Clistere e rapporti anali

64 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 19.04.2022 -
… ed è proprio per questo che, in un mio precedente, ho detto che come preparazione, l’uso del dildo per raggiungere orgasmi è utilissimo per la pulizia ed io cerco di averne fino a quando, dopo l’orgasmo, il dildo esce bagnato solo dei miei umori trasparenti e potrei prenderlo in bocca. A quel punto, mi sento pulita.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Jackyhot,
quote=nellor76]Curiosità ... Fino ad oggi sono stata fortunata ma una curiosità.

Quando sono a casa durante la doccia mi faccio un clistere con acqua calda ma spesso nel usare subito un Toys esce di tutto e non rimango pulita come raccontate... Forse troppa acqu [...]
Bisogna pensare che l’utilizzo di un dildo è molto simile al lavoro di una ventosa stappa buchi per lo scarico di un lavandino, per esempio. Ovviamente, avendo inserito molta acqua nell’intestino, lo “stappabuchi” dildo fa il suo lavoro ed è per questo che, in quei casi, dovresti usarlo fino a quando non esce più nulla e hai evacuato tutta l’acqua che hai introdotto.
La penetrazione dell’ano ha come effetto proprio la sollecitazione di evacuazione, tanto che Freud addirittura, ipotizzava che il piacere anale sia legato, in origine, al piacere d’evacuazione. Tempo dopo hanno capito il ruolo della prostata e io credo personalmente, che vi sia anche qualcos’altro.
Tornando al dildo dopo l’irrorazione anale, è del tutto normale che succeda quanto hai descritto e ripeto che può essere un ottimo metodo per svuotarsi il più possibile.
Quando al posto del dildo, c’è il cazzo, la dinamica non cambia, il cazzo funziona come il dildo, da stappabuchi e se l’intestino non è sgombro, può “liberarlo” soprattutto poi, se sopraggiunge l’orgasmo anale, senza toccarsi davanti, addirittura con la pisellina moscia. [/quote]

Grazie mille

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Jackyhot,
… ed è proprio per questo che, in un mio precedente, ho detto che come preparazione, l’uso del dildo per raggiungere orgasmi è utilissimo per la pulizia ed io cerco di averne fino a quando, dopo l’orgasmo, il dildo esce bagnato solo dei miei umori tr [...]
Non ho seguito il tuo post ma cmq molto chiara

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 14.01.2020 -
Jacky, spiegazione meravigliosa 💗

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da nellor76,
Quotato da Jackyhot,
… ed è proprio per questo che, in un mio precedente, ho detto che come preparazione, l’uso del dildo per raggiungere orgasmi è utilissimo per la pulizia ed io cerco di averne fino a quando, dopo l’orgasmo, il dildo esce bagnato solo dei miei umori tr [...]
Non ho seguito il tuo post ma cmq molto chiara
Grazie, gentilissima


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Clistere e rapporti anali

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni