3 anni fa
❤️❤️Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Sarebbe bello anche dare la possibilità a chi come noi crea video leggermente differenti dai soliti che si vedono qui ,di poterli mostrare...a noi ad esempio (soprattutto a me Antonella che li monto personalmente) piace realizzare dei video con base [...]
3 anni fa
Preferisco non distinguermi , il fatto già che alcune persone non mi vedono uguale ad altri questi mi fa già capire che sono un passo oltre 😜
2 anni fa
💖💖💖 Sono una esibizionista da sempre ed ora grazie ad A69 posso dar sfogo alla mia indole esibendomi in video hot hard scoperecci realizzati sia con altri iscritti al sito che con altri miei amici , grazie grazie A69 💖💖💖
2 anni fa
💖💖💖 Se volete un video ci penso io a valorizzarvi hihihihi 💖💖💖
2 anni fa
Basta non fare il solito video di pugnette per i singoli quando e se incontrate coinvolgete la patner.
2 anni fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.cerca successo, cioè fica ,rispondo io).oppure il prodromico thread:single di successo.dove chi cerca fica si arrabatta ,e dove quei single che ci sanno fare raccontano le loro esperienze positive con coppie.che nel profilo specificano No Singoli.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.cerca successo, cioè fica ,rispondo io).oppure il prodromico thread:single di successo.dove chi cerca fica si arrabatta ,e dove quei single che ci sanno fare raccontano le loro esperienze positive con coppie.che nel profilo specificano No Singoli.
2 anni fa
Vorrei tanto caricare dei video, ma onestamente non mi fido molto. Chissà, magari cambierò idea. Lolita
1 anno fa
Sembrerebbe di noQuotato da Singolo_serio,Quindi non ho capito, è opportuno o no per un singolo caricare un video anche se si sta facendo solamente una sega?
1 anno fa
Per il momento per motivi di privacy non ce la sentiamo di caricare videoQuotato da Singolo_serio,Ed invece voi da coppia cosa ne pensate?Quotato da Feyrexhibit,
Sembrerebbe di no
1 anno fa
nel nostro caso particolare no, il video non sarebbe un fattore influenzante. Ma ogni coppia ha un' opinione diversa a riguardoQuotato da Singolo_serio,Ok ma non intendevo quello, forse mi sono espresso male. Intendevo dire che semmai vedeste un filmato di un singolo che si fa una sega, a voi coppie, aiuterebbe nella scelta? A parte non so neanche se siete interessati a singoli 😂Quotato da Feyrexhibit,
Per il momento per motivi di privacy non ce la sentiamo di caricare video
1 anno fa
Infatti i singoli fanno pochi video. A noi ragazze piace vederlo "in azione"
Ps: basta che vi levate i calzini e possibilmente non girate il video al cesso, è un po' spoetizzante.
Ciao 💋 Paola
Ps: basta che vi levate i calzini e possibilmente non girate il video al cesso, è un po' spoetizzante.
Ciao 💋 Paola
Modificato dall'autore il 08-07-2024 07:35:03
1 anno fa
Perché è eccitante farmi guardare mentre mi diverto con il mio culetto …☺️
1 anno fa
Io ne ho ma non per annunci
1 anno fa
Ne ho inseriti diversi, mi eccita farli e mi eccitano i commenti.
Ne farò sicuramente altri magari di qualche incontro con qualcuno di A69!
Ne farò sicuramente altri magari di qualche incontro con qualcuno di A69!
1 anno fa
Una cosa che ho notato è che le coppie mi commentano il video il privato,fanno apprezzamenti ma non si scoprono mai a mettere commenti pubblici…tanta ipocrisia.
1 anno fa
È una buona idea perché anche a noi femmine piace guardare
1 anno fa
Ritengo personalmente molto limitante il fatto che debba per forza esserci una scritta del sito..come se si dovesse programmare di girare un video in stile regista..alle volte ci sono video che nascono spontaneamente ed è un peccato che vengano “bocciati” e non condivisi..
1 anno fa
Anche a me piacerebbe pubblicare video, ne ho tanti..ma all epoca non ero iscritto sul sito e non mi permettete di pubblicarli...dovreste essere un po' meno esigenti su questa regola....magari se divento utente certificato mi è più facile farlo? Come si diventa utente certificato?
1 anno fa
...beh, guardate il mio ultimo video!