Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

è da sfigati...

39 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset][quote=belinone,
Ah, tanto perché altri hanno fatto Coming Out lo faccio anche io, non ho votato PD, non voto a Dx e non ho votato 5 Stelle... Cosa resta? 😄
Quel simpaticone di Vendola? 😄

No @Red, Nicky mi è simpatico, alle volte ho anche avuto da concordare con alcune sue esternazioni e azioni, ma sono di sinistra, che non vuol dire: diversamente destra... Quindi PCdL 😄

11 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 17.02.2012 -
non credo che esista una forma universalmente perfetta di costituzione. quella uscita dalla lotta di liberazione, è una delle più libertarie, bilanciate e democratiche. sicuramente figlia del tempo in cui venne pensata e scritta. non credo ancora permeata del dualismo usa vs. urss che di li a qualche anno sarebbe stato così evidente, ma compromesso tra le due anime, democristiana e comunista, che la redassero. e quello che mi rincuora scritta da personaggi di un calibro che attualmente sulla scena politica neanche lontanamente si possono immaginare. sicuramente perfettibile, e sicuramente da adattare ai tempi che si sono evoluti. ma è così necessario stravolgerla? è così necessario il tanto acclamato presidenzialismo? sarebbe la cura di tutti i mali? non credo. in fin dei conti, forzando la mano, anche se il nostro è un sistema bicamerale, con il forzato personalismo della politica è dal '94 che nella pratica siamo in un clima presidenziale. ma è così tanto migliore? cioè, mi dovrei sentire più rappresentato da una forma di rappresentanza in cui delego completamente ad una sola persona e al suo rapido potere decisionale? in america, in francia o in gran bretagna, dove la politica è bipolare (anche in senso clinico) la partecipazione alle votazioni, se tale può essere considerato un'indice di partecipazione, è la metà se non un terzo di quella italiana. e la democrazia diretta da rete 2.0 del m5s è migliore? basta fare un giro sul loro sito per vedere le aberrazioni che la rete può produrre. basti vedere le pubbliche esecuzioni di questi giorni. in definitiva molti dubbi e poche risposte. se non w la fi'a.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,

essere usciti da una dittatura nonostante tutto il prezzo che abbiamo pagato non ha fatto di noi dei cittadini politicamente consapevoli. inoltre le moderne dittature non fanno certo ricorso alle armi per esprimere il loro potere. è sufficiente devastare il sistema scolastico pubblico e ..........
Fiona, continuare a non muoversi per non far godere il distributore di carote, sembrerebbe la motivazione per cui non si usano le votazioni per provare a migliorare, se possibile, le situazioni.
Fortunatamente gentilmente ci hanno lasciato l'arma "voto" per mandare a casa chi fa solo i suoi interessi. E impensabile sperare che essi rompano il bel giocattolo con cui felici giocano da decenni.

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Mi sa che è ora di aprire un'altra sezione del Forum, se siamo arrivati alla politica.

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
http://www.youtube.com/watch?v=Mgr9uPj9aC0

Tratto da un film stupidino (se vogliamo), ma quanta verità c'è in questo piccolo monologo?

11 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da imlooking4u,
non credo che esista una forma universalmente perfetta di costituzione. quella uscita dalla lotta di liberazione, è una delle più libertarie, bilanciate e democratiche. sicuramente figlia del tempo in cui venne pensata e scritta. non credo ancora per [...]
Ti appoggio ma rettifico l'ultimo slogan....
altrimenti la redazione redarguisce per i toni troppo seri del thread...
se mi appoggi son contento...ma come dire...preferirei il viceversa... 😮 😋

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da clickandroll,
E' da sfigati continuare a parlare di politica quando il sesso ci attende 😋 😎 💋
Finalmente qualcuno ha detto una cosa sensata!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷

11 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Dai 5 cuori (i feedback) alle 5 stelle, abbiamo scoperto questo essere un forum grillino 😄
Chissà se Repubblica si inventerà qualche " sgoob " dei suoi, nel caso, facciamolo a bassa voce 😋 😋
💗 💗 💗

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Vladimir Luxuria non credo sia ancora in parlamento
era stata eletta hai tempi del governo Prodi nella lista di rifondazione

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
cavolo sono in minoranza come sempre
faccio parte del partito del "non voto"
va be c'è anche ballons, non sono l'unico eh eh

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
bella idea quella della tassa cosi nessuno farebbe il patentino e nessuno a diritto al voto eh eh e nessuno andrebbe a votare eh eh
l'importante che la tassa sia alta però

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da sipuofareseciva,
non e' che ci siano molte alternative, pd e pdl desaparesidos......od il m5s o la lega.....
be le alternative effettive sono 2, centro sinistra o centro destra, il partito che non fa parte di uno di questi schieramenti non governerà mai

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Eppure la X MAS gli ha fatto un lavoretto....

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Non ci sono più le mezze stagioni

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
scusate..........chi mi sa dire quando la smetteremo di piangerci addosso per qualsiasi motivo?

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
“Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere ‘superato’.
Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza. L’ inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c’è merito. E’ nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.”

Albert Einstein

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... dopo tutte queste riflessioni politiche, mi sono chiesta da sempre che senso ha rubare cifre improponibili, avere pensioni o vitalizii con cifre da capogiro ........... ma che cazzo se ne fanno di cosi tanto denaro, solo per egoismo, potere e popolarità, mahhhh.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... anche oggi , la Corte Ue sanziona l’Italia: 40 milioni di euro subito e 42 ogni sei mesi di ritardo per le discariche, azzzz che fenomeni, tanto loro non ci rimettono mai nulla

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Vale100,
Vuoi il mio voto? Interessami...altrimenti fuori dalle balle.
Magari fosse cosi !
🙂 💋

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
il prossimo cioccolato che tutti gli italiani saranno costretti a mangiare