Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

esiste ancora il fascino della divisa? :-) ahahah

27 interventi
7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da FionaEBasta,
he he he io volevo fare il concorso per entrare come ufficiale in aeronautica. purtroppo per due mesi avevo oltrepassato il limite di età. inutile dire che io sono militare inside e che la divisa mi agguanta ma non tutte allo stesso modo. quella bian [...]
interessante.... 😋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Bhè le divise potrebbero essere ANCHE un buon biglietto da visita, ovviamente quel che conta è ciò che sta sotto la divisa, dalla testa ai piedi. Però sinceramente credo sia INOPPORTUNO publicizzare qui all'incanto se si porta o meno una divisa. Diverso è poi dopo a 4 occhi con le persone che si incontrano.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:26:46

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Per me non è una questione di gradi, l'ho sempre sostenuto, quello che conta è chi ci sta sotto 😋. Sono stata anche di un marescello della finanza mmmm e che maschione... Ogni volta mi ha fatta sua mi ha sfiancata 💗 💋 💋 💋 [...]
allora siamo proprio al top... vieni che ti faccio divertire anche con l?aviazione
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:28:14

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da leidamonta,
Certo che esiste...la mia lei ha un debole per farsi montare da gente in divisa ( ovviamente se bravi e seri)!
se passate per milano fatemi sapere che gli faccio una bella perquisizione 😄
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:27:09

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
E capitato che qualche singola mi chiesto di indossare il camice prima di essere scopata, nn è la stessa cosa della divisa lo so.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io ho perso la testa per una carabiniera. pure lei mi sembrava interessata. poi l'hanno spostata e ni hanno detto che era lesbica, mah...

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Assolutamente si, la divisa ha sempre il suo perché....soprattutto militari poliziotti medici 🎉 🔥 🔥 🔥 🐷 🐷 🐷