7 mesi fa
Mi piacerebbe provare un prive non ci sono mai andato….anzi ci vorrei andare però da solo mi imbarazza un po’.
Qualche persona che mi vuole accompagnare? Se fosse esperta di qst locali é meglio così mi fa un po’ da cicerone 😃
Qualche persona che mi vuole accompagnare? Se fosse esperta di qst locali é meglio così mi fa un po’ da cicerone 😃
7 mesi fa
Come non concordare? Non fa una piega.Quotato da pinkoepallina,Senz'altro privé.
Il motivo è che mi riesce più facile dire no a sconosciuti piuttosto che a persone con le quali, magari un quarto d'ora prima, ridevo e scherzavo amabilmente durante la cena.
Molti si ritengono autorizzati, per la confidenza e la simpatia instauratasi a livello umano, a produrre approcci pesanti, senza considerare che la convivialità è una cosa ed il sesso un'altra.
Naturalmente opinione personale di chi c'è rimasta scottata una volta, destinata ad essere la prima e l'ultima.
Pallina
Per quella che è la nostra esperienza non c’è proprio paragone
7 mesi fa
La festa privata è mooolto più eccitante: si sa che qualcosa succederà. Il privè non è così: non è per nulla impegnativo. Si può fare scintille o si può bere qualcosa come in un bar e tornare a casa senza un nulla di fatto.
7 mesi fa
Mi piacerebbe provare anche quelle pero le feste private devi conoscere qualcuno che le organizza 😅Quotato da Sabbia-e-sole,La festa privata è mooolto più eccitante: si sa che qualcosa succederà. Il privè non è così: non è per nulla impegnativo. Si può fare scintille o si può bere qualcosa come in un bar e tornare a casa senza un nulla di fatto. [...]
7 mesi fa
Sicuramente, è molto improbabile essere invitati ad una festa privata senza essere mai conosciuti con chi organizza.Quotato da Singledream77,Mi piacerebbe provare anche quelle pero le feste private devi conoscere qualcuno che le organizza 😅Quotato da Sabbia-e-sole,La festa privata è mooolto più eccitante: si sa che qualcosa succederà. Il privè non è così: non è per nulla impegnativo. Si può fare scintille o si può bere qualcosa come in un bar e tornare a casa senza un nulla di fatto. [...]
7 mesi fa
Concordiamo, nelle feste private, per un buona/ottima riuscita, è quasi fondamentale una conoscenza tra tutti i partecipanti, che il feeling sia un legante comune , per evitare momenti imbarazzanti tra coppie che per " N " motivi non sono ben viste.
Noi abbiamo organizzato, grazie al fatto che casa nostra si presta per questi eventi, sia qualche festa che non per ultimo qualche Capodanno, tutte riuscite al top , in partecipazione, armonia e divertimento, questo perché le coppie si conoscevano e quindi armonia garantita.
Noi abbiamo organizzato, grazie al fatto che casa nostra si presta per questi eventi, sia qualche festa che non per ultimo qualche Capodanno, tutte riuscite al top , in partecipazione, armonia e divertimento, questo perché le coppie si conoscevano e quindi armonia garantita.
7 mesi fa
Noi abbiamo partecipato a centinaia di feste private e non c'è confronto:
Party vs privè 10 a 0
Poi dipende sempre dal motivo per cui si partecipa a un party o si và in un privè...
Al privè ultimamente la maggioranza delle coppie va a fare tutto meno che a giocare, vanno a bere, a ballare, a spiare le (poche) coppie che giocano, a degustare buffet, oppure dopo aver mangiato, bevuto e ballato si chiudono in un privè e lo utilizzano come una specie di stanza di motel.
Noi quando andiamo al club lo facciamo con l'intento di giocare, soprattutto con altre coppie e purtroppo il riuscire nell'intento non è così scontato.
Alle feste private di solito le coppie sono selezionate in base all'età e soprattutto vengono invitate se sono coppie realmente in cerca di gioco.
Quando un party è ben organizzato interagire con le altre coppie è molto più semplice e il contesto è più accomodante rispetto a un privè.
Un'altra cosa, non meno importante è che risulta più facile stringere amicizie che magari possono dare adito a future frequentazioni.
Noi abbiamo giocato quasi sempre e continuiamo a partecipare ed anche a organizzare feste.
Purtroppo alcune (per fortuna poche) coppie poco serie magari confermano la loro presenza salvo poi cambiare idea all'ultimo minuto con uno sterile messaggino contenente la prima fandonia che gli passa per la mente oppure non presentandosi proprio alla serata, fregandosene del fatto che se manca una coppia o due in un club nessuno se ne accorge, ma se da 6 coppie diventano 4 si.
Ultima cosa: i party ai quali partecipiamo sono quasi tutti gratuiti...ogni coppia si impegna a portare qualcosa da bere o da mangiare per allietare la serata.
Abbiamo letto in alcuni post che a volte i (pochi) singoli pagano qualcosa per partecipare...invece quando vanno nei club e pagano anche 200€ per entrare però non si lamentano?
Party vs privè 10 a 0
Poi dipende sempre dal motivo per cui si partecipa a un party o si và in un privè...
