Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Orgia tra maschi

290 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da bifelice,
Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
intrigante.... 😮 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da bifelice,
Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
intrigante.... 😮 😋
Solo intrigante? Onestamente, speravo qualcosina di più e soprattutto speravo in una partecipazione di massa. Che non c'è stata. Mi pare che ci siano poche persone convinte di essere veramente bisessuali o gay e che invece tanti aspettino la coppia con lui bisessuale, tanto per poter poi dire "io, veramente, non sono gay, al massimo bisessuale, ma per combinazione... l'ho solo succhiato un po' ... al massimo l'ho messo in culo ... no, io non lo prendo mai!".

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da bifelice,
Quotato da rainbowsex,
Quotato da bifelice,
intrigante.... 😮 😋
Solo intrigante? Onestamente, speravo qualcosina di più e soprattutto speravo in una partecipazione di massa. Che non c'è stata. Mi pare che ci siano poche persone convinte di essere veramente bisessuali o gay e che invece tanti aspettino la coppia con lui bisessuale, tanto per poter poi dire "io, veramente, non sono gay, al massimo bisessuale, ma per combinazione... l'ho solo succhiato un po' ... al massimo l'ho messo in culo ... no, io non lo prendo mai!".
magari è perchè sono al mare o comunque in giro a giocare... vedrai..... intanto teniamo il post in alto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da bifelice,
magari è perchè sono al mare o comunque in giro a giocare... vedrai..... intanto teniamo il post in alto
🙂 o magari hanno l'aereo in riparazione 😋
😒 vista la distanza 😒

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
....sogno o son desto? 😮 😋 😎

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 14.01.2007 -
In toscana nulla?

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da tanox,
noi senza troppe parole..siam riusciti ad organizzare 1 gang di soli maski bsx con la mia lei partecipe....venuta fuori na figata! ERAVAM 3 SINGOLI+IO+LEI...ci siam divertiti a giocare tutti con tutti.. 🙂 [...]
è il mio sogno...che bello...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
piacerebbe anche a noi..ci siamo sempre detti in questi mesi che mesi al sicuro dal covi volevammo festeggiare con una minorgia...chissà..vedo in in friuli ed in veneto siete più convinti..auguri a tutti..per quello che desideriamo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da EnniCarota,
Quotato da mascvers,
piacerebbe anche a noi..ci siamo sempre detti in questi mesi che mesi al sicuro dal covi volevammo festeggiare con una minorgia...chissà..vedo in in friuli ed in veneto siete più convinti..auguri a tutti..per quello che desideriamo [...]
🙂
..e complimenti a te

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Lapo1,
Organiziamola solo tra maturi in un hotel sopra Firenze molto discreto le camere sono dietro entra solo uno a pagare. Già provato non c è problema. Organiziamola per tutti attivi passivi padroni schiavi e anche magari amanti pissing. Le camere sono [...]
... Azz qualcuno non organizza zona Torino?

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 06.01.2016 -
Quotato da charles61,
Quotato da Lapo1,
Volentieri quando ci sei manda messaggio vediamo in quanti siamo
👍🏻👍🏻👍🏻
In Veneto volentieri.. 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 22.09.2013 -
Quotato da mascvers,
piacerebbe anche a noi..ci siamo sempre detti in questi mesi che mesi al sicuro dal covi volevammo festeggiare con una minorgia...chissà..vedo in in friuli ed in veneto siete più convinti..auguri a tutti..per quello che desideriamo [...]
Anche io pensavo la stessa cosa. C'è da recuperare l'anno perso

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2020 -
Se si fa a Roma tenetemi in considerazione! Bsx versatile

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da bifelice,

penso che in molti per vedere e annusare la figa se lo fanno anche mettere , credo che questa sia uno dei motivi delle scarse adesioni , se arriva una lei con lui bsx sarà un successone
... Magari succedesse 😳 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2018 -
Disponibile a Milano 💋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Noi organizziamo a La Spezia se qualcuno è interessato si metta in contatto, solo maschi maturi seri affidabili porcelli

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ci vorrei provare ma difficile combinare

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da maturo263,
Disponibile a Milano 💋 🐷 🐷 🐷
...bel tipo.....belle foto....sexy

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.10.2019 -
mi interessa orge a Roma gay
da lunedì al venerdì la mattina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.