4 anni fa
Scusate i racconti sono 2 non è difficile capire😁😁😁😁Quotato da Loveplugcp,Noi abbiamo pubblicato una serie di racconti, solo uno racconta un vero episodio. Però quello che piace di più e che mi indicano come vero è solo una trasposizione della fantasia della mia lei . La scorsa settimana, per la prima volta , una lei di coppia ha capito subito quale racconto è vero .Quotato da kk69,infatti per questo ho aperto la discussione,per dare voce a chi ha veramente ha qualcosa da raccontare e nn favolette che leggiamo nella sezione racconti
3 anni fa
Tutti i nostri racconti sono ambientati in luoghi reali in cui siamo stati. Le situazioni descritte iniziano come reali a cui man mano aggiungiamo cose che fanno parte della fantasia e ovviamente dei nostri desideri. Li scriviamo sempre a 4 mani, ognuno ne fa un pezzetto da cui prosegue l’altro e viceversa. In questo modo emergono i desideri di noi come coppia e spesso a seconda della piega che uno da all’altro è anche un bel modo per stuzzicarci sperando che questo gioco piaccia anche a chi poi legge. Baci 💋
3 anni fa
Tutti i racconti scritti sono totalmente reali. Non c'è niente di fantasia o di inventato. Amo condividere le mie esperienze sotto forma di racconto, e sono fortunata che ho sempre avuto la passione per la scrittura, quindi posso permettermi di dire che i miei racconti son scritti bene
1 anno fa
La lettura di un racconto, di un libro, una novella, ecc.. cosa suscita nel lettore (emozione, gioia, passione, ecc...)
Lo scopo non è risalire sul fatto narrato sia di fantasia o reale ma cosa provava chi lo legge
Certo può essere anche una sensazione negativa non sempre piace ma questo è già preventivato fin dall' inizio
Lo scopo non è risalire sul fatto narrato sia di fantasia o reale ma cosa provava chi lo legge
Certo può essere anche una sensazione negativa non sempre piace ma questo è già preventivato fin dall' inizio
Modificato dall'autore il 28-01-2025 15:44:28
3 anni fa
Per quello che riguarda i miei racconti sono un mix di esperienze vissute, desideri e passioni. Tra l'altro il primo che ho scritto era una sfida che mi lancio una coppia. Scrivi con noi protagonisti e vediamo se ci piaci 🙂
3 anni fa
Noi, di fatto, abbiamo un solo racconto ed è rigorosamente testimonianza di un’esperienza avuta in Spagna con una coppia qui del sito. Dei giochi raccontati, solo uno non è stato praticato, ma com’è scritto nel racconto…solo rinviato …
3 anni fa
Che senso ha scrivere racconti non vissuti? Se non lo sono non dovete scrivere qui...ma sicuramente trovate dei blog di scrittura che accettano i vostri racconti di fantasia...
3 anni fa
Sono da poco iscritto esclusivamente per raccontare in forma di racconti le mie esperienze giovanili. Purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di vedere pubblicato un mio racconto. O vengono citati fantomatici errori di ortografia o viene respinto perché troppo corto ( mentre ne pubblicano di molto più brevi) non so cosa pensare..
2 anni fa
Mi piacerebbe raccontare le mie storie ma purtroppo sono un pessimo scrittore.
2 anni fa
I racconti che iniziano con "è una storia di fantasia" nemmeno li leggo...mi piace pensare che l'autore abbia vissuto realmente la storia che narra, e se mi viene tolto il dubbio subito, non spreco tempo a leggerlo. Cerco nella lettura esclusivamente storie reali, come del resto è reale il racconto che ho scritto, ma che non è stato pubblicato.
2 anni fa
buonasera fai scrivere a Miriam 😎Quotato da Paoloemiriam,Mi piacerebbe raccontare le mie storie ma purtroppo sono un pessimo scrittore.
2 anni fa
Ciao Zindo...
La penso esattamente come te e per quanto mi riguarda, anche i racconti che sembrano più fantasiosi o addirittura frutto di allucinazioni, nascondono pezzi di vita vissuta per chi sa o vuole
trovarli...
Sono come i sassolini bianchi, lasciati sul sentiero, nella fiaba di Hansel e Gretel, per ritrovare sempre la strada di casa... 🙃
La penso esattamente come te e per quanto mi riguarda, anche i racconti che sembrano più fantasiosi o addirittura frutto di allucinazioni, nascondono pezzi di vita vissuta per chi sa o vuole
trovarli...
Sono come i sassolini bianchi, lasciati sul sentiero, nella fiaba di Hansel e Gretel, per ritrovare sempre la strada di casa... 🙃
2 anni fa
I miei sono racconti di fantasia, ovvero se volete, semplici esercitazioni di “scrittura creativa” basati, però, su sogni, desideri e voglie che, invece, sono assolutamente reali. Ma, in fin dei conti, mi chiedo, che differenza c'è tra la fantasia e la realtà, in un mondo soprattutto come quello attuale, nel quale tutto può essere vero e tutto falso allo stesso tempo?
Comunque, a prescindere dal fatto che siano storie di vita vissuta oppure storie che, in qualche parte del mondo, potrebbero essersi veramente svolte, non hanno pari importanza, le emozioni provate o il sentirsi addirittura “dentro” quella storia non reale che si sta leggendo, come in più occasioni lettrici e lettori hanno scritto nei loro commenti e che, per me, è motivo di grande soddisfazione e gratificazione per tutto l'impegno profuso nella stesura del testo?
Comunque, a prescindere dal fatto che siano storie di vita vissuta oppure storie che, in qualche parte del mondo, potrebbero essersi veramente svolte, non hanno pari importanza, le emozioni provate o il sentirsi addirittura “dentro” quella storia non reale che si sta leggendo, come in più occasioni lettrici e lettori hanno scritto nei loro commenti e che, per me, è motivo di grande soddisfazione e gratificazione per tutto l'impegno profuso nella stesura del testo?
2 anni fa
Io ho fatto in modo di vivere le mie fantasie e renderle reali ,ho vissuto cose che vanno al di là delle mie fantasie più porche …
2 anni fa
Salve noi non incontriamo giochiamo solo virtualmente e c piace inventare racconti con l aiuto d altri immaginando la situazione
2 anni fa
👍💋💋💋Quotato da elsa69,Qui devo dire che prima di leggere un racconto,anche se l'incipit è gradevole, vado a controllare quanti racconti l'autore ha prodotto..se sono più di una decina .mi fermo.
Sono attratta dai racconti di vita vissuta non di fantasia scusatemi ma io la [...]
2 anni fa
Personalmente i racconti che scrivo, come pure i feedback sui luoghi che frequento sono tutti reali.
Non mi piace barare su ciò.
Un po' come al bar, tutti scopano, però son sempre lì dentro.
Fate caso.
Chi si fregia di grandi scopate lo troverete sempre al bar a raccontarle.
Basta poco per sfamarli. 😎
Non mi piace barare su ciò.
Un po' come al bar, tutti scopano, però son sempre lì dentro.
Fate caso.
Chi si fregia di grandi scopate lo troverete sempre al bar a raccontarle.
Basta poco per sfamarli. 😎
2 anni fa
Coppia
Calabria, Vibo Valentia
Calabria, Vibo Valentia
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti, interessante discussione. Premettiamo che i Ns racconti sono esclusivamente derivati da fatti realmente accaduti , spesso con foto dell'accaduto inserite nell'annuncio che e testimoniano la veridicità. Per il resto amiamo anche leggere storie di brave penne erotiche, leggendo le quali i brividi percorrono la pelle e stimolano la mente trasgressiva che è insita in noi. Odiamo, al contrario trovare racconti copiati per interi o scopiazziati da altri siti, libri, ecc.... e purtroppo ve ne sono moltissimi. Siamo dell'idea che se fai una cosa... la devi fare bene.. impegnati a scrivere qualcosa della tua mente... e non copiare solo per riempire il tuo profilo di "scienza" non tua.
1 anno fa
Il divertimento sta nel mescolare realtàve fantasia per confondere le acque
1 anno fa
I miei racconti sono tutti relativi a fatti realmente accaduti, ovviamente con alcuni particolari (nomi e luoghi) modificati per questione di privacy.
Se qualcuno deciderà di leggerne qualcuno, un commento sarebbe gradito 😉
Se qualcuno deciderà di leggerne qualcuno, un commento sarebbe gradito 😉