Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

giocare con i guardoni

155 interventi
1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Mi piacerebbe tanto trovare una coppia a perugia interessata a ciò che propongo nel profilo anche solo per guardare

1 mese fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da coppialibertina80,
mio marito si eccita moltissimo nel vedermi fare esibizionismo in luoghi all aperto tipo pinete o spiagge, a volte fa partecipare , ma non è facile ci sono singoli che purtroppo sono molto invadenti
Bisogna assolutamente saper rispettare la libertà altrui che è anche la libertà di dire no

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Esistecuna coppia in veneto che vorrebne giocare con un vouyer : al quale piace rispettare le regole imposte dal gioco ?
Modificato dall'autore il 19-05-2026 13:56:11

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 14.07.2020 -
Quel sottile gioco del vedo non vedo....alla ricerca di coppia campana amante di situazioni di esibizionismo soft....un centro commerciale, un cinema o semplicemente carsex

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro volta denunciati per atti osceni in luogo pubblico con tutta una serie di complicazioni.

1 mese fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2024 -
a noi piace sapere di essere guardati. occorre sicuramente capire l'occasione ed il luogo. più mchietti ci sono e più ci eccita. soprattutto perché ci immaginiamo che poi qualche bel maschietto ci scopi entrambi...quindi viva i voyeur

1 mese fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.05.2025 -
Quotato da intrigoepassione7072,
noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
si dovrebbe organizzare con persone fidate , almeno io la penso così

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.07.2023 -
Quotato da Xochipilli,
noi evitiamo, ci intrigherebbe ma l'esperienza di una coppia di amici ci ha fatto desistere, sono stati fotografati e ricattati, capitò molti anni fa, ma alla fine ci furono dei gran casini perchè loro denunciarono lo stalker ma vennero poi a loro [...]
si dovrebbe organizzare con persone fidate , almeno io la penso così
Non puoi mai sapere chi altro c’è se sei in un luogo all’aperto

1 mese fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
avete ragione, non si deve mai abbassare la guardia, oggi giorno se la persona non è fidata bisogna stare molto attenti specialmente con il livello di tecnologia odierna. Personalmente non mi permetterei mai neanche per scherzo di fare una cosa del genere e son sicuro che la coppia che mi farà realizzare la mia fantasia potrà fidarsi al 100% .
Modificato dall'autore il 20-05-2026 06:57:58

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Azzz che storia di merda ...
Alla deficienza non c'è mai limite
Mi dispiace

2 settimane fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
con me non sarebbe successo, non avrei accettato di giocare insieme a più singoli, nel caso avrei avvertito subito la coppia che un tizio stava facendo lo stupido anche se avrei fatto interrompere tutto e fin da ragazzo ho vissuto molte esperienze dove casalinghe sposate si sono spogliate perché adoro farle sentire belle e desiderate ma nessuna di loro ha ricevuto il minimo accenno di problemi.

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da elimagica,
Premesso non chiedete la location,non si possono fare pubblicità.Noi andiamo in un albergo,con corridoio esterno e tende all interno ,che lasciamo sempre aperte,e qualche cp si è divertita,godendosi lo spettacolo.Una volta anche un singolo .Tanto u [...]
Spettacolo ... e Sempre rispetto per la Coppia ...
Modificato dall'autore il 11-06-2026 18:12:59

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.03.2018 -
Con le persone giusto il piacere e l eccitazione ce' assolutamente per tutti
(La coppia e il guardone)
Chimica complicita' alchimia
Carpe diem spontaneita' e voila' il gioco e' fatto

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da Vento198,
con me non sarebbe successo, non avrei accettato di giocare insieme a più singoli, nel caso avrei avvertito subito la coppia che un tizio stava facendo lo stupido anche se avrei fatto interrompere tutto e fin da ragazzo ho vissuto molte esperienze dove casalinghe sposate si sono spogliate perché adoro farle sentire belle e desiderate ma nessuna di loro ha ricevuto il minimo accenno di problemi.
Questi fatti sono pericolosi ... Innanzitutto RISPETTO per le Persone ... A me è capitata una Coppia che voleva delle foto ... Tutte fatte con la macchina fotografica ed a fine serata ho regalato a loro la scheda di memoria ...

1 settimana fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.05.2021 -
Mi piacerebbe, molto esibire Jessy mentre dei guardoni la ammirano.... Una cosa da provare....

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.01.2022 -
Quotato da Coppiajessy,
Mi piacerebbe, molto esibire Jessy mentre dei guardoni la ammirano.... Una cosa da provare....
Beh sono sicuro che ne troverai tanti che l'ammirano ... È molto bella ...