7 anni fa
interessante.... 😋Quotato da FionaEBasta,he he he io volevo fare il concorso per entrare come ufficiale in aeronautica. purtroppo per due mesi avevo oltrepassato il limite di età. inutile dire che io sono militare inside e che la divisa mi agguanta ma non tutte allo stesso modo. quella bian [...]
7 anni fa
Bhè le divise potrebbero essere ANCHE un buon biglietto da visita, ovviamente quel che conta è ciò che sta sotto la divisa, dalla testa ai piedi. Però sinceramente credo sia INOPPORTUNO publicizzare qui all'incanto se si porta o meno una divisa. Diverso è poi dopo a 4 occhi con le persone che si incontrano.
1 anno fa
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:26:46
1 anno fa
allora siamo proprio al top... vieni che ti faccio divertire anche con l?aviazioneQuotato da LaCavalla,Per me non è una questione di gradi, l'ho sempre sostenuto, quello che conta è chi ci sta sotto 😋. Sono stata anche di un marescello della finanza mmmm e che maschione... Ogni volta mi ha fatta sua mi ha sfiancata 💗 💋 💋 💋 [...]
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:28:14
1 anno fa
se passate per milano fatemi sapere che gli faccio una bella perquisizione 😄Quotato da leidamonta,Certo che esiste...la mia lei ha un debole per farsi montare da gente in divisa ( ovviamente se bravi e seri)!
Modificato dall'autore il 23-10-2024 17:27:09
1 anno fa
E capitato che qualche singola mi chiesto di indossare il camice prima di essere scopata, nn è la stessa cosa della divisa lo so.
1 anno fa
io ho perso la testa per una carabiniera. pure lei mi sembrava interessata. poi l'hanno spostata e ni hanno detto che era lesbica, mah...
9 mesi fa
Assolutamente si, la divisa ha sempre il suo perché....soprattutto militari poliziotti medici 🎉 🔥 🔥 🔥 🐷 🐷 🐷