4 anni fa
A Jesi qualche interessato per un' orgia solo tra maschietti? 😳 💋 🐷
4 anni fa
Allora organizziamoci
4 anni fa
Il problema è sempre lo stesso: orgia va bene ma dove ? 😮
Chi manda via la moglie per avere la casa libera ? 😋
Chi manda via la moglie per avere la casa libera ? 😋
4 anni fa
Dai non essere cattivo 😭 circa 2000 anni fa i libri narrano che ci sono stati dei miracoli e potrebbero sempre accadere ancora 🙂Quotato da Chris-baby-face,Se cerchi qui dentro sicuramente te la scordi 😄 😄Quotato da sposatopassivomilano,Una fantasia che ho spesso, e di un'orgia io e altre 2/3 "femminuccie" e ovviamente molto maschi. Una cosa senza vincoli di età, alternando pause a momenti scatenati. Cosi difficile da realizzare? 😋 [...]
4 anni fa
...facciamo 2 conti per far si che l'orgia venga bene: per adesso 2000 passivi e 2 attivi/versatili (molto versatili) mancherebbero all'appello almeno 1980 attivi...altrimenti non è un'orgia ma un gregge di pecorelle smarrite...
4 anni fa
Allora mi propongo come attivo.
4 anni fa
...vero..hai ragioneQuotato da Chris-baby-face,Se cerchi qui dentro sicuramente te la scordi 😄 😄Quotato da sposatopassivomilano,Una fantasia che ho spesso, e di un'orgia io e altre 2/3 "femminuccie" e ovviamente molto maschi. Una cosa senza vincoli di età, alternando pause a momenti scatenati. Cosi difficile da realizzare? 😋 [...]
4 anni fa
Veramente l'annata migliore è quella del ... 1969! 🙂 🙂 😋Quotato da Chris-baby-face,1980 gran bell'annata 😄 😋
Baci
4 anni fa
ciao cagnaQuotato da Belculettoaprtissimo,Solo passivo e con grosso cazzone fatemi sapere
4 anni fa
E C C O M IQuotato da coppiaporcellinaVE,come coppia alla mia lei piacerebbe molto vedermi giocare con altri uomini bisex come me
4 anni fa
M A G A R IQuotato da bifelice,Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
4 anni fa
C O N F E R M OQuotato da bifelice,Veramente l'annata migliore è quella del ... 1969! 🙂 🙂 😋Quotato da Chris-baby-face,1980 gran bell'annata 😄 😋
Baci
4 anni fa
complimenti, gran bel culo !!!Quotato da lakyman,Io sono disponibile come passivo
4 anni fa
Io ho fatto una piccola orgia in tre è stato bellissimo....provare per credere....
4 anni fa
Orgetta su Miano ?
4 anni fa
....in due ti bastiamo... 🙂 😋Quotato da Simosim,Orgetta su Miano ?
4 anni fa
hahaha, chi lo sa 🐷
4 anni fa
...chi si accontenta..del numero..gode...ahahahahhaha 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Simosim,hahaha, chi lo sa 🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.