Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

rispondere ai messaggi

116 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppia4050,

chi scrive modello “pesca a strascico” o chi non risponde a tali soggetti?
Anche il concetto di "pesca strascico" è IMHO particolarmente interessante da approfondire. Chiaro che un messaggio di 2 parole può infastidire; direi però che è anche abbastanza pretenzioso pensare che ogni primo contatto sia "una poesia a noi dedicata" (sinceramente un approccio tale mi indurrebbe il dubbio "ma non ha nulla di meglio da fare" e già basterebbe per la classica risposta "grazie ma non siamo interessati").

Io utilizzo una "struttura" di "primo contatto" costante che contestualizzo in funzione di quello che ho letto e capito del profilo. Spesso ci capisco poco e quindi utilizzo formule ampie e possibiliste del tipo "sembra che abbiamo un modo simile di intendere il gioco" che è esattamente ciò che ho capito e rimando al ns profilo (se no che l'ho scritto a fare lungo ed aggiornato? 🙂".

Quello che vorrei trasmettere è "l'approccio" al gioco; i dettagli possono (ed a mio avviso devono) essere condivisi e "affinati" successivamente fra persone.

Qualche volta (e scusate se ribadisco ma in questo caso sono sempre e solo state cp) qualcuno mi ha insultato perché secondo loro era chiarissimo dal loro profilo che non eravamo in nessun modo compatibili (e la loro risposta maleducata lo conferma: mai e poi mai con insultatori chattanti) e molti mi hanno ignorato.

Io cerco di "trasmettere" il rispetto per le persone che contatto dedicando il "giusto" tempo alla personalizzazione del messaggio, cercando un equilibrio fra impegno richiesto ed il fatto che comunque è un gioco, se non hai un minimo di leggerezza.... va beh non sei il mio compagno di gioco ideale.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Probabilmente voi agite così.
Grazie per la fiducia 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 30.09.2019 -
Buongiorno a tutti,per noi il non rispondere se si è letto il nostro messaggio vuol dire nessun interesse, al contrario se chi scrive a noi non avendo le qualità da noi preferite (scritte nel profilo) lo troviamo molto stupido …. non ha senso provarci o invitarci quindi non rispondiamo a priori….

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Quotato da CoppiaSkyDark,
Noi si è dell'idea che un ciao ed un vaffa non si negano a nessuno, sarebbe magari utile sapere quando si è rifiutati il motivo per il quale arriva il no... Una cosa che non capiamo è il "valutiamo proposte" ma dai profili non si c [...]
Pienamente d'accordo con voi 😄😄😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.10.2023 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CoppiaExrpwolf,

Chi scrive messaggi copia/incolla a strascico come dite voi e ovvio che rientrano nella categoria cafoni , alcuni ti mandano due o tre volte lo stesso messaggio perché evidentemente non si ricordano di averlo già fatto , io gli rispondo con ironia che " gli abbiamo già non risposto " , ma è ovvio che non meritino risposta , per quello che riguarda il vostro profilo , voi giustamente cercate coppie con determinate caratteristiche, magari una coppia non ama il bacio come da voi richiesto , vi scrive presendosi in maniera educata e facendovi presente che a loro va bene tutto tranne lo scambio di baci , non meritano una risposta perché non sono su misura per voi ? Ribadisco che siete liberi di fare e pensare quel che vi accomoda , ci siamo solo scambiando opinioni in maniera garbata 🤗
Ma per carità ci mancherebbe, ci si confronta. Con voi poi che siete sempre equilibrati e a modo. 🙂
Noi per anni abbiamo sempre risposto, e ancora adesso rispondiamo al 90% dei messaggi. Ma quando ti scrive chi proprio non vorresti mai incontrare e che palesemente non ha letto il tuo annuncio, allora spiace ma non merita proprio un secondo del tuo tempo. Poi chiaro che ognuno faccia quello che meglio crede ma, passare noi per maleducati anche no.
Esattamente il nostro stesso pensiero. Noi cerchiamo di rispondere sempre anche quando è un no, ma c'è appunto un limite... Chi entra senza aver minimamente letto il profilo, senza nemmeno un ciao, una presentazione, proponendo oltretutto cose che non ci interessano non merita alcuna risposta.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Dipende da come ci si pone. Ad un messaggio educato , rispondo in modo educato anche se è un no.
Ad un messaggio volgare rispondo male e blocco !!!
Modificato dall'autore il 26-01-2024 21:07:41

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Scusate, perché rispondere ai messaggi di chi non ha nemmeno letto prima il tuo profilo?
Se lo avesse letto, non ti avrebbe scritto…

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppd1,
Scusate, perché rispondere ai messaggi di chi non ha nemmeno letto prima il tuo profilo?
Se lo avesse letto, non ti avrebbe scritto…
esatto

