Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

rispondere ai messaggi

116 interventi
2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Leggendo threads come questo ho sempre l’impressione che a molti manchi la consapevolezza dei COMPITI.
La divisione dei compiti è un problema nelle relazioni interpersonali. Molte persone tendono a sconfinare pretendendo di gestire anche i compiti altrui.
Se non è chiaro faccio un esempio:
Se tu mi mandi un messaggio è un TUO compito e si conclude li’.

Rispondere e’ un COMPITO MIO e non hai alcun diritto di giudicare o forzare i miei compiti.

Le relazioni tra adulti dovrebbero essere sempre orizzontali. Se pretendi qualcosa da me, stai sconfinando perché crei un rapporto verticale dove tu chiedi e io devo darti ciò che vuoi. Vuoi quindi prevaricare…
Gran parte dei problemi delle persone poco consapevoli della psicologia umana nasce dalla scarsa comprensione dei confini tra i compiti personali.

Sei libero di mandare messaggi ma non hai alcun diritto di aspettarti la risposta perché NON È COMPITO TUO.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da copppiass,
Quotato da BLACKADDICTED,
Leggendo threads come questo ho sempre l’impressione che a molti manchi la consapevolezza dei COMPITI.
La divisione dei compiti è un problema nelle relazioni interpersonali. Molte persone tendono a sconfinare pretendendo di gestire anche i compiti [...]
Ripeto dal momento che per 30 secondi ti ha pensato inviandoti un messaggio io dico che è più semplice e meno faticoso rispondere di non farlo
Del resto ritengo che si può fare benissimo rispondere dal momento che si riceverà si o no 2/3/4 messaggi alla settimana per cui non mi sembra un fastidio non farlo del resto siamo qua non solo per cercare trasgressione
Ma anche per avere dialogo e un comportamento di rispetto anche se ci troviamo dall'altra parte del PC
Ammenoche uno non lo faccia a modo di lavoro beh allora ti posso dare ragione
Rispondiamo sempre ma è un impresa complicata perché poi replicano , in Sardegna i singoli sono 5200 le coppie 1300, in Veneto le proporzioni sono 1 a 3 , 15mila j singoli e 5mila le coppie .e non credo che tutti I singoli siano celibi o alla ricerca di realizzare fantasie. Fanno un copia incolla dello stesso testo e mandano a tante coppie .
Poi quelli che "sto passando nella vostra regione per lavoro vi va di farmi scopare ?"

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Chiedere e? lecito, rispondere cortesia. Noi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che ci scrivono
Una non risposta, non e? una risposta ipso facto, e? una mancanza di cortesia (se il messaggio che si riceve non e? ne volgare, né offensivo, ne? fuori contesto)

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Purtroppo i ? sostituiscono l’accento 🤷‍♂️🤷‍♀️

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.04.2022 -
Concordiamo con Akire84......una non risposta, "rimane solo una non risposta".....purtroppo tantissime persone confondono il "mondo scambista" con il mondo della maleducazione.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da intesa71-74,
Concordiamo con Akire84......una non risposta, "rimane solo una non risposta".....purtroppo tantissime persone confondono il "mondo scambista" con il mondo della maleducazione.
Voi però avete attivato la funzione non disturbare rispetto ai singoli .
Maleducazione è scrivere a qualcuno senza averne letto il profilo, solo perché compaiono nel radar o fra gli online.

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.04.2022 -
Coppiasax90 abbiamo attivato la funzione "no dusturb x i singoli" xché è una categoria che non interessa e con i quali non interagiamo ne curiosi dei loro profili. È invece maleducazione da parte loro accedere al nostro profilo quando il disinteresse x loro è ben evidenziato all'inizio. Probabilmente confusi dall' 80% dei profili delle coppie non singoli che invece sistematicamente cerca solo singoli 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da YariLola,
Buongiorno.
Solo la scorsa settimana veniamo contattati da una coppia tramite messaggio, desiderano conoscerci e ci propongono di scambiare foto prima di eventuale incontro conoscitivo ... inviamo le nostre ed il giorno dopo vediamo che loro le foto [...]
Grandi ! 💋

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 11.04.2022 -
YariLola, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!! Dici che una coppia vi aveva chiesto di scambiare foto; sicuri che era una coppia???? Dietro le tastiere si celano anche le volpi. Per i singoli che scrivono sempre a tutti, come detto, anche se sono bloccati x i messaggi e a migliaia in black list, cmq lì capiamo......non so dalle vostre parti, ma in Campania se scorrete i profili delle coppie, troverete quasi in tutte no singoli e poi feed ed amicizia principalmente con singoli; ecco perché i singoli non danno peso al "NO SINGOLI". A queste coppie però vorrei chiedere "PERCHÉ RINNEGATE CIÒ CHE PRINCIPALMENTE O ESCLUSIVAMENTE VI INTERESSA?" 🤔🤔🤔🤷‍♂️🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da YariLola,
Quotato da Salsafargo,
Grandi ! 💋
Buongiorno, ringraziamo per il complimento ma non ci riteniamo tali, se vogliamo definirci ci piace il termine " Fermi ! " , fermi su quelle che sono convinzioni in antitesi con i tempi odierni. Riconosciamo che sia faticoso districarsi in una società totalmente impazzita ma - credendo ed auspicando in un mondo migliore - vogliamo fortemente mantenerci " puliti " nel cuore... è ciò che ci fa resistere ed andare avanti, il saluto ed il rispetto che ci rivolgono le persone incontrate per strada, nel nostro lavoro e tra noi due ci dà soddisfazione, ci dà benessere. Cordialmente, Y e L.
💋💋💋💋💋💋

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.07.2016 -
Noi giochiamo cin coppie e singoli abbiamo una nostra apertura mentale a 360 gradi ma in 7 anni iscritti in questo sito per esperienza vi diciamo che la peggiore categoria sono le coppie sono i profili dove dove privilegia la scostumatezza e soprattutto l'invidia.
Questo e solo un nostro punto di vista !!!!

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da copppiass,
La divisione dei compiti è un problema nelle relazioni interpersonali. Molte persone tendono a sconfinare pretendendo di gestire anche i compiti [...]
Ripeto dal momento che per 30 secondi ti ha pensato inviandoti un messaggio io dico che è più semplice e meno faticoso rispondere di non farlo
Del resto ritengo che si può fare benissimo rispondere dal momento che si riceverà si o no 2/3/4 messaggi alla settimana per cui non mi sembra un fastidio non farlo del resto siamo qua non solo per cercare trasgressione
Ma anche per avere dialogo e un comportamento di rispetto anche se ci troviamo dall'altra parte del PC
Ammenoche uno non lo faccia a modo di lavoro beh allora ti posso dare ragione
Non è questione di tempo. È questione dei compiti. Se non ci va di rispondere agli sconosciuti non rispondiamo. Se gli sconosciuti se la prendono con noi per non aver ricevuto la risposta, il problema non siamo di certo noi.

Anzi, a maggior ragione non faremmo MAI quello che viene PRETESO.
È questione di rispetto per noi stessi.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiaseducente,
Noi giochiamo cin coppie e singoli abbiamo una nostra apertura mentale a 360 gradi ma in 7 anni iscritti in questo sito per esperienza vi diciamo che la peggiore categoria sono le coppie sono i profili dove dove privilegia la scostumatezza e soprattutto l'invidia [...]
Questo è un punto veramente interessante.
Per la vostra esperienza, mi sapreste dire come si fa da un profilo (quindi solo leggendo, senza mai essersi visti e/o parlati di persona) a percepire scostumatezza ed invidia? Così magari a quelli non rispondo e conservo le energie per gli altri, tipo questi, mai visti né sentiti prima.
Loro: Ciao, come va?
Noi: Tutto bene, grazie.
Loro: Piacere, Giovanni e Maria
Noi: Piacere, Pallina e Pinko
Loro: Mandate foto?
Noi: Preferiremmo un contatto vocale fra le lei, anche su WhatsApp o Telegram, volendo.
Loro: spariti
Ecco, ho risposto proprio per vedere a che punto arrivavano. Ho fatto la persona "educata", ma ho anche avuto la sensazione di aver perso tempo. 😭
Pallina

