1 anno fa
Magari si potesse organizzare qualcosa, ma è praticamente impossibile...
1 anno fa
Anche io curioso di vedere.. e chissà.. poi se la situazione invita.. anche il resto ;-)
1 anno fa
😳 😳 😳Quotato da Mansky,Anche io curioso di vedere.. e chissà.. poi se la situazione invita.. anche il resto ;-)
1 anno fa
anche a noi piacerebbe vederlaQuotato da SingleCuriosoMan,Mi piacerebbe vederla una bella orgia , se qualcuno la organizza ?
Modificato dall'autore il 21-03-2025 09:07:00
1 anno fa
beh se capita, perchè noQuotato da mascvers,anche a noi piacerebbe vederla Modificato dall'autore il 21-03-2025 09:07:00Quotato da SingleCuriosoMan,Mi piacerebbe vederla una bella orgia , se qualcuno la organizza ?
anzi,,si !
1 anno fa
Sarebbe bello organizzare un orgia nel Lazio
1 anno fa
ciao visto che sei ospitale penso che alcuni di Milano siano disponibili.Quotato da cazzogrossoduro67,Se ci fosse qualcuno la farei volentieri
1 anno fa
Vi seguo
1 anno fa
c è anche motel giovi si può entrare in tre per stanzaQuotato da Renzo55,Motel 2000 o settimo motel
Scegliamo se pomeriggio o sera e organizziamo
1 anno fa
Visto… basta organizzare e divertirci
1 anno fa
sicuramente di pomeriggio sarei disponibile organizzateQuotato da ottobreskorpion,ciao visto che sei ospitale penso che alcuni di Milano siano disponibili.Quotato da cazzogrossoduro67,Se ci fosse qualcuno la farei volentieri
1 anno fa
Anche io disponibile, sicuramente mi piacerebbe Iniziare a guardare...
1 anno fa
VORREI TROPPO UN ORGIA FRA ATTIVI VERSATILI... in Emilia eo a Roma... qualcuno? 💦💦🐷🐷🐽🐽
1 anno fa
Se si organizza dalle mie parti (L'Aquila o Pescara) io ci sono molto volentieri. Mai fatto ma molto curioso.
1 anno fa
Io posso ospitare a Rieti.....mai fatta vorrei provare sono versatile prevalentemente passivo......
Modificato dall'autore il 22-03-2025 10:38:43
1 anno fa
anche io per anale prevalentemente passivo. Ma ci sono se organizziQuotato da pippo1962,Io posso ospitare a Rieti.....mai fatta vorrei provare sono versatile prevalentemente passivo......Modificato dall'autore il 22-03-2025 10:38:43 [...]
1 anno fa
anche io per anale prevalentemente passivo. Ma ci sono se organizziQuotato da Luposolitatio55][quote=pippo1962,Io posso ospitare a Rieti.....mai fatta vorrei provare sono versatile prevalentemente passivo......Modificato dall'autore il 22-03-2025 10:38:43 [...]
1 anno fa
Ciao Lupo solitario
Puoi organizzare tranquillamente io metto a disposizione la mia casa , vorrei provare a farmi usare da più maschi un'esperienza che mi intriga molto
Puoi organizzare tranquillamente io metto a disposizione la mia casa , vorrei provare a farmi usare da più maschi un'esperienza che mi intriga molto
1 anno fa
Roma quando volete ..
1 anno fa
Visto che a Rieti abbiamo chi mette a disposizione la casa, se ti sposti siamo in tre. Da quello che ho capito siamo due passivi per anale e poi ci sei tu per ora.Quotato da Stefollesex,Roma quando volete ..
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.