Clistere e rapporti anali

64 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ho sviluppato un bel metodo per la pulizia interna, utilizzando uno di quegli spruzzatori che si usano per il giardinaggio, collegandolo attraverso un tubicino per l'irrigazione dei vasi. E davvero molto comodo ed efficace, ed anche semplice da fare.

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 11.03.2014 -
devo dire che alcune come takkyrosa hanno dato ottimi consigli spt per chi come me ha usato finora il tubo della doccia. di sicuro mi procurerò il clis con canula vaginale e farò il tutto con acqua sterile ed aggiunta di sale e/o camomilla. alcune parlavano di stare attente a ciò che si mangia il giorno stesso ma a questo proposito volevo ricordare che il cibo ingerito ora impiega una trentina di ore ad uscire. ma poi scusate che senso ha se poi ti fai lavanda interna? ecco magari evitare i legumi può essere un bene quello si
E' la prima volta che scrivo sul forum. Mi sembra un bel post di m...a complimenti. 💋 💋 a tutte

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 11.03.2014 -
grazie thewild molto utile. che annuncio particolare che hai. nn nel senso di quello che dici ma di quello che cerchi o meglio nn cerchi. un bacio

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da pattytrav74,
delle volte rimane un po d acqua io metto anche un tampax per far assorbire tutto
😮

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... l'importante è parlarne per far capire che và fatto, non è piacevole incontrare chi non sa



...... gli eventi sono simili ta loro

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Il flessibile della doccia è senz'altro il merito più veloce, ma non molto sicuro per questioni igieniche. Io preferisco la peretta classica, la riempio un quarto di acqua alla massima temperatura del rubinetto e poi la stempero con quella fredda, non è il massimo, ma quando ho tempo faccio bollire l'acqua. Una raccomandazione che faccio e' quella di controllare la cannula della peretta, a volte non sempre è perfettamente liscia, quindi lubrificare l'ano prima di inserirla, magari con olio di vaselina che non viene assorbito dall'organismo.Per chiudere, ho comprato una siringa a forma di cazzo, si riempie anche di latte. Un bacio a tutti.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Giudy,
Ho notato dalle mie esperienze che non tutti sanno che il Clistere è una cosa importante da non dimenticare.
Io faccio una serie di clisteri prima del rapporto anale,lo faccio finchè,sono sicura di essermi -ripulita - per bene, ovvero finchè l� [...]
Anche io agisco nello stesso modo.prima di tutto per le ragioni dette dalle sorelline. Poi perché lo'sento'meglio nel culetto....E poi perché così non sono da temere i colpi...

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Faccio sempre un bel clistere, Prima di ogni incontro, mi piace sentirmi pulita e non avere sorprese . E devo dire che mi è diventata una cosa piacevole farli 😋 😋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Io ho comprato un apposito attrezzo per fare la doccia anale,è un tubo di acciaio lungo 10 cm con 3 fori in testa,lo si collega al posto del soffione della doccia e lava che è una meraviglia lo consiglio a tutte

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da DodiMoroni,
Io ho comprato un apposito attrezzo per fare la doccia anale,è un tubo di acciaio lungo 10 cm con 3 fori in testa,lo si collega al posto del soffione della doccia e lava che è una meraviglia lo consiglio a tutte [...]
Ero interessata ad acquistare anch'io questo prodotto, quindi leggo che funziona bene 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 09.07.2017 -
Provalo e fammi sapere

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2019 -
ciao sorelline. concordo con il tubo della doccia!
ma io mi sono trovata bene anche con questo prodotto: https://www.bobispop.com
comodo nella sua confezione da viaggio anche quando si è in giro!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.03.2016 -
dipende da quello che si deve fare...
per la classica penetrazione può bastare il già stra-citato tubo della doccia...
quando invece ci si diletta in situazioni più impegnative (dilatazioni estreme e profonde e/o fisting) prediligo l'enteroclisma da 2 litri...
ripetuto più volte, fino ad ottenere una evacuazione pulita.
Per la pulizia va benissimo acqua normale, per giochi più perversi, si possono usare diversi liquidi: latte caldo in primis...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
clistere e farsi trovare puliti una gioia per tutti,anche se ci è capitato con una trav che era piena di......... ha giocato e ha fatto come una bottiglia di spumante è partita una frenata

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Bettybos,
Sono andata in farmacia e ho comprato clistere da viaggio con sacca da 1 litro. Ma io la faccio riempire 3 volte. Mi piace sentirmi scoppiare e poi scaricarmi . Prima di farmi scopare lo faccio molte volte con acqua calda. Mai avuto problemi con i pa [...]
...hai detto proprio le parole adatte cara….è stupendo sentirsi scoppiare e poi scaricarsi….il culetto dopo dienta morbido e in particolare il buchino diventa sensibilissimo...ho provato a fare scorrere su è giù le dita ed è il paradiso…. 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bigbottom,
Scusate ma a me giorni fa e successa una cosa assurda. Prima di incontrare ho fatto una lunga sessione di doccia anale. Forse ho esagerato. Mi sono scaricato una decina di volte fino a quando nn ho più sentito stimoli. Poi però mentre scopavo o sempl [...]
i lavaggi smuovono, poi l intestino lavora sempre, bisogna conoscere i propri ritmi, meglio controllare ogni tanto se si è in giro 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Però quando è dentro ....mmmmmmm il paradiso .....😘😘😘

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da luanatravpistoia,
Però quando è dentro ....mmmmmmm il paradiso .....😘😘😘
Vero tesoro mio, tutti questi sacrifici li facciamo per quell'inconfondibile ed unico piacere di quando lo abbiamo tutto dentro, o quando si scatena per sfondarci di sborra.
💋 💋 💋 🐷 🐷 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Io mi infilo l'erogatore dell'acqua con cui termina il tubo della doccia (per intenderci inevec del soffione è un cilindro con tutti bichetti per far uscire l'acqua è lungo 20 cm e diametro 1,5/2 cm entra facilmente basta amche un pò di sapone apro l'acuqa tiepida e dopo poco sento riempirmi e sono libera, quando hai pulito 25cm sei a posto, poi una cosa molto importante nel colon ci sono batteri e cose varie che preservano la mucosa delle pareti quindi non esagerei con i clisteri perchè alla fine distruggete la flora batterica anale e fate piu danno che piacere, il clistere alla lunga fa male, poi certo che se mangiate chili di roba ok ma siccome siamo tutte attente alla linea quando ne fate uno alla settimana 99volte su cento siete tranquille

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Io o fatto clistere col tubo della doccia e sinceramente sentivo salire l'acqua dentro di me bella situazione ma ho esagerato e mentre mi preparavo o fatto uno spruzzo involontario di acqua sporcando perizoma e autoreggenti un disastro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Clistere e rapporti anali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni