Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quando una donna è Donna?

61 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tony......nessuna offesa.....solo piccole ed "insignificanti" diversità di vedute e di esperienze o sognate esperienze

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da FionaEBasta,

la tua idea che in qualche modo è già stata espressa, può essere riassunta in:
la Donna con la D maiuscola è quella che mi ama e che è ricambiata.
sarebbe interessante capire se tali donne sono Donne perchè sono le vostre o se sono le vostre perchè sono Donne.
e anche se tale appellativo viene meno quando esse smettono di essere le vostre Donne....
bastarda io......
Fiona.....calma con le difficili e complicate domande.......una per volta.........per carità
Comunque
Le due, prime definizioni sono entrambi vere, e non potrebbero essere diversamente, altrimenti mi sentirei uno "scemotto", che corre a convivere con la prima che mi fa annusare il dolce profumo del sesso.
Per quando riguarda la fine della storia, essa rimarrà sempre un bel ricordo di Donna vera.
Altre storie sono le donne con cui trascorri poche ore, o al massimo un sessuale fine settimana.

dunque è Donna perchè è la tua. altrimenti sarebbe Donna anche indipendentemente da te. interessante punto di vista..... 😎
Avevi dei dubbi???.........non sarà certo il maschietto a fare di una donna una DONNA

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Tony......nessuna offesa.....solo piccole ed "insignificanti" diversità di vedute e di esperienze o sognate esperienze
Non è questione di diversità di pareri visto che ognuno è libero di avere il suo...condivisibile o meno.
Il nocciolo sta nel fatto che io non ho mai scritto quello che tu mi imputi tant'è vero che non sei riuscito a spiegarmi dove l'avrei scritto.
Non ho parlato di esperienze ne vissute ne sognate ed ancora una volta mi stai mettendo in bocca cose mai scritte.
Se intendi tuoi...sogni...magari spiegati meglio a meno che non intenda che...hai sognato che io abbia scritto quello di cui parlavi.
Vedo che anche altri utenti ti fanno notare che stai scrivendo tutto ed...il contrario di tutto.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da FionaEBasta,

dunque è Donna perchè è la tua. altrimenti sarebbe Donna anche indipendentemente da te. interessante punto di vista..... 😎
Avevi dei dubbi???.........non sarà certo il maschietto a fare di una donna una DONNA
pier...scusami ma hai appena detto il contrario di quello che hai detto poco sopra
è Donna perchè è la tua? (implica che non sarebbe Donna se non fosse tua cioè è Donna proprio perchè ti ama)
OPPURE è la tua perchè è Donna? (implica che lo sarebbe anche lontana da te)
Ok Fiona analizziamo con calma ciò che ho detto, in risposta alla tua domanda:
sarebbe interessante capire se tali donne sono Donne perchè sono le vostre o se sono le vostre perchè sono Donne.
Ho risposto che sono vere entrambi, ed è constatabile dal fatto che una donna è DONNA di per se, indipendentemente dall'essere libera o innamorata.
Caso mai l'amore le fa concentrare le sue VERE caratteristiche e le sue VERE sensibilità su una sola fortunata persona. Questi atteggiamenti fanno la differenza tra donna e DONNA.
Quindi il possesso maschile non centra nulla, anzi è un qualcosa di deleterio e di denigratorio, nel vivere affianco alla donna che sa essere DONNA.
Detto questo il giochino è Donna se è mia, mentre è un'altra "cosa" se non è mia, per me è un postulato fasullo e anche giustificatorio per tutti quelli che non sanno riconoscere il valore delle "DONNE vestite".
Qualunque sia la loro cultura scolastica o le loro attività professionali o casalinghe. Ripeto per me sono i valori emozionali e le sensazioni emotive che emanano per poterle definire DONNE "con le palle".

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,
Non è questione di diversità di pareri visto che ognuno è libero di avere il suo...condivisibile o meno.
Il nocciolo sta nel fatto che io non ho mai scritto quello che tu mi imputi tant'è vero che non sei riuscito a spiegarmi dove l'avrei scritto.
Non ho parlato di esperienze ne vissute ne sognate ed ancora una volta mi stai mettendo in bocca cose mai scritte.
Se intendi tuoi...sogni...magari spiegati meglio a meno che non intenda che...hai sognato che io abbia scritto quello di cui parlavi.
Vedo che anche altri utenti ti fanno notare che stai scrivendo tutto ed...il contrario di tutto.

Difficile parlare con chi non sa ascoltare ma sa solo sentire!!!!!!!!!!

