Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

rispondere ai messaggi

116 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
La questione presenta diverse sfaccettature, per noi resta valido il principio di dare riscontro se il messaggio è garbato e non volgare, poi ognuno è libero di regolarsi come meglio crede, ci mancherebbe altro. [...]
Facciamo un pratico esempio :
Cit. Nostro profilo :
Chi ha foto ginecologiche non ci scrivesse ,non risponderemmo !
Ora se ci arriva un messaggio da chi ha tali foto anche se garbato noi non rispondiamo e , ripeto ,non siamo maleducati .
A volte ci è successo di leggere :
Si lo sappiamo che le foto del profilo non sono di vostro gradimento ma ?bla bla !
Questi ultimi ,ALMENO, hanno letto il profilo e ,se abbiamo tempo e voglia, gli comunichiamo o un semplice : no, grazie !

2 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cp2x2,
La questione presenta diverse sfaccettature, per noi resta valido il principio di dare riscontro se il messaggio è garbato e non volgare, poi ognuno è libero di regolarsi come meglio crede, ci mancherebbe altro. [...]
Cit. Nostro profilo :
Ora se ci arriva un messaggio da chi ha tali foto anche se garbato noi non rispondiamo e , ripeto ,non siamo maleducati .
Si lo sappiamo che le foto del profilo non sono di vostro gradimento ma ?bla bla !
Questi ultimi ,ALMENO, hanno letto il profilo e ,se abbiamo tempo e voglia, gli comunichiamo o un semplice : no, grazie !
non vorremmo ripeterci ma l’esempio analogo già citato in precedenza, vi pone nella libera condizione di non rispondere, senza per questo poter essere additati di poca cortesia, condividiamo pienamente il concetto

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da mishaemasha,

Cit. Nostro profilo :
non vorremmo ripeterci ma l’esempio analogo già citato in precedenza, vi pone nella libera condizione di non rispondere, senza per questo poter essere additati di poca cortesia, condividiamo pienamente il concetto
Si, si , capito 😄
Sai, sono anni qui, se metti l help di ricerca sulle non risposte ti escono millania post con :
chiedere è lecito ,rispondere è cortesia !

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da copppiass,
Su molti profili leggi una non risposta è una risposta
Noi riteniamo che una non risposta è solo Maleducazione e preferibile non contattare neppure
Perché se lo sono qua figurarsi chiti potresti trovare di fronte [...]
Una non risposta è una risposta e siamo persone estremamente educate noi, nonostante voi abbiate deciso d ufficio con sentenza di cassazione che non è così 🙂

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 30.05.2023 -
🤦🏻anche noi maleducatissimi stessa cosa scritta nel nostro profilo........

2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Noi non rispondiamo ai messaggi assurdi, non ci và di perdere tempo con gente delirante

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da copppiass,
Forse mi scuserai Masha ma io non do sentenze e non mi ergo al di sopra di nessuno
Io ho detto che è maleducazione non rispondere ai messaggi tipo quelli descritti sopra
E come quando entri in un negozio in un ufficio o in qualunque posto e non si [...]
Siete su due piani diversi: @Misha intende quelli che non leggono i profili o se ne fregano di ciò che ci trovano scritto.
Tu gli altri, cioè quelli che leggono, si rivolgono educatamente, ma magari non sono in possesso delle prerogative che l'altra coppia desidera.
Avete ragione tutti e due, i primi non meritano risposta, i secondi sì (anche se non "piacciono").
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da copppiass,
Scusa Pallina io mi riferisco al fatto che uno scrive una non risposta è una risposta
Uno parte già prevenuto
Come dire rispondo a chi mi pare
Ora non riesco a capire quanti messaggi un Account di una coppia diciamo Blasonata quella che secondo la [...]
Uno parte pervenuto quando afferma che chi non risponde ai messaggi è maleducato , cioè stai dando del maleducato a persone che non conosci !
Noi , nonostante siamo out da un bel po , continuiamo a ricevere messaggi ,come detto,a chi legge il profilo e ci scrive cose come :
abbiamo letto che siete out ma fateci sapere quando tornate in pista ,rispondiamo cortesemente e anche con un grazie !

Se tu , ci invitassi oggi a un week end ?non ti risponderemmo e in quel caso non saremmo maleducati ma lo saresti tu , perché avresti aperto la porta di casa mia senza nemmeno sapere chi c è dentro !
È un po? più chiaro ora ?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da copppiass,
Come dire rispondo a chi mi pare.
Ma mi fate capire per non rispondere ma quanti ne ricevette di messaggi giusti e inopportuni
Capista sembrerebbe quasi decine decine o forse centinaia e questo che non riesco a capire
😮 Certo che rispondo a chi mi pare, e ci mancherebbe! Come, anche nella vita "normale", contatto chi mi pare, parlo con chi mi pare, frequento chi mi pare, la do a chi mi pare, eccetera. E cosa devo fare, quello che pretendono gli altri?
Riguardo i messaggi, non è una questione di quantità, ci sono dei giorni che ricevo un solo messaggio, altri addirittura nessuno.
E' una questione di principio: se sei di Trapani (1020 km da casa mia) e mi proponi una cena conoscitiva, mi fai arrabbiare.
Se mi prospetti uno scambio separato, mi fai arrabbiare.
Se mi chiedi se sono ospitale (nel senso del gioco) mi fai arrabbiare.
Questo perché non mi hai minimamente calcolato, per menefreghismo o perché non hai letto il profilo, ed allora io o non ti rispondo o ti prendo in giro con sarcasmo. (Più la prima).
Sono maleducata? Con chi non mi considera sì, e come conferma aggiungo: e 'sti cazzi?
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da copppiass,
No Misha non riesco a capire proprio forse perché Sardo o forse perché siamo più calorosi e ci piace rispettare tutti tutte e una risposta la diamo a prescindere
Cominciamo a rispettare chi non fa come te allora !
Di dieci volte Misha non è maleducato 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Non credo che non rispondere sia maleducazione, noi abbiamo scritto nell'annuncio che non abbiamo tempo ne ci piace chattare e rispondiamo solo se interessati. Il tempo è molto poco e lo sfrutto per ciò che mi interessa. Camy 💋

