1 anno fa
A me che sia reale o di fantasia non interessa, deve essere scritto bene e deve emozionare. M2c.
1 anno fa
Totalmente d'accordo con te e mi permetto di aggiungere che, per quanto un racconto sia totalmente frutto di fantasia, non si può escludere "a priori" che in qualche parte del mondo la storia raccontata, sia veramente accaduta.Quotato da Parcifal,A me che sia reale o di fantasia non interessa, deve essere scritto bene e deve emozionare. M2c.
1 anno fa
Il nostro racconto è verissimo!
1 anno fa
Tutto dipende da chi legge.se il lettore cerca vita reale, fatica a trovarla in chi scrive tantissimi racconti e basta dare un occhio al profilo dello scrittore
Se invece si ricerca lo svago, non avrà alcun problema, sempre che sappia scegliere ciò che lo interessi
Capita a volte di leggere di veri o presunti stupri, e non a tutti possono piacere.
Ma sempre IMHO...in my humble opinion
Se invece si ricerca lo svago, non avrà alcun problema, sempre che sappia scegliere ciò che lo interessi
Capita a volte di leggere di veri o presunti stupri, e non a tutti possono piacere.
Ma sempre IMHO...in my humble opinion
1 anno fa
I miei 3 racconti sono esperienze di vita, magari non recenti, ma esperienze vissute e soprattutto reali
1 anno fa
I miei 8 racconti sono frutto di storie realmente accadute; alcuni sono racconti legati alla mia gioventù, altri a fatti recenti. Ovviamente alcuni particolari (ad esempio nomi e luoghi) non sono citati in modo preciso... Ma le storie sono vere!
Angelo
PS se qualcuno del forum dovesse apprezzarli, sarei lieto di averne riscontro.
Buon Anno a Tutti
Angelo
PS se qualcuno del forum dovesse apprezzarli, sarei lieto di averne riscontro.
Buon Anno a Tutti
1 anno fa
I miei racconti sono un misto...
Alcuni sono veri, altri di fantasia, altri metà e metà...
Alcuni sono veri, altri di fantasia, altri metà e metà...
1 anno fa
Mi piace molto leggere i racconti ma non sono tutti veri.....
1 anno fa
lo letto...Quotato da sienatrasgressivo,Il mio si...non ho così tanta fantasia...Quotato da Emilian,Mi piace molto leggere i racconti ma non sono tutti veri.....
1 anno fa
Prova a leggere i miei... E dimmi che ne pensi, grazie 😎Quotato da Emilian,Mi piace molto leggere i racconti ma non sono tutti veri.....
1 anno fa
bel racconto con la sua madreQuotato da Boccaxcoppia,Io solo verità…
1 anno fa
bella orgiaQuotato da NonSoloFoto,Prova a leggere i miei... E dimmi che ne pensi, grazie 😎Quotato da Emilian,Mi piace molto leggere i racconti ma non sono tutti veri.....
1 anno fa
I nostri per la maggior parte lo sono.Quotato da Emilian,Mi piace molto leggere i racconti ma non sono tutti veri.....
Solo che li leggono e commentano in pochi
1 anno fa
i nostri racconti sono per la maggior parte ispirati a fatti realmente accaduti, qualcuno è una fantasia che vorremmo realizzare, e qualcuno completamente inventato.Ci piacerebbe sapere se chi li legge riesce a distinguere la realtà dalla fantasia.Fatecelo sapere nei commenti al racconto e, come si dice altrove, se vi piace, mettete un like Grazie 😝
1 anno fa
Grazie 😎😇Quotato da Emilian,bella orgiaQuotato da NonSoloFoto,
Prova a leggere i miei... E dimmi che ne pensi, grazie 😎
4 mesi fa
Le mie sono esperienze vissute, ovviamente le romanzo un po per rendere tutto più scorrevole 🥰
4 mesi fa
Ciao chi scrive un racconto per noi ? Ovviamente storia vera. Info in pvt
4 mesi fa
Buongiorno, chi scrive un racconto per noi ? La mia prima volta, sono la lei ... Info in pvt
3 mesi fa
Ciao Luna, se vuoi contattami e vediamo.