2 anni fa
Sarebbe meglio fare il clistere ore prima di un rapporto, per fare in modo che l'intestino evacui tutto completamente e che assorba i residui. Inoltre, ore prima meglio mangiare cibi astringenti.
Infine, poco prima di un rapporto, sempre meglio stantuffarsi per un po' con un dildo, sia per prepararsi per bene alla penetrazione, sia perché effettua un'azione anche pulente... 😇 🐷
Infine, poco prima di un rapporto, sempre meglio stantuffarsi per un po' con un dildo, sia per prepararsi per bene alla penetrazione, sia perché effettua un'azione anche pulente... 😇 🐷
2 anni fa
brava 😋
2 anni fa
da attivo vi confermo che tenerlo pulito è fondamentale, se capita sia sporco non è un dramma, capita ci mancherebbe, ma sfilarlo, guardarvi il buco che resta aperto e riaffondarvi dentro mentre gemete è uno dei momenti top della scopata! 😈
2 anni fa
Io faccio le docce anali, per intenderci mi spruzzo acqua nel sederino fino a quando non esce pulita, mi disgusta l'idea di vedere uscire escrementi durante il rapporto
2 anni fa
Devo dire che ormai ci metto poco a fare una accurata pulizia interna, anche perché uso il clistere ogni 2/3 giorni.
Non é necessario spruzzare dentro troppa acqua, l’importante é pulire l’ampolla rettale (la parte finale insomma). Se spingo il clistere e di conseguenza l’acqua troppo su poi c’é il rischio che continui ad uscire acqua anche dopo parecchio tempo che l’ho fatto.
Non é necessario spruzzare dentro troppa acqua, l’importante é pulire l’ampolla rettale (la parte finale insomma). Se spingo il clistere e di conseguenza l’acqua troppo su poi c’é il rischio che continui ad uscire acqua anche dopo parecchio tempo che l’ho fatto.
2 anni fa
Da quando uso doccino anale con pezzi intercambiabili mi è cambiata la vita! Mando acqua con getto medio e assokutamente tiepida trattengo un po e poi fontanella finche nn esce pulita perfettamente e a quel punto mando ancora tanta acqua senza trattenerla e girando bene il doccino dentro che è pure molto puacevole😊😊😘
2 anni fa
io personalmente inizio ore prima e faccio più clisteri, finche il mio culo non è pulitissimo, piace a me e non vorrei trormi e far trovare in imbarazzo....come femmina lo reputo un obbligo!
sempre pulita e profumata1
sempre pulita e profumata1
1 anno fa
Lo faccio sempre, tra una spruzzata e l'altra con il doccino anale...Quotato da Clara93,Salve qualcuno ha mai provato la pulizia manuale? Cioè infilando le dita e farsi venire lo stimolo di evacuare e poi sempre con le dita pulire il retto?
1 anno fa
Viene da chiedersi/chiederti: ma c'è bisogno di dirlo?Quotato da Giudy,Ho notato dalle mie esperienze che non tutti sanno che il Clistere è una cosa importante da non dimenticare.
Io faccio una serie di clisteri prima del rapporto anale,lo faccio finchè,sono sicura di essermi -ripulita - per bene, ovvero finchè l [...]
Piuttosto la domanda "interessante" sarebbe: come si fa ad essere sicure?
A me è capitato una volta, per fortuna non si è sporcato nulla, se non il "coso" che però aveva il condom, ma sono morta di vergogna. Fortuna che lui era molto "navigato" e mi ha consolata, ma... una vota basta! ( Spero! )
1 anno fa
anche io preferisco evitare spiacevoli sorprese, dopo ripetuti lavaggi, controllo con un dildo che sia pulitissimo, prima di avere un rapporto
1 anno fa
------------Anche io uso come te la pulizia .....con il doccino .......almeno x 3 volte consecutive e scarico usando la serie di palline e sono sempre riuscita a scaricare tutta l'acqua ....Quotato da Melissa1,Da quando uso doccino anale con pezzi intercambiabili mi è cambiata la vita! Mando acqua con getto medio e assokutamente tiepida trattengo un po e poi fontanella finche nn esce pulita perfettamente e a quel punto mando ancora tanta acqua senza tratte [...]
Modificato dall'autore il 01-09-2024 08:47:44
1 anno fa
Consiglio di non trascurare anche la dieta
1 anno fa
Io uso il doccino se sono a casa ,lo infilo tutto e apro l’acqua piano e tiepida e lo tengo dentro finché non esce Aqua pulita ,poi stringo il culo mi lascio riempire per bene e vado ad evacuare,poi mi infilo un bel dildone grosso e è lungo come vedete in foto,e mi scopo fino a che non vengo e quando lo estraggo se è tutto pulito sono già dilatata e pulita per ore di sesso ,in viaggio porto sempre la peretta ed il mio dildone