Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cazzo in gola

51 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2016 -
La mia specialità !! 😎 Il trucco sta nel resistere in apnea quei 5 secondi alla volta...riguardo ai conati, forse è una dote..a me non vengono 😎 cmq credo sia una questione di esercizio ..ciao 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Bisogna adattarsi al cazzo che ci capita: se è (come preferisco) ricurvo in giù si può comodamente stargli davanti in ginocchio dato che segue la naturale curvatura della gola e farselo scivolare dentro... in caso contrario (ma dirò una cosa ovvia) mettersi girati (magari su un letto) come nel 69 e fare altrettanto! è un peccato succhiarne solo un pezzetto e lasciarne fuori il resto... (fermo restando aver imparato a controllare i conati...) 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Bisogna adattarsi al cazzo che ci capita: se è (come preferisco) ricurvo in giù si può comodamente stargli davanti in ginocchio dato che segue la naturale curvatura della gola e farselo scivolare dentro... in caso contrario (ma dirò una cosa ovvia) m [...]
giusto, ottimi consigli x come posizionarsi

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,
Bisogna adattarsi al cazzo che ci capita: se è (come preferisco) ricurvo in giù si può comodamente stargli davanti in ginocchio dato che segue la naturale curvatura della gola e farselo scivolare dentro... in caso contrario (ma dirò una cosa ovvia) m [...]
giusto, ottimi consigli x come posizionarsi
ha ragione al 100% la gola ha una curvatura verso il basso, quindi seguendo quella curvatura il cazzo entra più facilmente fino in fondo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
wow non è facile trovare un porco cosi ma penso sia la massima aspirazione per sottomesso

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 02.12.2016 -
consigliano di provare ed allenarsi con una banana sbucciata soda non troppo matura

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
A me e capitato di sbocchinarne due in una piazzola di sosta,entrambi grossi, ma non venivano mai,mi hanno anche scopato in gola e i conati non sono mancati..... 🐷

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Federikoboy,
Quotato da Gaysissy,
Ognuno reagisce in modo diverso, c'è chi è più sensibile chi meno.
La cosa importante è la calma, se il tuo partner ti prende la testa e la spinge giù di brutto sarà difficile ingoiarlo per bene.
Se provi tu piano piano vedrai che con il t [...]
Hai ragione, è proprio così :-) tutta pratica e " allenamento " ( se così vogliamo definirlo )
Con la pratica e l'allenamento puoi arrivare all'Olimpiadi ... Ci saranno sicuramente delle Olimpiadi del pompino...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
un classico, inizio a succhiare e mi ritrovo poco dopo bloccata con l'uccello che mi scopa la gola 😋

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.05.2024 -
Quotato da dadominare,
un classico, inizio a succhiare e mi ritrovo poco dopo bloccata con l'uccello che mi scopa la gola 😋
perché è scritto nel tuo DNA che sei una troia schiava, c'è poco da fare

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Amoretto,
Quotato da dadominare,
perché è scritto nel tuo DNA che sei una troia schiava, c'è poco da fare
💋 🐷 😇 si credo di si

9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
L'ultima volta che ho fatto sesso, lui mi ha scopato fino in fondo. È stato molto interessante.. lui mi ha preso la testa e mi scopava in gola. Poi lo spingeva in fondo e restava finchè resistevo... una esperienza unica... mi è piaciuta molto.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Ultimamente al ragazzo con cui mi trovo piace molto scoparmi fino in gola... anzi mi prende la testa con le mani e mi da una serie di colpi.. e poi lo infila in fondo in fondo e spinge restando li fermo infilato finchè io resisto... wow... non pensavo mi piacesse così tanto...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Dopo tanti tentativi adesso riesco prenderlo tutto in gola , anche mia moglie si fa venire con il cazzo tutto in gola e più brava di me 😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Messere99,
Ultimamente al ragazzo con cui mi trovo piace molto scoparmi fino in gola... anzi mi prende la testa con le mani e mi da una serie di colpi.. e poi lo infila in fondo in fondo e spinge restando li fermo infilato finchè io resisto... wow... non pensa [...]
si é una bella sensazione 😎 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Allenamento, serve solo allenamento e posizione giusta🙂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 08.04.2015 -
Per me è tutta questione di allenamento, si inizia con calma poi quando la bocca è abituata amo farmi scopare in gola con fino in fondo con sborrata finale 💦 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.09.2022 -
Capisco l'esperienza che sia unica, una bellissima sensazione...ma delle malattie che si possono prendere cosa ne dite

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.09.2023 -
L'argomento malattie è già stato sviscerato in molti altri Forum ed e' sempre importante.

Ma qui si parla dell'esperienza del cazzo in gola riceverlo e/o donarlo. Può essere un'esperienza molto coinvolgente... una esperienza di dominio e di piacere Molto ma molto intensa. Dominare o essere dominati impagabile tenere la bocca aperta ai lati ed entrare sino alla gola e vedere il partner che ti guarda.
Modificato dall'autore il 02-01-2025 00:21:10

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da massideciso,
Capisco l'esperienza che sia unica, una bellissima sensazione...ma delle malattie che si possono prendere cosa ne dite
Giusta osservazione, per non rinunciarci basta un preservativo. Così stai tranquillo e godi lo stesso.