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
Noi a chi ci scrive cerchiamo di rispondere a tutti, magari la risposta non piace... Ad esempio ai singoli che senza aver letto il profilo si propongono rispondiamo : "cosa non sei riuscito a capire della frase "non siamo interessati ai singoli " ?

2 anni fa
Coppia
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da copppiass,
Quotato da coppiacalda60,
Noi a chi ci scrive cerchiamo di rispondere a tutti, magari la risposta non piace... Ad esempio ai singoli che senza aver letto il profilo si propongono rispondiamo : "cosa non sei riuscito a capire della frase "non siamo interessati ai sin [...]
Beh si fa meno fatica a scrivere
(Non siamo interessati grazie) chiunque esso sia che non ti aggrada
Che farsi delle menate mentali
e vivi in pace con tutti
Troppo comodo così. Preferiamo la risposta di Coppiacalda 60

2 anni fa
Coppia
Qui dal 20.10.2022 -
Quotato da copppiass,
Quotato da Sabbia-e-sole,

Troppo comodo così. Preferiamo la risposta di Coppiacalda 60
Cosa dici facciamo un Referendum
Non mi sembra il caso

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da copppiass,
Quotato da coppiacalda60,
Noi a chi ci scrive cerchiamo di rispondere a tutti, magari la risposta non piace... Ad esempio ai singoli che senza aver letto il profilo si propongono rispondiamo : "cosa non sei riuscito a capire della frase "non siamo interessati ai sin [...]
Beh si fa meno fatica a scrivere
(Non siamo interessati grazie) chiunque esso sia che non ti aggrada
Che farsi delle menate mentali
e vivi in pace con tutti
Scusa oltre a pretendere le risposte, vuoi anche che rispondiamo come vuoi tu? Noi lo abbiamo scritto ben chiaro che non siamo interessati ai singoli, chi scrive è come se entrasse in una casa di notte... se ti danno una legnata, te la tieni e stai zitto, perchè sei tu nel torto.... Nessuno ti aveva invitato, anzi c'era pure il cartello "VIETATO L'INGRESSO"

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Avendo oltre 13.000 follower tra tutti i social se dovessi rispondere a tutti coloro che i propongono incontri o che mi fanno domande di vario genere non farei altro nella vita. Non è snobbare le persone è un dato di fatto che mi rende impossibile rispondere alle decine di msg che ricevo ogni giorno.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da cp2x2,
Secondo noi rispondere a chi ha mostrato interesse verso il tuo profilo è un dovere, un atto di civiltà che noi eseguiamo sempre, indipendentemente se provengano da coppie o da singoli; unica eccezione, quando il messaggio contiene espressioni volgar [...]

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.04.2022 -
Perfettamente in linea con coppiass; Sinceramente se un messaggio non è offensivo, riteniamo sia corretto rispondere sia negativamente che positivamente. Inoltre, non crediamo sia una questione di categorie in quanto, probabilmente l' 80% dei profili di coppia tutti "NO SINGOLI" mentre l'85% invece interagiscono solo con i singoli (altro mistero). Noi vip per bloccare la categoria e non ricevere messaggi

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Buongiorno ! Anche noi cerchiamo di rispondere a tutti, anche ai singoli verso i quali siamo quasi sempre in ritardo perché tanti. Quello che dal nostro punto di vista è davvero strano, sono le coppie che non rispondono: va bene che siamo anzianotti, va bene che siamo bassini, va bene tutto, ma almeno tra coppie una risposta anche solo evasiva, ci pare un minimo sindacale . Così per non sbagliarci a disturbarle più, le coppie così le mettiamo in black… un bacio a tutti ! Sofìe

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da copppiass,
Quotato da Salsafargo,
Buongiorno ! Anche noi cerchiamo di rispondere a tutti, anche ai singoli verso i quali siamo quasi sempre in ritardo perché tanti. Quello che dal nostro punto di vista è davvero strano, sono le coppie
che non rispondono: va bene che siamo anzianotti, [...]
Non siete vecchi fossero tutti così(non diciamo vecchi) ma maturi possiamo dire con più esperienza ovviamente non del sito ma di vita vissuta
Si è qua nel sito non per lavoro ma per un po' di pepe se capita
Ma non a tutti i costi
E per quello che si rispondere a tutti singoli compresi per ché i messaggi sono pochi
E perché non siamo onnipresente con Last alla ricerca ossessiva di trasgressione come tanti che probabilmente a ragion veduta ricevono decine di messaggi e poi si lamentano che ne ricevono da chi non richiesto e non rispondono
💋💋💋💋💋💋💋💋