1 mese fa
Mi piacerebbe tanto trovare una coppia a perugia interessata a ciò che propongo nel profilo anche solo per guardare
1 mese fa
Bisogna assolutamente saper rispettare la libertà altrui che è anche la libertà di dire noQuotato da coppialibertina80,mio marito si eccita moltissimo nel vedermi fare esibizionismo in luoghi all aperto tipo pinete o spiagge, a volte fa partecipare , ma non è facile ci sono singoli che purtroppo sono molto invadenti
1 mese fa
Esistecuna coppia in veneto che vorrebne giocare con un vouyer : al quale piace rispettare le regole imposte dal gioco ?
Modificato dall'autore il 19-05-2026 13:56:11
1 mese fa
Quel sottile gioco del vedo non vedo....alla ricerca di coppia campana amante di situazioni di esibizionismo soft....un centro commerciale, un cinema o semplicemente carsex
1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro volta denunciati per atti osceni in luogo pubblico con tutta una serie di complicazioni.
1 mese fa
a noi piace sapere di essere guardati. occorre sicuramente capire l'occasione ed il luogo. più mchietti ci sono e più ci eccita. soprattutto perché ci immaginiamo che poi qualche bel maschietto ci scopi entrambi...quindi viva i voyeur
1 mese fa
si dovrebbe organizzare con persone fidate , almeno io la penso cosìQuotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Non puoi mai sapere chi altro c’è se sei in un luogo all’apertoQuotato da Xochipilli,si dovrebbe organizzare con persone fidate , almeno io la penso cosìQuotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
1 mese fa
avete ragione, non si deve mai abbassare la guardia, oggi giorno se la persona non è fidata bisogna stare molto attenti specialmente con il livello di tecnologia odierna. Personalmente non mi permetterei mai neanche per scherzo di fare una cosa del genere e son sicuro che la coppia che mi farà realizzare la mia fantasia potrà fidarsi al 100% .Quotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
Modificato dall'autore il 20-05-2026 06:57:58
1 mese fa
Azzz che storia di merda ...Quotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
Alla deficienza non c'è mai limite
Mi dispiace
2 settimane fa
con me non sarebbe successo, non avrei accettato di giocare insieme a più singoli, nel caso avrei avvertito subito la coppia che un tizio stava facendo lo stupido anche se avrei fatto interrompere tutto e fin da ragazzo ho vissuto molte esperienze dove casalinghe sposate si sono spogliate perché adoro farle sentire belle e desiderate ma nessuna di loro ha ricevuto il minimo accenno di problemi.Quotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
1 settimana fa
Spettacolo ... e Sempre rispetto per la Coppia ...Quotato da elimagica,Premesso non chiedete la location,non si possono fare pubblicità.Noi andiamo in un albergo,con corridoio esterno e tende all interno ,che lasciamo sempre aperte,e qualche cp si è divertita,godendosi lo spettacolo.Una volta anche un singolo .Tanto u [...]
Modificato dall'autore il 11-06-2026 18:12:59
1 settimana fa
Con le persone giusto il piacere e l eccitazione ce' assolutamente per tutti
(La coppia e il guardone)
Chimica complicita' alchimia
Carpe diem spontaneita' e voila' il gioco e' fatto
(La coppia e il guardone)
Chimica complicita' alchimia
Carpe diem spontaneita' e voila' il gioco e' fatto
1 settimana fa
Questi fatti sono pericolosi ... Innanzitutto RISPETTO per le Persone ... A me è capitata una Coppia che voleva delle foto ... Tutte fatte con la macchina fotografica ed a fine serata ho regalato a loro la scheda di memoria ...Quotato da Vento198,con me non sarebbe successo, non avrei accettato di giocare insieme a più singoli, nel caso avrei avvertito subito la coppia che un tizio stava facendo lo stupido anche se avrei fatto interrompere tutto e fin da ragazzo ho vissuto molte esperienze dove casalinghe sposate si sono spogliate perché adoro farle sentire belle e desiderate ma nessuna di loro ha ricevuto il minimo accenno di problemi.Quotato da intrigoepassione7072,noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
1 settimana fa
Mi piacerebbe, molto esibire Jessy mentre dei guardoni la ammirano.... Una cosa da provare....
1 settimana fa
Beh sono sicuro che ne troverai tanti che l'ammirano ... È molto bella ...Quotato da Coppiajessy,Mi piacerebbe, molto esibire Jessy mentre dei guardoni la ammirano.... Una cosa da provare....