Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè inserire Video è una buona idea

86 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Anche se sono iscritto come singolo, i miei video sono quasi tutti di Coppia. Purtroppo le mie "Amiche" non sono disponibili allo scambio 😭
Alcuni sono stati apprezzati, ma ora vorrei realizzarne uno con tipologia diversa, indirizzato a Donne che apprezzano le "Attenzioni" di 2 Amici. Il video ovviamente potrebbe essere caricato da entrambi. Come Location il mio terrazzo vistamare potrebbe essere un buon inizio... Ma nei dintorni c'è anche altro 😎
Se qualcuno in zona Spezia Massa pensa di essere interessato, dia un'occhiata al mio profilo e mi contatti.
PS preciso che tutte le Amiche presenti sul mio profilo non sono interessate a conoscervi (unica eccezione Streghetta...ma è una situazione particolare)

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 08.06.2020 -
😎Redazione Top

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2024 -
Il video è una bella opportunità.
Oltremodo la mia fiducia massima me la danno i feedback.
Una persona abile può capire il minutaggio dei frame e far uscire un immagine impattante sul propio video, come può far capitare la sua immagine di spalle contornata da persone così da suscitare clamore e distogliere l'attenzione su di sé. Questo vale anche per l'immagine profilo. Il feedback sigilla un momento magico tra due persone.
Ed essendo una community fa vivere a pieno la sinergia del buon uso del sito. La garanzia che quella persona oltre che a far video, senza terze finalità o rimandi di alcun tipo con nickname riconducibili altrove, è reale ed è davvero piaciuta. Fare video con partners ok ma se vivono i feedback, si va più sul sicuro nelle garanzie che entrambe le persone esistono realmente ed oltre al video sono fiere reciprocamente per l'incontro avvenuto.

8 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 26.12.2023 -
Siamo su "Tutto singoli", ma espongo la mia opinione di carattere generale...
C'è chi scrive che servono professionisti, che gli smartphone non vanno bene... per me, ca##ate!!
Gli smartphone di oggi, per la qualità tecnica necessaria qui sul sito, sono anche too much!!
Per la " professionalità ", beh... credo che basti munirsi di fantasia, originalità, empatia, "vero" trasporto, e i risultati vengono sicuramente fuori.
Quindi in sintesi, come nel titolo del 3d, basta "una buona idea", altrimenti non credo proprio che possano dare un valore aggiunto, tralasciando ovviamente i gusti e i kink personali!
My two cents 😎

8 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.03.2024 -
Quotato da RedazioneA69,
@white: per i maschietti è senz'altro più difficile fare un Video che non sia la solita sega, siamo d'accordo con la tua perplessità.
Però, dobbiamo dire, che anche quelli, se ben girati , se la luce è giusta ecc ecc, sono comunque apprezzati ( [...]
. Tutto vero . Ma c è una falla : come si fa a fare il tutto se non hai modo di fare il video ? Nel senso che fare un video giustamente mette in risalto ma non hai il modo di pubblicizzati se fai un solo

8 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 19.12.2021 -
I video valorizzano il profilo... anche le seghe 🤣🤣🤣🤣.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.02.2026 -
Sono interessato a postare un video… cosa si deve fare anche per essere certificato, Grazie