Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

giocare con i guardoni

150 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Coppiadolceamore,
Chi non capisce la differenza fra l esibizione in auto in un parcheggio, in un cinema, in un locale oppure essere ospitati a casa fra 4 mura non capisce l essenza dell esibizionismo e del voyeurismo cerca solo una scopata facile ma esibizionismo non [...]
È verissimo!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da outdoorcouplematuri,
Dalle nostre parti tra spiagge e pinete i cosiddetti "guardoni" hanno rovinato km di vero eden ce n'era per tutti dalle coppie riservate che si appartavano,coppie esibizioniste, coppie che andavano con l' intento di trovar [...]
Questo è un vero peccato!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Fantastica esperienza vissuta nelle spiagge libere di Feraxi e Murtas coppie che si mostrano senza alcun timore l'importante è non disturbare ed essere accettati a volte anche invitati a partecipare. Oppure in aree di carsex ma li devi combattere con gente maleducata e molto fastidiosa. Ho notato e devo dire cosa molto eccitante quando il lui partecipa passivamente e sprona i guardoni ad usare turpiloquio nei confronti della signora ed anche lui spesso chiede a lei se gli piace chi vorrebbe di loro ecc.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2023 -
A me piace guardare le coppie nella propria intimità per poi aspettare un segno dalla lei o dal lui di coppia che mi invita a partecipare,non mi piace stare col coso in mano,mi piace che siano loro a decidere quando e come muovermi...

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Talvolta mi capita di giocare al guardone con coppie che si lasciano guardare, altre di lasciarmi guardare da loro mentre masturbo in auto.
Se il guardone o la coppia o lei che mi guarda sono educati c'è anche divertimento se non stanno alle indicazioni fan passare la voglia.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Noi lasciamo le mie mutandine bagnate ai singoli che guardano fare la pipì me e la mia dolce amica della coppia Simpleminds6765…

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da Salsafargo,
Noi lasciamo le mie mutandine bagnate ai singoli che guardano fare la pipì me e la mia dolce amica della coppia Simpleminds6765…
Sarebbe bellissimo!

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2025 -
Noi amiamo farci guardare, provocare, avere un "pubblico" e percepire, sentire, vedere l'eccitazione che creiamo...

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Devo averlo già scritto da qualche parte ma non ricordo dove. Io sono un voyeur forse un po' anomalo in quanto mi piace farlo fra le mura di una casa, magari la mia. Mi piace essere a fianco della coppia che sta amoreggiando voglio ascoltare il loro respiro, le parole che si scambiano, il loro ansimare. È capitato spesso che lei allungasse una mano e me lo prendesse masturbandomi delicatamente mentre io guardavo pochi centimetri l'uccello di lui che affondava ritmicamente nella sua fighetta.
Difficilmente venivo in quanto volevo prolungare l'eccitazione e l'attesa il più a lungo possibile ma quando vedevo che lui iniziava ad accelerare e a penetrare sempre più profondamente se gradito, gli accarezzavano i coglioni che nel frattempo salivano e diventavano ancora più duri poi lui lo tirava fuori e partivano gli schizzi a volte forti a volte deboli che ricoprivano il pancino della signora. Se preventivamente concordato non esitavo ad assaggiare il frutto dell'amplesso, ancora saporito e profumato di entrambi, direttamente sulle tette o sul pancino

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.03.2025 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Devo averlo già scritto da qualche parte ma non ricordo dove. Io sono un voyeur forse un po' anomalo in quanto mi piace farlo fra le mura di una casa, magari la mia. Mi piace essere a fianco della coppia che sta amoreggiando voglio ascoltare il loro [...]
. Ti capisco anche a me piace così...in casa vicino anche solo guardare e ascoltare senza contatti ma non potendo ospitare difficile trovare coppia che ti ospiti per questa forma di voyerismo

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Quest estate eravamo a Bibbona. Un ragazzo ci ha seguiti in pineta e mentre lo spompinava 2-3 guardoni si segavano. Gli ha invitati ad avvicinarsi e gli ha soddisfatti tutti

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
A me piacerebbe da morire fare il guardone ad una coppia come voi, così in pineta all'aperto...mi basterebbe guardare, anche senza happy ending 😋

Quotato da leilui78,
Quest estate eravamo a Bibbona. Un ragazzo ci ha seguiti in pineta e mentre lo spompinava 2-3 guardoni si segavano. Gli ha invitati ad avvicinarsi e gli ha soddisfatti tutti

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Scrivici noi di solito siamo a Bibbona luglio/agosto

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Volentieri...grazie!

Quotato da leilui78,
Scrivici noi di solito siamo a Bibbona luglio/agosto

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Capitato solo una volta con amica in spiaggia.. . Lei si è eccitata tantissimo

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.09.2020 -
Mi epiaciuto farlo in spiaggia un paio di volte con coppia..e arrivare a partecipare soft...

6 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.09.2023 -
Quotato da Vulcanobuono,
Quotato da Mikyelino,
La mia Marina adora i guardoni, e io adoro lei che adora loro
idem situazione intrigante
penso che non ci sia niente di più bello... L'adrenalina sale......

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Capita spesso ma si capisce subito se sono solo guardoni o importunatori

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
ci intriga ma allo stesso tempo ci spaventa, anni fa una coppia conoscente che amava situazioni tipo questa fu ripresa e minacciata se non pagavano, loro andarono a denunciare il tipo, ma si beccarono anche una denuncia per atti osceni e la multa che non è poco e questo ci blocca, anche il fatto che alcune aziende per denunce simili rischi di perdere pure il posto

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da intrigoepassione7072,
ci intriga ma allo stesso tempo ci spaventa, anni fa una coppia conoscente che amava situazioni tipo questa fu ripresa e minacciata se non pagavano, loro andarono a denunciare il tipo, ma si beccarono anche una denuncia per atti osceni e la multa che [...]
e pericolosissimo ma ciò amplifica l eccitazione e il godimento!