giocare con i guardoni

77 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci sono anche io .. cosa ne pensate e ci sono coppie come noi..

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
bello credo che sia molto intrigante sentire i commenti purché loro non sappiano che il marito è in mezzo a loro. Io la mia lei a volte con una scusa nei prive o a Cap D'Agde la lascio sola e poi osservo gli approcci mi diverte molto vedere sia il suoi che il loro comportamento.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 04.09.2013 -
Il gioco è estremamente eccitante....
con la mia ex abbiamo fatto esibizionismo in car sex per 4 anni circa e la cosa che ci eccitava di più era sentire i commenti dei guardoni, non che sentirli godere e vederli masturbarsi.


9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 04.12.2013 -
Quotato da coppiaal,
bello credo che sia molto intrigante sentire i commenti purché loro non sappiano che il marito è in mezzo a loro. Io la mia lei a volte con una scusa nei prive o a Cap D'Agde la lascio sola e poi osservo gli approcci mi diverte molto vedere sia il su [...]
si certo mescolarsi senza far sapere chi sei... anche noi lo facciamo nei prive

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da coppiaal,
bello credo che sia molto intrigante sentire i commenti purché loro non sappiano che il marito è in mezzo a loro. Io la mia lei a volte con una scusa nei prive o a Cap D'Agde la lascio sola e poi osservo gli approcci mi diverte molto vedere sia il su [...]
Se volete io porto lei in macchina a fare esibizioni....tu ci segui e ti mescoli ai guardoni e senti i loro commenti. .
Baci
Mauro

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Quotato da manliocp,
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
vi piace un sacco? ........ Non c e altro da pensare .... 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 18.06.2012 -
molto eccitante la cosa.. ci piace praticarlo al mare, tra i sguardi dei singoli allupati nelle ore piu calde dell'estate, sempre però dopo una bella spalmata di crema protettiva però e..!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.05.2012 -
Ci è venuto voglia di provare, siamo a milano marittima...fino al 13 agosto ... la pineta sarebbe posto ideale.vedere qulcuno che si masturba quardando mia moglie mi piacerebbe tanto....accordi in privato
Antonio

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Fare il guardone è stato il mio primo ' incontro ' con una coppia di A69 , come si dice è servito per rompere il ghiaccio .

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Il mio gioco preferito...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.02.2017 -
io sono fortunato, abito vicino a una spiaggia nudista.... ^__^

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.01.2012 -
Bellissimo e molto eccitante poter vedere una coppia, meglio se affiatata giocare tra loro la cosa che mi piace molto è proprio carpire la loro intesa ed affinità.

Stefano

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Salve leggendo questo argomento qui sul forum , volevo chiedervi se conoscete luoghi all'aperto tranquilli ,dove ci si può andare anche a piedi, frequentati da guardoni e coppie, noi siamo a Roma .
Saluti e grazie in anticipo!

Alice e Daniele

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma in genere i guardoni sono gestibili ,
Unico vero problema è il corteo nuziale che si crea quando vai via, una volta ci siamo messi a girare in una rotatoria fin quando non hanno mollato ma per chi soffre mal d auto e sconsigliato 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2015 -
Quotato da manliocp,
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
io guardare la trovo una cosa stupenda..mi spiace che non siamo vicini cavolo

6 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 20.01.2015 -
Guardare una coppia e mostrare la mia eccitazione è la mia fantasia principale che non sono ancora riuscito a realizzare!!
Mi piace l'idea che la coppia provi piacere a mostrarsi nella sua intimità, che lei sia gratificata dalla mia eccitazione!
Altra cosa: mi piacerebbe anche subire qualche (leggera) umiliazione pur di rimanere ad adorare lei... 😋 😋 Nessuno che condivide questa fantasia??

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
masha fa sempre la verginella!
statale con cespugli, me lo succhia a 4 zampe e col culetto alzato sul sedile e la gonnina tirata su!
finalmente arriva il falegname che speravo, lei lo vede ,smette e mi guarda seria ma impaurita,
le prendo la testa e lei continua...
-sei pazzo- dice, e io - si , non ti fermare- continua ma vedo la sua mano che inzia a masturbarsi e..
e viene come una gatta, cosa non facile per lei!!!! 💗
che stana la gente!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da mishaemasha,
masha fa sempre la verginella!
statale con cespugli, me lo succhia a 4 zampe e col culetto alzato sul sedile e la gonnina tirata su!
finalmente arriva il falegname che speravo, lei lo vede ,smette e mi guarda seria ma impaurita,
le prendo la test [...]
Pensa se invece viene l'ideaulico........quando vede la perdita di masha.......ci infila subito un turafalle 😎 😎 😎


6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 10.09.2016 -
Anche a noi piace farlo al mare.Abbiamo iniziato a farlo da quando facciano nudismo, perche la spiaggia è isolata e non ci sono famiglie.In oltre stare nudi fra nudi aiuta a superare le paure ed i taboo.Pero' lo abbiamo fatto solo quando in spiaggia c erano poche persone ,siamo contrari a situazioni modello cinema.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da manliocp,
a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
Qualche anno fa ho avuto un'esperienza proprio come la vostra,solo che io ero il singolo. Eravamo in un car sex quando a un certo punto il marito mi ha chiesto di salire in macchina con la moglie mentre lui rimaneva fuori con altri guardoni...Vi posso dire che anche da parte mia è stata un'esperienza molto eccitante che purtroppo non mi è più ricapitata!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > giocare con i guardoni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni