9 anni fa
Posso partecipare con il mio culo in qualche serata contattatemi
9 anni fa
anche io disponibile le mattine dei giorni feriali, e l'albergo sull'aurelia mi sta benissimo... 😋 io bsx passivo, quando organizziamo?
9 anni fa
Molto interessante questa cosa ...sarebbe una delle mie fantasie che desidererei realizzare 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Un orgia in sicilia si fa?
9 anni fa
Io sarei disponibile ad organizzarla in Sicilia...fatevi avanti
9 anni fa
come coppia alla mia lei piacerebbe molto vedermi giocare con altri uomini bisex come me
9 anni fa
ciao ma organizzi ancora orge ? mi piacerebbe tantissimoQuotato da diepote,in albergo sull'aurelia, disponibile di mattina dei feriali, me ve, a chi andrebbe? offro stanza
9 anni fa
ciao a tutti, zona firenze/prato - o comunque in toscana - niente?
8 anni fa
Noi ne organizziamo in un agriturismo vicino la spezia, qualcuno è interessato?
8 anni fa
Quotato da Coppiamiciroma,Io sono interessato a partecipare alla festa come passivo, a Roma si riesce a organizzarci?
8 anni fa
Wow ci sono ...passiva
8 anni fa
Sono spesso a Roma per lavoro, se organizzate io ci sono. .... Sono passivo
8 anni fa
Latina sabaudia.
Un bel gruppo di attivi che mi usa?
Un bel gruppo di attivi che mi usa?
7 anni fa
se qualcuno ha casa libera e organizza io sono disponibile 🐷
7 anni fa
Io vivo e posso ospitare a Rho.
Qualche volta organizzo anche piccole orge tra maschi ma cerco principalmente attivi.
Se qualche att/vers è interessato, mi contatti in privato.
Qualche volta organizzo anche piccole orge tra maschi ma cerco principalmente attivi.
Se qualche att/vers è interessato, mi contatti in privato.
7 anni fa
ti scrivo in privatoQuotato da sapo1883,vorrei accedere a quell'agriturismo che dici , se puoi fammi sapre qualchecosa di più , grazie ciao FabrizioQuotato da Daddysaunagay,io il luogo dove andare lo ho, un agriturismo molto riservato volendo si può fare sesso anche all'aperto, e stare tutti nudi. basta trovare i maschiQuotato da cap14,prima di tutto ci vuole un luogo poi trovare i componenti. Tu che proponi???
7 anni fa
Direi che siamo proprio un discreto numero di porcellini vogliosi!!! 🐷 😎 😮 😋
6 anni fa
mi potresti dire il nome dell'agriturismo, grazieQuotato da Daddysaunagay,io il luogo dove andare lo ho, un agriturismo molto riservato volendo si può fare sesso anche all'aperto, e stare tutti nudi. basta trovare i maschiQuotato da cap14,prima di tutto ci vuole un luogo poi trovare i componenti. Tu che proponi???
6 anni fa
Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto, ma mi piacciono anche quelle con donne. In verità, mi piace un po' di tutto, mi piace una dieta varia, che va dalla carne al vegetale. Piselli e patate! 💋 💋 💋 💋 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.