8 anni fa
a che ora ci vai??Quotato da tizianobsx,Dai che oggi ci divertiamo
8 anni fa
Metto last quando vadoQuotato da fabiofilzi,a che ora ci vai??Quotato da tizianobsx,Dai che oggi ci divertiamo
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
purtroppo a milano non esistono queste cabine con film hard e magari con il glory hole incorporato... sarebbe molto bello andarci con mia moglie ..... chissa' perche in italia non lo fanno ?
8 anni fa
In gioventù, quando nelle scene hard non ero un protagonista attivo bensì uno spettatore segaiolo , una volta a Innsbruck in queste cabine ci sono stato....e la seghetta me la sono tirata con ampia soddisfazione....troppo a corto di scellini per andare al vicino bordello!
8 anni fa
di tutto di più tesoro 🐷 🐷Quotato da cuckcoeswet,Ma come funzionano? si può entrare in due tre , uno solo ? spiegateci , cosa si puo fare all' interno?
8 anni fa
Stasera voglio divertirmi 😋 😋
7 anni fa
Ci si diverte sempre in due e qualche volta in tre anche se strettini 🐷
7 anni fa
Sono stato più volte ad un sexyshop automatico con distributori... si compra e si usa direttamente li dentro 🐷Quotato da sissiefelix,ciao anche noi interessati alla cosa è da tempo che cerchiamo ma senza risultato
7 anni fa
Se cerchi coppie è molto difficileQuotato da Antonio27,Ciao a tutti, io sono stato oggi al sexy shop di Paderno Dugnano intorno alle 18.30 ma coppie niente...c'erano solo degli uomini che giravano per il negozio, uno anche interessante, ma da soli appunto e probabilmente stavano lì non per le vi [...]
Maschietti per un bel pompino e.. oltre li trovi e ti diverti in due in cabina in tre strettini
7 anni fa
Divertimento assicurato in tranquillità e sicurezza
7 anni fa
Chi viene sabato?
7 anni fa
Divertiamoci insieme
3 anni fa
Esistono ancora in zona milano ?
3 anni fa
Quotato da Lovable1980,Ciao Tiziano io sono interessato...;)Quotato da tizianobsx,Chi vuole fare un gruppo che frequenti le videocabine mi scriva che organizziamo
2 anni fa
da sempre cerchiamo un posto così! magari con gloryhole!!
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Io in quelle di Paderno ho rimediato diversi pompini… coppie però mai viste
1 anno fa
Chi mi racconta come funziona in pvt ? Grazie
11 mesi fa
Coppie che frequenta le cabine a Paderno?