Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

infusione salina per aumentare il seno

56 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Carlotta_slave,
Quotato da Emilytrav,
Ciao una domanda. .a su può usare in alternativa all ago l agocanula per spiegarmi meglio quello che viene usato in genere in vena negli ospedali che ti tolgono dopo gg? Lo chiedo x con l ago normale sento sempre come pungere nel petto poi ho notato che usando l ago dal collare blu ci si impegna quasi 2 ore x fare 500 cc
Ah dimenticavo io ora uso l ago dal collare rosa più grosso chi lo usa ?
Naturalmente,più l'ago è grosso e meno tempo richiede l'iniezione, ma è anche più fatidioso, perciò se non hai la fobia degli aghi usa pure quelli a cannula, che assicurano un flusso veloce. Poi consiglio di pressurizzare bene le sacche, anche sedendocisi sopra, due ore sono davvero troppe.
Dalle foto che vedo sul tuo profilo il risultato è molto buono, quanti CC hai usato per ogni seno?
Ho usato 500 cc ma se aumento troppo la pressione non incorre in rischi ? Pensavo alla ago canula non quanto la dimensione ma x la punta che una volta messo non punge xche mi domando come mai continuo a sentirmi pungere . Capita anche a te o sbaglio io qualcosa

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
E come faccio a capire o trovare la massa grassa

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
se la punta dell'ago è nella massa grassa non dovresti sentirlo, altrimenti è nella fascia muscolare pettorale.
Domanda l ago va nella massa grassa o muscolare ??

9 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da marytravmilano,
Qualcuna puo' essere cosi gentile da mandare anche a me il tutorial...grazie.. [email protected]
ciao ti ho mandato il tutorial

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 09.09.2007 -
Ho inviato il tutorial agli indirizzi indicati, datemi un cenno di riscontro per favore.

Il costo delle sacche da 500cc è sui 3 euro l'una, il kit flebo con cannula e ago intorno ai 4 euro.
Poi ovviamente dipende dalla farmacia. [...]
ciao Carlotta.. mi mandi il tutorial e se hai i link dei video [email protected]

9 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Salve potete mandarmi tutorial e foto prima e dopo,?grazie sorelline.

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 16.01.2014 -
E possibile avere il tutorial grazie.. 💋 💋

[email protected]
💋

9 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
fatto.
dovrò attrezzarmi per inviare lettere circolari...
Ciao, piacere Chantal, potresti mandarlo anche a me il tutorial? Mia mail: [email protected]
Grazie infinite

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Ciao Carlotta, lo manderesti anche a me?
[email protected]

Grazie, baci 💋 💋 💋
Sabina

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 24.08.2016 -
ciao carlotta....sei gentilissima e hai un gran pazienza. grazie in anticipo per il tutorial
e magari qualche foto 💋 💋 💋
syssy
[email protected]

9 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da troia76,
Lo ho fatto anch'io non ho mai avuto problemi cm adesso prendo ormoni e ho una 3
che ormoni prendi sono interesstata

9 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da veronikatravesta,
Complimenti molto belle. Io per ora più di 100 ml non sono riuscita a farmele. Aumenterò a poco a poco..Grazie per i consigli..
tesoro mi mandi info sull infusione salina

9 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Quotato da animax2,
Beh infusione saline funzionano io le sto utilizzando e ..pensare che ho una fifa blu dell ago ...baci Maura
tesoro mi mandi il tutorial [email protected]

9 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2015 -
Ho inviato il tutorial con foto alle due amiche che hanno indicato la propria e-mail.
Per l'altra attendo...
carlotta mi giri tutorial anche ame ti ho anche chiesto amicizia su skipe sono lilly trav na

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 05.05.2015 -
..mi è capitato di provarla durante i giochi bdsm e bizarre è una cosa abbastanza e dico abbastanza comune.. la prima volta è stato un poco doloroso e strano in più mi sono spaventata sono passata da una terza naturale (sono in cura ormonale da poco meno di 4 anni) ad una quinta direi o poco ci mancava.. direi che cmq ero abbastanza tranquila perchè ero in uno studio ginecologico.. si è riassorbita nel giro di 7/8 ore quasi del tutto.. è una pratica sicura se praticata in condizioni sterili e di pulizia per questo non mi fido quasi mai a farmela fare.. ma devo dire che è carina come pratica..

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 10.08.2020 -
ciao qualche sorellina ha ancora il tutorial grz mille.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2020 -
Buongiorno
Ho letto tutti i post pubblicati
Sono interessata alla cosa
Qualcuno mi può mandare il tutorial?
Garzie a tutte