11 anni fa
Ombromanto.... Quando vuoi......io ci sono...
11 anni fa
... qui in romagna ancora niente ? ... potrei avere la possibilità di ospitare .... fatevi sentire ! 🙂
11 anni fa
anche io ci sto
11 anni fa
Interessante pekkato io sia in sardegna
11 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Solo passivo e con grosso cazzone fatemi sapere
11 anni fa
sarebbe fantastico lo diciamo tutti ma nessuno si prende la briga di organizzare
11 anni fa
Rilancio proposta... e essendo estate si potrebbe organizzare in luogo all'aperto. Un pomeriggio in settimana, si decide posto e orario e ci si trova li. A chi piace idea aggiunga qui la disponibilità! 🐷 🐷 🐷
11 anni fa
E in Emilia Romagna? Io mi propongo come passivo
10 anni fa
Ciao a tutti, su Roma potrei organizzare da me...cercasi almeno 2/3 attivi altrimenti....🙂
10 anni fa
Io mi propongo per una bella orgia tra maschi magari tra veneto e friuli
10 anni fa
Ciao io sono a roma, mi piacerebbe partecipare a un'orgia ..... 😮
10 anni fa
Se interessa a milano c'è un locale gay che organizza orge naturalmente obbligo del preservativo serate con passamontagna oppure totalmente nudi e tante altre varie molto più sicuro
10 anni fa
io il luogo dove andare lo ho, un agriturismo molto riservato volendo si può fare sesso anche all'aperto, e stare tutti nudi. basta trovare i maschiQuotato da cap14,prima di tutto ci vuole un luogo poi trovare i componenti. Tu che proponi???
10 anni fa
quale è questo locale?Quotato da jannino-a,Se interessa a milano c'è un locale gay che organizza orge naturalmente obbligo del preservativo serate con passamontagna oppure totalmente nudi e tante altre varie molto più sicuro
10 anni fa
per me, quando vi serve un passivo porco ci sonoQuotato da marioscalare,Per me andrebbe bene nella zona di Viareggio, scrivete
10 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,io il luogo dove andare lo ho, un agriturismo molto riservato volendo si può fare sesso anche all'aperto, e stare tutti nudi. basta trovare i maschiQuotato da cap14,prima di tutto ci vuole un luogo poi trovare i componenti. Tu che proponi???
10 anni fa
🙂Quotato da Daddysaunagay,Quotato da Daddysaunagay,io il luogo dove andare lo ho, un agriturismo molto riservato volendo si può fare sesso anche all'aperto, e stare tutti nudi. basta trovare i maschiQuotato da cap14,prima di tutto ci vuole un luogo poi trovare i componenti. Tu che proponi???
10 anni fa
Stiamo organizzando un orgia fra maschi in un agriturismo vicino la spezia per l'1/2 luglio, magari più in la la ripetiamo.
9 anni fa
Ok
9 anni fa
Un sottomesso disponibile per voi 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.