9 anni fa
consigliano di provare ed allenarsi con una banana sbucciata soda non troppo matura
7 anni fa
A me e capitato di sbocchinarne due in una piazzola di sosta,entrambi grossi, ma non venivano mai,mi hanno anche scopato in gola e i conati non sono mancati..... 🐷
1 anno fa
un classico, inizio a succhiare e mi ritrovo poco dopo bloccata con l'uccello che mi scopa la gola 😋
1 anno fa
💋 🐷 😇 si credo di siQuotato da Amoretto,perché è scritto nel tuo DNA che sei una troia schiava, c'è poco da fareQuotato da dadominare,un classico, inizio a succhiare e mi ritrovo poco dopo bloccata con l'uccello che mi scopa la gola 😋
1 anno fa
L'ultima volta che ho fatto sesso, lui mi ha scopato fino in fondo. È stato molto interessante.. lui mi ha preso la testa e mi scopava in gola. Poi lo spingeva in fondo e restava finchè resistevo... una esperienza unica... mi è piaciuta molto.
1 anno fa
Ultimamente al ragazzo con cui mi trovo piace molto scoparmi fino in gola... anzi mi prende la testa con le mani e mi da una serie di colpi.. e poi lo infila in fondo in fondo e spinge restando li fermo infilato finchè io resisto... wow... non pensavo mi piacesse così tanto...
1 anno fa
Dopo tanti tentativi adesso riesco prenderlo tutto in gola , anche mia moglie si fa venire con il cazzo tutto in gola e più brava di me 😂
1 anno fa
si é una bella sensazione 😎 💋Quotato da Messere99,Ultimamente al ragazzo con cui mi trovo piace molto scoparmi fino in gola... anzi mi prende la testa con le mani e mi da una serie di colpi.. e poi lo infila in fondo in fondo e spinge restando li fermo infilato finchè io resisto... wow... non pensa [...]
1 anno fa
Allenamento, serve solo allenamento e posizione giusta🙂
1 anno fa
Per me è tutta questione di allenamento, si inizia con calma poi quando la bocca è abituata amo farmi scopare in gola con fino in fondo con sborrata finale 💦 💦
1 anno fa
Capisco l'esperienza che sia unica, una bellissima sensazione...ma delle malattie che si possono prendere cosa ne dite
1 anno fa
Giusta osservazione, per non rinunciarci basta un preservativo. Così stai tranquillo e godi lo stesso.Quotato da massideciso,Capisco l'esperienza che sia unica, una bellissima sensazione...ma delle malattie che si possono prendere cosa ne dite
1 anno fa
Lo penso anche io perchè ho lo stesso problema quando insistono a spingermelo in gola.Quotato da Kollant,Allenamento, serve solo allenamento e posizione giusta🙂
1 anno fa
È una questione soggettiva, io non riesco mai a vomitare anche a volerlo ( a volte vorrei vomitare se non ho digerito quello che ho mangiato ) e riesco a farlo entrare tutto senza problemi e direi mi piace molto.
1 anno fa
farsi scopare la gola è stupendo
1 anno fa
mmmm anche a me piace ....un bel 69Quotato da SchaivaTrav,Ciao a tutti… io adoro farmi scopare la gola e sentirlo tutto dentro fino alle palle 🫦
1 anno fa
amo succhiarlo pian piano ma i maschi dopo un po me lo spingono in gola 🐷 😋
1 anno fa
Anche io soffro molto il problema del rigetto quando mi si spinge la testa del fallo in fondo alla gola, soprattutto se si viene costrette a mantenercelo piantato a lungo. Ho notato comunque che, con un po' di pazienza, nel tempo il fastidio si affievolisce, soprattutto se nel mentre ci si concentra sul respiro con le narici..ciao.
1 anno fa
Io adoro prenderlo in fondo ma anche succhiarlo e
1 anno fa
Adoro sentire le palle che mi sbattono in faccia quando il cazzo è tutto in gola e lui continua a scoparmela