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
alla fine non si riesce a uscire dal concetto:
se non rispondi sei maleducato !
bene , è sicuramente cattiva educazione dare del maleducato ad altri che non conosci e di cui non sai niente.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ho appena risposto al messaggio di un singolo rifiutandolo.
Ecco cosa ha risposto. Siete sicuri che siamo maleducati noi quando cancelliamo senza rispondere?
Oppure semplicemente ci tuteliamo da soggetti socialmente pericolosi che non dovrebbero avvicinarsi alla donna nemmeno per chiedere le indicazioni stradali?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Ho appena risposto al messaggio di un singolo rifiutandolo.
Ecco cosa ha risposto. Siete sicuri che siamo maleducati noi quando cancelliamo senza rispondere?
Oppure semplicemente ci tuteliamo da soggetti socialmente pericolosi che non dovrebbero av [...]
Non credo esistano categorie ma solo persone ignoranti e maleducate o come in questo caso con evidenti problemi psichiatrici ... credo che sia degno anche di segnalazione alla redazione , anche se poi si riscrivera' con un altro account ...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 01.02.2023 -
Noi quando non rispondiamo è perché non vogliamo perdere tempo ad ingiuriare chi ci ha contattati. Il nostro annuncio fa chiaro riferimento a quello che non gradiamo e a cui non siamo minimamente interessati (tipologia di persone, gusti, richieste ecc.) e invece, puntualmente, ci contattano il più delle volte coppie (o presunte tali), o che non hanno letto quanto da noi specificato o fanno finta di non averlo compreso. Questo denota e conferma il “livello” degli iscritti del sito. E poi ci sono quelle coppie a cui non rispondi e reiterano sempre gli stessi messaggi.
Se invece ci sono delle coppie che affermano che per educazione e cortesia rispondono a tutti compresi i singoli, seppur non interessati a tale categoria, significa che di messaggi ne ricevono ben pochi…

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Noi cerchiamo di rispondere a tutti, anche in caso di mancanza di interesse, poi sta all'altrui intelligenza non insistere..Il tatto ce lo mettiamo. Ci è capitata purtroppo una coppia che ci ha scritto, eravamo entrambi impossibilitati a rispondere, ma abbiamo letto, pensando di rispondere non appena possibile... Dopo poco ci arriva un secondo messaggio "evidentemente non siamo nei vostri interessi, saluti"... Questo tipo di forzature onestamente non ci piacciono, abbiamo i nostri gusti e i nostri tempi, se questo poi non piace, amen.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Premesso che prima di inviare un messaggio a qualche coppia ci impegnamo a leggerne il relativo profilo , se da questo capiamo che non ci sono affinità o interessi in comune ovviamente desistiamo dallo scrivere . Però anche nei casi che ci pare di capire che possono essere in sintonia con noi , a un nostro saluto non riceviamo risposta.
Nulla di grave ovviamente...e solo un gioco.
Un bacio 😘 💋 e buon divertimento a tutti

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da Duchessaromeo9191,
Com è che spesso troviamo annunci di coppie con scritto in grassetto NO SINGOLI
e poi hanno solo feed di singoli incontrati da soli???
Certe volte la coerenza non esiste proprio
Decidetevi o li volete oppure non li volete 😂㈶ [...]
Non è il nostro caso perché non abbiamo mai interagito con i singoli , ma può anche essere che dopo aver giocato e aver messo fed per i singoli una coppia decida di non volerci più giocare e scriva no singoli ...