2 anni fa
mi daresti il tuo nick di telegram ?Quotato da battakiots,Li fa con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!
Sono interessato
2 anni fa
La indosso ogni tanto soprattutto quando deciso di incontrare.
Ultima volta deciso di andare con un trans e la indosso…il trans mi guarda e poi acconsente e capisce che voglio solo essere sbattuta come una donna.
Risultato mi scopa forte e dalla gabbietta escono gocce fono a quando vengo….
Ultima volta deciso di andare con un trans e la indosso…il trans mi guarda e poi acconsente e capisce che voglio solo essere sbattuta come una donna.
Risultato mi scopa forte e dalla gabbietta escono gocce fono a quando vengo….
2 anni fa
per me è assolutamente indispensabile indossarla, non posso farne a meno
2 anni fa
Se la indossi per più giorni non riesci a lavarti con la gabbietta? Quanti giorni al massimo si può indossare di continuo?
2 anni fa
Io la uso sensazione fantastica sentire il peso nei pantaloni..poi quando incontri non è necessario specificare che sei passivo 🤪
2 anni fa
Cazz….mi tocca cercare ls gabbietta !!
10 mesi fa
Mi piacerebbe metterla se il bull mi prende
10 mesi fa
Se il partner ti vuole Sissy direi che è un must.
10 mesi fa
godere cerebralmente...una figata
10 mesi fa
Cominciare ad usare la gabbietta è stata una svolta per me, sopratutto a livello mentale, mi ha permesso di raggiungere livelli di piacere che non pensavo possibili, da quando sono riuscito a venire con la gabbietta senza dare alcuno stimolo al mio cazzetto, ho smesso completamente di segarmi e ad usare gabbietta sempre più piccole, fino ad arrivare a quelle invertite in certe situazioni. Insomma è stata la migliore scelta della mia vita quando si parla di sesso, ad oggi la indosso da 6 mesi ma non ho ancora battuto il mio record precedente!
10 mesi fa
Ho una gabbietta in resina in dotazione, non sempre la indosso, attendo sempre che mi venga
ordinato, diciamo che indossandola mi fa sentire più sottomesso riuscendo a concentrarmi meglio sul piacere altrui, entro più nel mio ruolo.
ordinato, diciamo che indossandola mi fa sentire più sottomesso riuscendo a concentrarmi meglio sul piacere altrui, entro più nel mio ruolo.
10 mesi fa
fatti sentire, 😏Quotato da oneway,Ho comprato da poco la mia prima gabbietta ed e' molto eccitante metterla per qualche ora. Al lavoro, in casa o anche quando esco. Col pisellino ingabbiato mi sento piu' porco e pronto. E visto che non mi piace farmi toccare li e&am [...]
3 mesi fa
Sarei curioso di provarlo una volta una gabbietta,sentirsi come una troia,essere sottomesso
3 mesi fa
Curioso di provarla.....
Presumo che sia l'apice della sottomissione.... essere annullata completamente e concedersi tutta
Mmmm
Presumo che sia l'apice della sottomissione.... essere annullata completamente e concedersi tutta
Mmmm
3 mesi fa
Ho solo un amico che la chiede. La maggior parte vuole un minimo di versatilità