Perchè inserire Video è una buona idea

73 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.05.2015 -
Ciao a tutti premettendo che un video amatoriale è sano e genuino chiamato così perchè è reale e "girato" da non professionisti
dove si vedono spesso impegnati a fare l'operatore, il regista, l'attore e... con mezzi tecnici poco adeguati (videocamere tenute in mano e cellulari e fotocamere con funzione di video ) E' umano che alcuni amatoriali risultino inguardabili. Io faccio il cameraman di professione da una vita e qualche consiglio magari vi può aiutare a rendere più gustoso il video. La prima cosa che non deve mancare per chi vuole il "fai da te" è il cavalletto dove posare la videocamera ce ne sono di economici nei bazar cinesi. 2) Per una buona ripresa serve luce più luce c'è, meglio è definita l'immagine ripresa. 3) Non dimenticarsi che la videocamera come le altre fonti registrano anche l'audio che non è meno importante del video, il sentire per 3 o 4 minuti solo il cigolio delle reti del materasso ho la televione a volume alto con magari pure l'intervista di un politico non è il massimo della libidine !!! consiglio di parlare descrivere le senzazioni la fantasia la posizione che farai o vorresti fare subito dopo... A volte un audio descrittivo è molto più arrapante anche se l'inquadratura del video è statica sul comodino della camera da letto, perchè l'attore è troppo impegnato a godere e non bada più a niente... Tre semplici regole per migliorare!!! La sceneggiatura è la location è a vostra discrezione. Per i più esperti ci sarebbe il montaggio ovvero tagliare le sequenze che non interessano (spostamenti di cavalletto senza spegnere la ripresa, sfuocature,immagini troppo riconoscibili) Ci sono dei software di editing già installati sui vari pc abbastanza semplici da usare Ultima cosa ricordatevi che quando postate il video su un social deve essere di un formato compatibile con lo standar del sito informatevi prima e eventualmente convertitelo nel formato
richiesto i convertitori video li trovate in rete gratis Spero di esservi stato utile... Buon lavoro.

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 11.05.2015 -
Quotato da FionaEBasta,
vi adoro quando proponete questo tipo di informazioni. i numeri "contano" e dicono più di tante parole. mi piacerebbe sapere se il sistema è dotato di un counter di flusso dei nuovi contatti ad un profilo [...]
Sicuramente sono dati interessanti per...... la caccia!!

7 anni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 02.08.2013 -
Solo un'appunto:
I video sono una sorta di biglietto da visita, e consentono alle coppie o singole di sincerarsi della veridicità della persona che si andrà ad incontrare, contrariamente agli annunci con sole foto dove sicuramente c'è chi si presenta con misure asinine, per poi rivelarsi un chiuaua e fare delle gran brutte figure, questo a discapito dei singoli seri e onesti (e ci sono).
Personalmente ho incontrato diverse coppie e una singola (con la quale da due anni a questa parte ci incontriamo molto spesso ed è nata un'amicizia invidiabile al di fuori del gioco, e per questo ringrazio A69) in questo sito, che devo dire mi ha dato parecchie soddisfazioni, ma per una scelta personale non voglio e non metto feedbak non mi interessa mettere in mostra ciò che faccio e con chi lo faccio.
Io video ne ho diversi fatti in contesti diversi, in campagna appoggiati alla moto, dentro i prive, in carSex, ecc.
Però forse il doverlo certificare in qualche maniera con A69 (legittimo da parte dei gestori) lo vincola esclusivamente a questo sito.
Io come singolo, e anche tanti altri (penso) siamo iscritti in altri siti per annunci, ed i filmati a quel punto diventano inutilizzabili.
Sarebbe una cattiva idea proporre che A69 creasse un disegno o una sorta di codice da inserire nei video che faccia riferimento a A69 e che quindi non vincoli i video al solo sito.
Spero di non avere offeso nessuno, ho solamente espresso una mia opinione.
Buona vita a tutti

7 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 30.06.2016 -
Wow! Mi sono letto tutti i post uno per uno! Davvero interessante. Questo sito dimostra davvero serietà e competenza in un settore che sempre troppo spesso viene "emarginato". Qui, per ora, ho trovato persone molto educate e interessate solo al puro divertimento.
Penso che pubblicherò presto un video anch'io. 😎