11 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 12.09.2012 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da conqueror65,
una donna è una donna quando ha la vagina, tette e pochi peli
Semplice ....perchè complicarsi la vita....
la tua ironia è degna di una donna vera ,non si può commentare in alcun modo il parere di conquerr65 lascialo nel suo mondo laido! 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

Difficile parlare con chi non sa ascoltare ma sa solo sentire!!!!!!!!!!
Ascoltare cosa?
Mi hai messo in bocca cose mai dette.
Ti ho chiesto dove le avessi lette e non hai saputo dirmi dove.
Ora alla mia seconda domanda dici che...non ascolto ma...sento.
Ripeto non mi interessa il tuo parere...visto che ne hai dati di opposti ma ci terrei a sapere
da cosa hai capito che io mi riferissi alla Donna...pensandola solo per scopare.
Puoi continuare a non rispondere ma...non tentare inutili discorsi denigratori nei miei confronti
o se vuoi fallo pure ma avendo il buon gusto di motivarli.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da balloons2,
ecco questa è una DONNA 😎 😎 😎
Condivido è una donna che oltre ad essere molto bella, esprime fiera serenità nel rilasciarsi appoggiata e non addossata alla ringhiera in riva al mare da dove forse arriva il suo uomo

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

Donna

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Tony11,

Ascoltare cosa?
Ripeto non mi interessa il tuo parere...visto che ne hai dati di opposti ma ci terrei a sapere
da cosa hai capito che io mi riferissi alla Donna...pensandola solo per scopare.
Puoi continuare a non rispondere ma...non tentare inutili discorsi denigratori nei miei confronti
OK, se vuoi la baruffa io ci sono!
Tanto per discutere su cose concrete, quali sarebbero le mie specifiche frasi denigratorie che ti hanno fatto alterare?

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da balloons2,
ecco questa è una DONNA 😎 😎 😎
Condivido è una donna che oltre ad essere molto bella, esprime fiera serenità nel rilasciarsi appoggiata e non addossata alla ringhiera in riva al mare da dove forse arriva il suo uomo
il suo uomo è quello con la porsche che è andato a sbattere hi hi hi 😎 😎 😎
.... peccato per il 993

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,

Ascoltare cosa?
OK, se vuoi la baruffa io ci sono!
Tanto per discutere su cose concrete, quali sarebbero le mie specifiche frasi denigratorie che ti hanno fatto alterare?
Ma quale baruffa.
Ti stavo solo facendo notare (per farti evitare ulteriori figuracce) che hai preso fischi per fiaschi.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
su su fate i bravi e non mi mandate in vacca il topic. al limite chiamo mipiacelacoppia e lo mando in vacca io insultandolo un po'.....
Come "vossignoria" desidera.........depongo le armi e prendo champagne e ostriche

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
su su fate i bravi e non mi mandate in vacca il topic. al limite chiamo mipiacelacoppia e lo mando in vacca io insultandolo un po'.....
Ohhh...guarda che è da un anno che dovremmo aprire un post riservato per...litigare io e te.
Ho la precedenza visto che mi sono prenotato da tempo

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
Quotato da FionaEBasta,
Ohhh...guarda che è da un anno che dovremmo aprire un post riservato per...litigare io e te.
ah è vero....anche tu hai beccato qualche spazzolata all'inizio. non mi ricordo più nemmeno perchè.....
se devo dire la verità...non ricordo neanche io 😎 😎 😎

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Qui non vale.........tra una scapaccionata e l'altra salta fuori la donna che è donna in tutto il suo essere donna donna.....questa si che è una donna, non una donna, ma una donna

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
Quotato da FionaEBasta,
ah è vero....anche tu hai beccato qualche spazzolata all'inizio. non mi ricordo più nemmeno perchè.....
vabbè allora intanto ritieniti sputato in un occhio. così, giusto per gradire....
poi potrei scapaccionare pier per scaldarmi un po'....
e se capita mipiacelacoppia stavolta lo faccio secco
Ecco una bella mega rissa tipo...c'era una volta il west 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Io penso che quando hai la fortuna di incontrare una persona con dei valori reali che vanno al di là delle chiacchiere allora puoi dire di aver incontrato una grande Donna, dotata coraggio(di spirito) una fonte di ispirazione che ti aiuta e ti sostiene. Non sempre, la presenza di una donna è positiva. Un esempio di donna che ha negativamente influenzato il suo compagno e stata eva con con adamo se non sbaglio 😄

11 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da cesarone23,
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da conqueror65,
Semplice ....perchè complicarsi la vita....
la tua ironia è degna di una donna vera ,non si può commentare in alcun modo il parere di conquerr65 lascialo nel suo mondo laido! 🙂
però in una riga ho detto la verità
una donna è donna quando ha quelle cose che ho elencato
il resto è soggettivo

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da conqueror65,

https://www.youtube.com/watch?v=YA1Z5Jhzx5M