Al privè ultimamente la maggioranza delle coppie va a fare tutto meno che a giocare, vanno a bere, a ballare, a spiare le (poche) coppie che giocano, a degustare buffet, oppure dopo aver mangiato, bevuto e ballato si chiudono in un privè e lo utilizzano come una specie di stanza di motel.
Noi quando andiamo al club lo facciamo con l'intento di giocare, soprattutto con altre coppie e purtroppo il riuscire nell'intento non è così scontato.
Alle feste private di solito le coppie sono selezionate in base all'età e soprattutto vengono invitate se sono coppie realmente in cerca di gioco.
Quando un party è ben organizzato interagire con le altre coppie è molto più semplice e il contesto è più accomodante rispetto a un privè.
Un'altra cosa, non meno importante è che risulta più facile stringere amicizie che magari possono dare adito a future frequentazioni.
Noi abbiamo giocato quasi sempre e continuiamo a partecipare ed anche a organizzare feste.
Purtroppo alcune (per fortuna poche) coppie poco serie magari confermano la loro presenza salvo poi cambiare idea all'ultimo minuto con uno sterile messaggino contenente la prima fandonia che gli passa per la mente oppure non presentandosi proprio alla serata, fregandosene del fatto che se manca una coppia o due in un club nessuno se ne accorge, ma se da 6 coppie diventano 4 si.
Ultima cosa: i party ai quali partecipiamo sono quasi tutti gratuiti...ogni coppia si impegna a portare qualcosa da bere o da mangiare per allietare la serata.
Abbiamo letto in alcuni post che a volte i (pochi) singoli pagano qualcosa per partecipare...invece quando vanno nei club e pagano anche 200€ per entrare però non si lamentano?
7 mesi fa
Io non ho partecipato a nessuna sia prive che feste private però vorrei iniziare con il prive c’è qualche singola o coppia che vuole venire con me ne magari mi fa anche da cicerone?
7 mesi fa
Preferiamo decisamente i privè, anche se ultimamente quelli milanesi sembrano più discoteche con poco gioco che luoghi dove si va davvero per fare sesso. In compenso, stanno aumentando gli eventi trasgressivi organizzati direttamente nelle discoteche. Noi giochiamo esclusivamente con singoli e una festa privata a tema gang sarebbe sempre interessante… peccato che i singoli raramente sappiano organizzarsi: alla fine preferiscono spendere 200 € in un privè piuttosto che mettersi insieme e creare qualcosa di più vero.
7 mesi fa
Credo che ultimamente troppe feste private sono diventati luoghi dove organizzatore fa business con coppie pilotate e qualche coppia regolare che usa il party per non spendere soldi in motel, quindi a mio modesto parere credo che viene da pensare che come al solito il povero singolo, foraggi i prive ed organizzatore di party privati
7 mesi fa
Concordo con te.Quotato da Mikigood,Credo che ultimamente troppe feste private sono diventati luoghi dove organizzatore fa business con coppie pilotate e qualche coppia regolare che usa il party per non spendere soldi in motel, quindi a mio modesto parere credo che viene da pensare che [...]
Non ho una grande esperienza di club privé, ma da quello che leggo in giro, da ciò che mi raccontano coppie amiche e soprattutto dalla pubblicità che vedo sui social, mi sembra chiaro che l’obiettivo principale dei club sia attirare quanti più singoli possibile… per far cassa.
Non so come vadano le feste private, non ne ho mai frequentate, ma credo che il meccanismo alla fine sia abbastanza simile.
7 mesi fa
fidati e forse peggio oltre tutto il livello celebrale scende notevolemteQuotato da Lone_wolf76,Concordo con te.Quotato da Mikigood,Credo che ultimamente troppe feste private sono diventati luoghi dove organizzatore fa business con coppie pilotate e qualche coppia regolare che usa il party per non spendere soldi in motel, quindi a mio modesto parere credo che viene da pensare che [...]
Non ho una grande esperienza di club privé, ma da quello che leggo in giro, da ciò che mi raccontano coppie amiche e soprattutto dalla pubblicità che vedo sui social, mi sembra chiaro che l’obiettivo principale dei club sia attirare quanti più singoli possibile… per far cassa.
Non so come vadano le feste private, non ne ho mai frequentate, ma credo che il meccanismo alla fine sia abbastanza simile.
7 mesi fa
per noi non c'è paragone,feste private sempre prima scelta per tanti motivi....i club ormai sono quasi discoteche,tanti singoli che girano come avvoltoi (non tutti) pochissimo dialogo tra le persone,e soprattutto manca quel feeling che si crea in un ambiente come le feste private indipendentemente dal gioco. .
7 mesi fa
Ultimamente i privè ci stanno deludendo troppi singoli che non sanno giocare pensano solo al loro piacere non tenendo conto che anche la donna vuole essere soddisfatta
7 mesi fa
Assolutamente Prive'se qualcosa nine Va sir alzanoi tacchi senza giustificarsi con nessuno. Altra cosa sono le gang private..
7 mesi fa
Vogliamo anche menzionate le feste private aperte ai singoli dove il contributo spese è di molto superiore a qualunque ingresso in un club?. (150€ a singolo)
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
il mio voto va ai privè o nelle saune, mai stato invece ad un party casalingo, se mi ci invitassero saprei come divertire e divertirmi