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.09.2014 -
🙂

7 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
@Samuele, grazie per aver condiviso i dati della tua esperienza con tutti gli altri 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
La possibilità di pubblicare video amatoriali è grandiosa per me che sono un amante del genere e nel mio piccolo un attore/regista hard casalingo! Devo dire che i miei video riscuotono parecchio successo ed è molto gratificante. Dovreste permettere di aggiungerne più di 10 perché poi si è costretti a cancellarne alcuni per pubblicarne di nuovi. Fateci questo regalo 💋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2016 -
Buongiorno; idea è ottimo per i video per singoli eteri....👍

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 18.11.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Dopo il post Singoli, storie di Successo che potete leggere qui http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html continuano i nostri consigli per tutti i Ragazzi del sito che sono ancora un pò spaesati e cercano [...]
7
Quotato da RedazioneA69,
Come ti abbiamo già detto, la certificazione è necessaria per avere la certezza della pubblicazione del Video.
Se alcuni Video sono senza è perchè rispettano altri requisiti, tra cui Certificazione del profilo (e corrispondenza col Video), altri Vid [...]

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
L'idea di un video è interessante, può aiutare a dare una impressione di se. Certo può essere un supporto per farsi apprezzare, ma non credo che valga più di un contatto diretto. E poi in questi casi il movimento potrebbe anche attestare l'autenticità del soggetto, anche se non c'è da stupirsi nel trovarsi davanti ad un video rubato da un qualsiasi sito (ne ho visti! i furbi scaricano foto e video e il gioco è fatto).
Come dicevano in molti è difficile per un single azzeccare un video che possa stuzzicare l'interesse dell'osservatore...ma questo è marketing 🙂
Però l'idea è stuzzicante ;)

7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da diMilfHoVoglia,
Io ho tre video... E le coppie che ho incontrato non hanno voluto mettere neanche un feedback altrimenti a detta loro sarebbero poi sommersi da contatti di moltissimi singoli!!! Che vita difficile essere un singolo [...]
😭
vita amaraaa 🙂 a rogo questi maledetti single 😭 😄 😋

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 12.03.2015 -
Ora che ci penso non mi sono mai ripreso trombando !

Cerco coppia con lui cuckold video-amatore !
🤗

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2015 -
Quotato da FionaEBasta,
vi adoro quando proponete questo tipo di informazioni. i numeri "contano" e dicono più di tante parole. mi piacerebbe sapere se il sistema è dotato di un counter di flusso dei nuovi contatti ad un profilo [...]
anche io condivido pienamente il tuo post. Ho avuto orgasmi multipli a ripetizione quando incrociando i flussi di accesso agli istogrammi con i nuovi accessi al proprio profilo i dati erano aggiornati in tempo reale!!! Oppure erano solo orgasmi mentali e ho preso solo due sviste..... 🙂 ciao a tutti e GRAZIE A TUTTI COLORO CHE AGGIUNGONO VIDEO!!!!

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.02.2018 -
😋 a me piacerebbe molto mandare video ma..beh, lavoro part-time e, la vita e' cara. se e' gratis sono il primo ad usufruirne 🙂

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da position,
Pia illusione... il grafico sale perché il video, la foto, l'annuncio sono visualizzati nel momento in cui vengono pubblicati... poi basta, calma piatta. Altroché video, per conto mio bisogna essere appetibili di natura e poi ci vuole molta [...]
A parte che sei OT, hai dato un'occhiata qui?
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Sei iscritto solo da un mese, devi dare tempo al tempo per stringere relazioni.
💋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da position,
Pia illusione... il grafico sale perché il video, la foto, l'annuncio sono visualizzati nel momento in cui vengono pubblicati... poi basta, calma piatta. Altroché video, per conto mio bisogna essere appetibili di natura e poi ci vuole molta [...]
Effettivamente hai ragione. Il livello generale è decisamente basso. Soprattutto grazie a utenti come te

5 anni fa
Singolo
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2017 -
Ho un bello vedeo ma non posso pubblicare perché sono VIP

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Il limite è 100MB 🙂

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi, gentilmente, rimaniamo in tema, grazie.
Per le chiacchiere usiamo i pvt 💋

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.03.2010 -
Quotato da tarzanhello,
Ora che ci penso non mi sono mai ripreso trombando !

Cerco coppia con lui cuckold video-amatore !
🤗
quoto 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè inserire Video è una buona idea

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni