4 anni fa
In che materiale?Quotato da battakiots,Ho un amico che le costruisce su misura e modello
4 anni fa
Interessa anche a me, ci fai sapere qualcosa?Quotato da frenum69,In che materiale?Quotato da battakiots,Ho un amico che le costruisce su misura e modello
4 anni fa
Li fa con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!
4 anni fa
Molto interessanteQuotato da battakiots,Li fa con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!
4 anni fa
ti ho mandato su telegram il campionario !!!Quotato da frenum69,Molto interessanteQuotato da battakiots,Li fa con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!
4 anni fa
Mi brillano gli occhi!Quotato da battakiots,ti ho mandato su telegram il campionario !!!Quotato da frenum69,
Molto interessante
4 anni fa
belle vero ?Quotato da frenum69,Mi brillano gli occhi!Quotato da battakiots,ti ho mandato su telegram il campionario !!!🐷
4 anni fa
Semplicemente splendide dal mio punto di vistaQuotato da battakiots,belle vero ?Quotato da frenum69,
Mi brillano gli occhi!🐷
4 anni fa
puoi mandare anche a me su telegram @alexyei54 grazieQuotato da battakiots,Ho un amico che le costruisce su misura e modello
4 anni fa
non mi risulta il tuo nik di telegram !Quotato da alexmydick54,puoi mandare anche a me su telegram @alexyei54 grazieQuotato da battakiots,Ho un amico che le costruisce su misura e modello
4 anni fa
alexyei54
4 anni fa
ti ho scrittoQuotato da alexmydick54,alexyei54
2 anni fa
Io vorrei provare a comprarla mi stimola molto le vostre descrizione e vedere se sei più vogliosa di cazzo
2 anni fa
Vorrei provare a comprare una ma non so che tipo e meglio di plastica metallo voi cosa mi consigliate
2 anni fa
La uso spessissimo anche per periodi prolungati 🥰! Godo di più analmente, inizialmente mi è stata imposta dalla Padrona!
2 anni fa
più del materiale devi preoccuparti della misura, che deve essere per forza ridotta, sennò non ha senso !!!!! 😏Quotato da Timidetta,Vorrei provare a comprare una ma non so che tipo e meglio di plastica metallo voi cosa mi consigliate
2 anni fa
Qualche tempo fa ne ho acquistata una in acciao con catetere in gomma da una mistress che la svendeva. Un bel giorno ho indossato l'anello, ho inserito il catetere, ho fissato al glande il cappuccio d'acciao con una garza adesiva per medicazioni di modo che non potesse scappare e sono uscito a fare una passeggiata. MAGNIFICO!
In sostanza ho lasciato a casa la gabbietta. Pisello libero sotto la tuta e . . . . dimenticavo, un plug nel sedere!
In sostanza ho lasciato a casa la gabbietta. Pisello libero sotto la tuta e . . . . dimenticavo, un plug nel sedere!
2 anni fa
Ci mette tanto tempo a guarire il guiche?
Modificato dall'autore il 23-01-2024 19:54:31
2 anni fa
Bella sensazione soprattutto se qualcuno te la impone
2 anni fa
Uso regolarmente la gabbietta sia in casa sia per andarci in giro, nei rapporti e ultimamente anche in spiaggua nudista.
È veramente eccitante sentirne il peso mentre si cammina e il senso di costrizione che ti da.
Se poi si ha anche un bel plug dentro, wow!
È veramente eccitante sentirne il peso mentre si cammina e il senso di costrizione che ti da.
Se poi si ha anche un bel plug dentro, wow!
Modificato dall'autore il 19-02-2024 13:39:49