vi piace usare lo strapon con i ragazzi

33 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 23.02.2011 -
Eccomi.........

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 23.02.2011 -
Quotato da franciefranci,
Quotato da strapontn,
è un gioco eccitantissimo, provare per credere. Io ho trovato una coppia con cui gioco spesso dove la lei gli piace veramente tanto usarlo e ci divertiamo sempre tanto. Peccato che non ci sono tante singole o coppie così... 🙂 [...]
ci sono, ci sono
Se volete........😘😘😘😘😘

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Per quella che riguarda la mia esperienza personale, quando la mia partner di turno ha usato uno strap-on doppio (o triplo), l'effetto è stato dirompente, con lei che godeva tantissimo (e orgasmi da paura) e che con questa eccitazione si dimenava a tal punto che faceva impazzire di piacere pure me. Senza contare che la situazione di provare un ruolo diverso, soprattutto se c'è un coinvolgimento emotivo (non necessariamente sentimentale), una grande complicità e la giusta apertura mentale il "gioco" è ancora più entusiasmante.
Come per tutte le cose in questo campo, è la testa che amplifica il piacere...
Alessandro

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Personalmente ancora sono alla ricerca di una donna e il strapon... è una esperienza che vorrei tanto provare 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da ChantaleE7169,
Ciao sono la lei della coppia , vorrei tanto provarlo con mio marito, ma quello doppio , ho giocato con il suo culo, tipo palline o diamante, ma vorrei una penetrazione più profonda. vorrei anche vedere il mio lui con un uomo, ma chi sa forse un gior [...]
sicuramente ci vuole tempo... ma sei il tuo uomo se già ti offre il culo, sei un passo avanti...

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2017 -
Provato ed e' una sensazione molto forte nn tanto per lei che si gode ma il suo piacere ècmq solo mentale nn potrebbe essere diversamente... ma io do di matto inizialmente ho comincianto con le sue dita poi con un fallo molto piccolo per arrivare a un parecchio grosso che mi spacca davvero il cervello tanto che godo!! e nn solo il cervello 😇 di sicuro e' una pratica che nn tutti accettano di fare come pensavo io !! ma una volta provato e difficile poi rinunciarci perche il piacere che si prova non ha nulla a che fare con altri piaceri nn dico che sia piu' intenso o meno intenso dico che è un piacere particolare si va a sollecitare la prostata che mi fa letteralmente impazzire credetemi !! e visto che la mia lei a le mani piccine sono riuscito anche a farmi fare un fisting altra cosa molto goduriosa anche se preferisco sempre lo strapon ! credo che sia anche per il fatto della posizione di lei che per una volta puo' completamente sottomettermi ... sono li in balia dei suoi colpi molto violenti e della frasi che mi urla mentre mi sodomizza insomma per quanto mi riguarda è una pratica che in un rapporto sessuale ci deve stare per forza ..almeno questo e' il mio pensiero 😳

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da mark66,
Provato ed e' una sensazione molto forte nn tanto per lei che si gode ma il suo piacere ècmq solo mentale nn potrebbe essere diversamente... ma io do di matto inizialmente ho comincianto con le sue dita poi con un fallo molto piccolo per ar [...]
condivido il vostro giudizio" ma una volta provato e difficile poi rinunciarci "...il piacere della lei non e solo mentale,per esperienza personale ho incontrato una lei che raggiungeva orgasmi intensi ,nel prendermi... 😮

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da pulpcpl,
Ciao a tutti anche noi abbiamo provato questo sex toy e vi confesso che e' stato molto eccitante per me quanto per lui, anche perché ne abbiamo preso uno con doppio fallo vibrante....e' stata una bella esperienza sicuramente da ripe [...]
mi sai dire il modello?

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.01.2013 -
Quotato da Estense84,
Per una scopata e via è fantastico... ma in una relazione? Quali sono le vostre esperienze?

Le mie DISASTROSE! Ho provato ad introdurre l'argomento con solo 3 delle mie ex... all'inizio tutte esaltate e divertite... sesso strepit [...]
cavolo che sfiga....

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2015 -
Noi ci sentiamo di consigliarlo a tutti, ne possediamo tre: uno classico, uno doppio,e uno strapless.... assolutamente piacevole per entrambi,
non ne abbiamo mai fatto una questione di virilità, ma solo di desiderio,fantasia e ricerca del piacere... non crediamo che nessuno debba sentirsi sminuito....
ci piacerebbe trovare una singola con cui condividere l'esperienza

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
e semplicemente fantastico 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da magicmoments,
ma la donna che indossa lo strap-on prova piacere fisico durante l'atto o è solo psicologico?
di solito e solo psicologico..ho incontrato delle lei che raggiungevano l'orgasmo nell'usarlo su di un lui.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
A me piacerebbe provare mentre lei usa lo strap on potrei succhiare lui e poi invertire i ruoli
Ma coppie veramente bsx e interessate è difficile da trovare
Se ci sono ok
Anche solo singole ke vogliono provare tale esperenza

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 08.01.2014 -
Non nascondo che se fossi un una situazione dove siamo tutti molto coinvolti e la partner mi piace tanto, lo proverei anch'io..... è sicuramente un'esperienza da fare..... infatti mi piacerebbe anche una situazione di "dominazione" soft con una Mistress. 🐷 😎 💋



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > vi piace usare lo strapon con i ragazzi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni