6 anni fa
sicuramente farsi trapassare i capezzoli da un altro è molto più eccitante !Quotato da Antares10,le prime volte avevo paura ma poi mi divertivo ad infilarmi gli aghi 🐷 🐷 🐷 e mi eccitavo poi ho cominciato ad imnaginarmi che un maschio lo facesse ... ma poi ho smesso. Comunque un maschio con i piercing mi eccita e parecchio 🐷 🐷 🐷Quotato da ziobeppe,pure io diverse volte ma solo ma poi ho trovato un amico autoritario che si è divertito molto a infilarmeli 😋 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷Quotato da ziobeppe,so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
( e anche io !)
purtroppo a pochi piace questo tipo di " gioco".
6 anni fa
ciao prima di essere scopato il mio torello mi cinghia per bene mi faccio trovare nudo la cintura in bocca entra lo spoglio e usa la cintura 🐷 🐷 🐷Quotato da bububalu,Farsi frustare le chiappe con la cinghia dei pantaloni di chi poi ti inculerà è sempre piacevole specialmente con il suo cazzo in bocca
6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da ziobeppe,pure io diverse volte ma solo ma poi ho trovato un amico autoritario che si è divertito molto a infilarmeli 😋 😋 😋 😋Quotato da Antares10,ciao con gli aghi infilati nei capezzoli hoo provato alcune volte da solo .... 🐷 🐷 🐷Quotato da ziobeppe,so che è una pratica abbastanza estrema , ma qualcuno ha provato con aghi nei capezzoli ?
( e anche io !)
5 anni fa
Anch'io mi applico le mollette a capezzoli,palle e cazzo.Per quanto riguarda gli aghi un amico un po sadico me gli ha messi sotto pelle su cazzo e palle.Molto eccitante...
5 anni fa
I capezzoli sono molto utili per far capire allo schiavo chi comanda.
Anni fa conobbi un giovane Master.
Mi mise due mollette piuttosto dure che all'inizio mi fecero abbastanza male, ma poi in qualche modo le sopportai.
Si mise a giocare col mio culo, poi, dopo una mezz'ora mi fece inginocchiare davanti a lui e mi tolse le
mollette. Provai un immediato senso di sollievo, ma duro poco. Con le dita mi diede una energica strizzata
ai due capezzoli ed io vidi le stelle!
Sentii in quel momento che lui era il mio Padrone. Cominciai a leccargli i piedi come
un cagnolino ubbidiente (notare che odio leccare i piedi!) poi gli leccai le cosce, felice di essere suo schiavo.
Mi ringraziò sedendosi sulla mia faccia e facendosi leccare a lungo il buco del culo....poi mi sborrò sul petto.
Anni fa conobbi un giovane Master.
Mi mise due mollette piuttosto dure che all'inizio mi fecero abbastanza male, ma poi in qualche modo le sopportai.
Si mise a giocare col mio culo, poi, dopo una mezz'ora mi fece inginocchiare davanti a lui e mi tolse le
mollette. Provai un immediato senso di sollievo, ma duro poco. Con le dita mi diede una energica strizzata
ai due capezzoli ed io vidi le stelle!
Sentii in quel momento che lui era il mio Padrone. Cominciai a leccargli i piedi come
un cagnolino ubbidiente (notare che odio leccare i piedi!) poi gli leccai le cosce, felice di essere suo schiavo.
Mi ringraziò sedendosi sulla mia faccia e facendosi leccare a lungo il buco del culo....poi mi sborrò sul petto.
5 anni fa
....personalmente a un Decadence a Bologna (evento a tema fetish bdsm) ho provato l'esperienza degli aghi ai capezzoli, è stato qualcosa di sublime perché sono andato in trance.... Una esperienza assolutamente unica, dove eccitazione mentale e fisica si sono unite donandomi un'estasi di sensazioni, emozioni e piacere.....solo a ricordarmi di quei momenti mi si sensibilizzano i capezzoli ora!.....il magico potere della mente sul corpo! 😎 😮 😋

5 anni fa
Adoro farmi strizzare i capezzoli, mi fa sentire vacca!
5 anni fa
ma parliamo di piacere fisico o mentale con i capezzoli? a me piace ma forse più di testa in realtà...
3 anni fa
😋 mmmm le sculacciate..... 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
@lestofante3
Primi di avventurarsi in quote indiscriminate... andare nell' ultima aula in fondo a destra per il relativo corso ed abilitazione 😄 😄 😄
Primi di avventurarsi in quote indiscriminate... andare nell' ultima aula in fondo a destra per il relativo corso ed abilitazione 😄 😄 😄
1 anno fa
amo le sculacciate 🐷
1 mese fa
Sculacciate con le mani e aspira capezzoli mi piacerebbe provare…chi me lo vuol fare?