Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nascondere la pisella...

26 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Fappytrv,
https://www.ashemaletube.com/videos/234356/shemale-tucking-tutorial/
Grazie Fappy ora mi potro goderemi i miei micro perizomi senza sistemazioni continue. Non vedo l'ora di indosare le mie leggins preferite

1 anno fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da Gabritrav,
Con le tecniche già citate diventa tutto piatto non si vede niente, unico inconveniente potete fare pipì solo da sedute, perché pure pisello viene tenuto dietro da nastro adesivo quello forte rosa da ospedale per intenderci, resta aperto solo foto pe [...]
Penso che il secondo metodo nel video sia possibile fare pippi da seduta col primo mettodo penso sia imposibile fare pippi ma mi intriga molto a provare

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Fappytrv,
Quotato da Gabritrav,
Con le tecniche già citate diventa tutto piatto non si vede niente, unico inconveniente potete fare pipì solo da sedute, perché pure pisello viene tenuto dietro da nastro adesivo quello forte rosa da ospedale per intenderci, resta aperto solo foto pe [...]
nessun problema ... io tranne luoghi pubblici poco puliti la faccio sempre seduta la pipi anche quando non sono travModificato dall'autore il 25-12-2024 18:42:13
Ormai è una regola

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Perché nasconderla, e così bello il cazzo. Specie se è in tiro.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Per essere più femminile... piatta...sotto il perizoma... Poi in intimità spacchetti...

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ritengo un buon compromesso la chastity che ho in foto del profilo: spinge la pisella dentro e lascia solo fuoriuscire le 'ovaie'... ed è comodissima da indossare per ogni occasione.

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Si è vero. È bellissima la foto con le cinghie laterali. È sexyssima 💋