Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie, tante parole e pochi fatti..perchè?

26 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da palfan69,
vediva voi basta un cellullate da 50 euro e il gioco e' fatto, per noi no, siamo una coppia reale e vera, senza segreti e frustrazioni, non vogliamo giudicare nessuno , ma voi siete come molte delle psedocoppie che ci hanno contattato, formate a posta per questo gioco, siete amanti, lei brasiliana tu sposato , hai la fede, e quindi propabilmente non soddisfatto della propria compagna la quale sara' sicuramente allo oscuro di tutto, hai trovato, e non vogliamo sapere come, una partner con la quale giocare, ecco perche' tutta questa fretta di concludere perche' a voi non interessa il percorso e il sentimento nella coppia , l'unica cosa che vi spinge e' il libido.... mi dispiace noi siamo diversi e speriamo di incontrare persone che la pensano come noi, se cio non accadra' non ne faremo un dramma, ci sono altri mezzi e posti per muoversi e cercare oltee questo splendito sito. [...]
Anche noi abbiamo un telefonino dedicato.
Anche noi siamo amanti

Grazie per averci dimostrato, con argomenti così validamente suffragati, che non ci interessa il percorso ed il sentimento nella coppia.
😄

P.s.: o forse no: e già, perchè il cellulare dedicato lo abbiamo pagato più di 50 euro...
😄 😄 😄
P.p.s.: come si conciliano i vostri dichiarati lunghi tempi di conoscenza, con il vostro racconto sui luoghi di scambio?
[i] Torre di Cerrano, Silvi marina
noi siamo stiti lì un mese fà... posto bellissimo... una paseggiata, poi abbiamo incrociato una giovane e bella coppia, intesa con uno scambio di sguardi e poi abbiamo cominciato a giocare sia noi che loro abbastanza vicini da provocare ed essere provocati... molto bello, l'ho rifaremo sicuramente questa estate.... [/i]

11 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da OrsoLuiPorcaLei,
Quotato da tanox,
Quotato da OrsoLuiPorcaLei,
Per noi invece funziona così: siamo entrambi convinti e vogliosi di fare la nostra PRIMA ESPERIENZA, in quanto assolutamente mai incontrato nessuno.Purtroppo la maggior parte delle coppie che ci contattano chiedono immediatamente il numero di telefon [...]
EBBè QUESTO NO QUELLO NO..ALTRO NEANKE...come pretendete di incontrare gente?? numero di telefono indispensabile x persone serie di questo mondo x vedersi dal vivo..anke foto del viso..quasi nessuno incontra a scatola kiusa al buio..perciò sapete ki evitiamo? coppie tante parole poki fatti come voi....
nessun problema, è un piacere anche per noi evitare gente come voi
hahahah bella risposta

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Lussiana,

Secondo noi la scala è molto lunga, ci sono le coppie soft, le coppie esibizioniste, mature giovani, tutto e subito, cerebrali eccc, basta solo scegliere lo scalino dove stare, ciò non toglie che maturando si possa comunque salire........o scendere, sulla scala c'è posto per tutti.
Chiaro, semplice, pulito!
💗

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da cpsposata6971,
Quotato da Moana1987,
Buon pomeriggio, scusate se scrivo con il profilo da singola ma ne ho uno anche in coppia con il mio compagno.
Volevo chiedere a voi coppie, come mai tante chiacchiere e pochi fatti..
Come coppia, noi, scriviamo alle persone, e chi ci risponde affe [...]
concordiamo in pieno, troviamo che molte siano tutto fumo e niente arrosto, non i degnano nemmeno di rispondere, difatti noi le cestiniamo...un no o un si credo sia d'obbligo, ma lo crediamo in pochi
concordiamo in pieno molte coppie non si degnano di rispondere per noi se la tirano troppo

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Esatto capita anche a noi di scrivere.
a molte coppie.
Che non si degnano neppure di dare una risposta negativa.
l'educazione molte volte e una cosa sconosciuta.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da coppiamat1,
E noi che pensavamo di non riuscire a fare incontri solo x la nostra età avanzata.....Mi sà che quì molta gente scrive solo perchè non è vista ed al momento buono scompare.Noi cerchiamo una coppia matura da un bel pò di tempo per giochi soft o massag [...]
noi ci
siamo

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da coppiaperguardarsi,
Quotato da coppiamat1,
E noi che pensavamo di non riuscire a fare incontri solo x la nostra età avanzata.....Mi sà che quì molta gente scrive solo perchè non è vista ed al momento buono scompare.Noi cerchiamo una coppia matura da un bel pò di tempo per giochi soft o massag [...]
noi ci
siamo
be vedete non tutti la penziamo allo stesso modo rispondere per noi e segno di rispetto verso la persona che manta il messagio non ce offesa di un si o non siamo interessati finito li