2 mesi fa
Ospitare a casa una coppia il MaxQuotato da ToporattoFicalessa,Se poi noi possiamo rimanere a dormire spesati nell'hotel ci potremmo pensare 😄 Modificato dall'autore il 28-02-2026 20:19:48Quotato da Potassio69,
Beato te….esperienza che farei con molto piacere…
Ancora meglio sarebbe prendere una camera in hotel di lusso…invitare la coppia esibizionista ad una cena piacevole nel ristorante dell’hotel…e dopo, leggermente brilli, salire in camera e godersi la vista di loro che scopano davanti a me
2 mesi fa
Guardare e lasciarsi guardare è una sottile intesa di sguardi.. questa è la parte eccitante del gioco ..
2 mesi fa
E aggiungo .. sempre meglio farlo tra le mura domestiche o magari in luoghi insoliti ma sempre privati, capannoni, vecchie case, parchi privati se ci si organizza il posto giusto e soprattutto sicuro si trova .
1 mese fa
Lei è molto timida ma quando siamo al mare si diverte a fare dangling con i piedi.. Tanti maschietti stanno sd osservare le sue estremità che si muovono in un certo modo.. Qualcuno cambia anche di posto per osservare meglioQuotato da manliocp,a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
1 mese fa
Ci credo, il dangling è tanta roba!Quotato da ShyCoupleFeet,Lei è molto timida ma quando siamo al mare si diverte a fare dangling con i piedi.. Tanti maschietti stanno sd osservare le sue estremità che si muovono in un certo modo.. Qualcuno cambia anche di posto per osservare meglioQuotato da manliocp,a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
1 mese fa
Adoro i guardoni….
1 mese fa
Accanirsi come avvoltoi attorno ad una coppia in luoghi in cui viene praticato CarSex è da pervertiti e ossessionati, non mi ispira minimamente. Il discorso è diverso se si parla di voyeurismo praticato con classe, eleganza e connessione cerebrale. Nessuna coppia inviterà un singolo tra le proprie mura offrendogli di guardare la propria intimità, diverso è un singolo che sa stuzzicare la mente di una coppia portandola a farsi invitare nel loro nido d’amore senza la presunzione di intromettersi tra il loro equilibrio, ma soltanto per ammirarli, proponendo fantasie per aggiungere qualcosa di più intenso, e rispettando la regola fondamentale del “guardare e non toccare”. La capacità sta proprio qui.
1 mese fa
Quotato da Lucasfe64,Peccato la lontananza sarei stato il voyeur ideale educato e correttoQuotato da coppiamonella2017,Giochi sublimi ,ma veramente complicato trovare single veri amanti del voyeurismo
1 mese fa
sublimeQuotato da Matura1960,Li adoro quando sanno stare al loro posto al lido di Dante abbiamo fatto parecchie foto lei tutta nuda con guardoni e a volte scopato con un gruppo di guardoni che se lo menavano di brutto ed alla fine alcuni mi sono venuti sulla schiena mmmmQuotato da manliocp,a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
1 mese fa
sublimeQuotato da Matura1960,Li adoro quando sanno stare al loro posto al lido di Dante abbiamo fatto parecchie foto lei tutta nuda con guardoni e a volte scopato con un gruppo di guardoni che se lo menavano di brutto ed alla fine alcuni mi sono venuti sulla schiena mmmmQuotato da manliocp,a noi piace moltissimo giocare mentre ci sono persone che ci guardano da una carica particolare ultimamente abbiamo provato una variante far giocare mia moglie con un singolo in macchina mentre attorno ci sono vari guardoni e mescolato a loro ci son [...]
provare in ambienti sicuriQuotato da CoccinellaRossoAmore,Mi eccita molto la cosa ma avrei paura di non riuscire a gestire la situazione…
1 mese fa
noi siamo coppia sempre in cerca di guardoni segaioli per incontro in esterni, preferenza over 55 meglio over 60
1 mese fa
Fantastici....e poi lei com la cavigliera a destra...per un guardone segaiolo è il massimoQuotato da masterdsignorab,noi siamo coppia sempre in cerca di guardoni segaioli per incontro in esterni, preferenza over 55 meglio over 60
1 mese fa
al vostro servizioQuotato da masterdsignorab,noi siamo coppia sempre in cerca di guardoni segaioli per incontro in esterni, preferenza over 55 meglio over 60
1 mese fa
mio marito si eccita moltissimo nel vedermi fare esibizionismo in luoghi all aperto tipo pinete o spiagge, a volte fa partecipare , ma non è facile ci sono singoli che purtroppo sono molto invadenti
1 mese fa
Purtroppo - non lo scopriamo certo ora - vi è una diffusa superficialità (e stupidità) nel pensare che una coppia che fa esibizionismo sia allo stesso tempo disposta automaticamente a giocare, rovinando una situazione che può essere divertente ed eccitante per tutti
1 mese fa
purtroppo alle volte come singoli si sbaglia, quando fai il guardone il bello è giocare in punta di piedi, per quanto mi far vedere alla donna il potere che ha su di me è sublime, la parte mentale è adrenalina pura, senza forzare la presenza altrimenti diventa inutile, se la donna o meglio ancora la coppia si eccita nel vedere il singolo arrapato il gioco diventa perfetto.Quotato da coppialibertina80,mio marito si eccita moltissimo nel vedermi fare esibizionismo in luoghi all aperto tipo pinete o spiagge, a volte fa partecipare , ma non è facile ci sono singoli che purtroppo sono molto invadenti
1 mese fa
cosa che avviene pure nei club ... troppi non hanno stile e inflazionano la categoriaQuotato da SteveG81,Purtroppo - non lo scopriamo certo ora - vi è una diffusa superficialità (e stupidità) nel pensare che una coppia che fa esibizionismo sia allo stesso tempo disposta automaticamente a giocare, rovinando una situazione che può essere divertente e [...]
1 mese fa
A noi piace tantissimo
1 mese fa
Premesso non chiedete la location,non si possono fare pubblicità.Noi andiamo in un albergo,con corridoio esterno e tende all interno ,che lasciamo sempre aperte,e qualche cp si è divertita,godendosi lo spettacolo.Una volta anche un singolo .Tanto uno chiude e nessuno può entrare