9 anni fa
Noi ci sentiamo di consigliarlo a tutti, ne possediamo tre: uno classico, uno doppio,e uno strapless.... assolutamente piacevole per entrambi,
non ne abbiamo mai fatto una questione di virilità, ma solo di desiderio,fantasia e ricerca del piacere... non crediamo che nessuno debba sentirsi sminuito....
ci piacerebbe trovare una singola con cui condividere l'esperienza
non ne abbiamo mai fatto una questione di virilità, ma solo di desiderio,fantasia e ricerca del piacere... non crediamo che nessuno debba sentirsi sminuito....
ci piacerebbe trovare una singola con cui condividere l'esperienza
8 anni fa
e semplicemente fantastico 😇
8 anni fa
di solito e solo psicologico..ho incontrato delle lei che raggiungevano l'orgasmo nell'usarlo su di un lui.Quotato da magicmoments,ma la donna che indossa lo strap-on prova piacere fisico durante l'atto o è solo psicologico?
8 anni fa
A me piacerebbe provare mentre lei usa lo strap on potrei succhiare lui e poi invertire i ruoli
Ma coppie veramente bsx e interessate è difficile da trovare
Se ci sono ok
Anche solo singole ke vogliono provare tale esperenza
Ma coppie veramente bsx e interessate è difficile da trovare
Se ci sono ok
Anche solo singole ke vogliono provare tale esperenza
8 anni fa
Non nascondo che se fossi un una situazione dove siamo tutti molto coinvolti e la partner mi piace tanto, lo proverei anch'io..... è sicuramente un'esperienza da fare..... infatti mi piacerebbe anche una situazione di "dominazione" soft con una Mistress. 🐷 😎 💋