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da YariLola,
Quotato da mishaemasha,

esatto
Voi avete ragione da vendere, il ragionamento non fa'una grinza... nella vita reale per lavoro ho delle responsabilità, da ciò che dico e faccio dipendono delle persone... nel tempo con il passare degli anni ho dovuto necessariamente ammorbidire il mio atteggiamento ho imparato un comportamento più tollerante... devo dire che è stato un cambiamento positivo, non mi adiro più, riesco a centrare meglio l'obiettivo e.... ho ben compreso che tanto certe teste non le cambi.
Cari saluti a tutti.
grazie
capisco cosa vuoi dire perfettamente ma questo non è un lavoro e a noi qui è successo il contrario
rispondevamo a tutti poi ci siamo stancati
🙂
Modificato dall'autore il 07-02-2024 19:36:15

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da YariLola,

Voi avete ragione da vendere, il ragionamento non fa'una grinza... nella vita reale per lavoro ho delle responsabilità, da ciò che dico e faccio dipendono delle persone... nel tempo con il passare degli anni ho dovuto necessariamente ammorbidire il mio atteggiamento ho imparato un comportamento più tollerante... devo dire che è stato un cambiamento positivo, non mi adiro più, riesco a centrare meglio l'obiettivo e.... ho ben compreso che tanto certe teste non le cambi.
Cari saluti a tutti.
grazie
capisco cosa vuoi dire perfettamente ma questo non è un lavoro e a noi qui è successo il contrario
🙂 Modificato dall'autore il 07-02-2024 19:36:15
Brutto segno... di solito la intolleranza va di pari passo con la v.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da YariLola,
Quotato da mishaemasha,

esatto
Cari saluti a tutti.
Quoto totalmente ed aggiungo che spesso quando approfondisci scopri anche che alcuni (rimanendo in A69) scrivono cose che non pensano o che sono obsolete.

Il piacere sta anche nel avvicinarsi, parlarsi, capirsi, sorridere....

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da mishaemasha,

grazie
🙂 Modificato dall'autore il 07-02-2024 19:36:15
Brutto segno... di solito la intolleranza va di pari passo con la v.... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Intolleranza ?
Ok hai ragggione !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da cpcuriosait,

Intolleranza ?
Ok hai ragggione !
Mancando i sorrisini non ovrrei essere stato equivocato... era una presa i giro...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da mishaemasha,

Intolleranza ?
Ok hai ragggione !
Mancando i sorrisini non ovrrei essere stato equivocato... era una presa i giro...
ah ok, pardon 😄
ultima di ieri
ciao , so che non giocate coi singoli ma ...ecc ecc
l ultimo feed a un singolo è di capodanno e non c è scritto da nessuna parte no singoli 😮
qualcuno mi dice perché dovremmo rispondere a questo copia incolla maldestro ?

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Ma rispondere a un messaggio di saluto con : grazie ma non siamo interessati costa tanto ?
Bho ....non capisco se sia indifferenza o senso di superiorità

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
noi rispondiamo in linea di massima, con i nostri tempi, a parte i casi, che per ora mi spiace dirlo, ma hanno interessato solo singoli deficienti. recentemente uno ci ha scritto e dopo 10 MINUTI (dicodieciminuti) ha riscritto qualcosa tipo...ma pensi di averla solo tu per non degnarti di rispondere ecc ecc..... che fai qui? rispondi? o lo mandi a cagare o elimini e lo metti in black list. abbiamo optato per la seconda. questo per dire che rispondere va bene, ma tra persone intelligenti. il resto anche no

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 13.07.2021 -
Rispondere ad un messaggio è sempre segno di educazione ed intelligenza.
Il non rispondere qualifica la coppia.
Purtroppo di maleducati ce ne sono sempre di più...

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Perché rispondere ai singoli se nel profilo è precisato “no singoli”? 😡
Alle coppie rispondere e’ invece sempre un piacere… 😎

1 anno fa
Utente Bannato!
Esibizionista
Veneto, Verona
Qui dal 06.05.2012 -
Secondo me in questo sito c'è troppa gente che non sa essere educata e come si vede negare gentilmente qualcosa risponde offendendo, poi troppi quaquaraquà e annunci virtuali, troppi paletti, gente inconcludente o coppie piene di teghe assurde e se ci si mette in gioco qui be' devi accettare i messaggi, per esempio a volte possono incuriosire o stupire....ma la cosa più stupida è la frase idiota che una non risposta è una risposta 🤣😂🤣😂🤣 ma siamo diventati così maleducati anche????? Divertitevi va che forse vi fa bene al morale 😂🤣😂🤣😂

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da Coppd1,
Perché rispondere ai singoli se nel profilo è precisato “no singoli”? 😡
Alle coppie rispondere e’ invece sempre un piacere… 😎
Anche se i più belli sono quelli che indicano "no singoli" e poi hanno feedback da singoli...