10 anni fa
Anche a noi non sembra elegante!Quotato da Nami8387,@soloqualità potrei dirvi che magari voi dite che le vostre foto mostrano una lei sexy ed elegante.. Vi chiedo.. Dove sarebbero eleganti?
Una calza fa eleganti e sexy? Oppure l'essere sexy ed eleganti è una qualitá innata?
Chiunque puo indossare ca [...]
10 anni fa
Ahahahah, nn solo le calze 70 denari. Piu' di tutto, se vuoi saperlo, mi fanno incazzare i bigotti quelli che vorrebbero essere trasgressivi(senza conoscere il significato della parola) ma che vogliono essere snob e fare tutto come se fossero in una setta segreta. Nn so se ti e' capito di conoscere coppie dove la lei veste sexy solo in camera da letto, oppure quelle che dicono che lo smalto od il rossetto rosdo e' volgare! Ho conosviuto piu' ipocriti qui che in giro!Quotato da erotici76,mammamia come ti fanno incazzare le calze 70 denari !!!!!!!!!!
10 anni fa
Cosa nn ti sembra elegante?Quotato da only4one,Anche a noi non sembra elegante!Quotato da Nami8387,@soloqualità potrei dirvi che magari voi dite che le vostre foto mostrano una lei sexy ed elegante.. Vi chiedo.. Dove sarebbero eleganti?
Una calza fa eleganti e sexy? Oppure l'essere sexy ed eleganti è una qualitá innata?
10 anni fa
Noi l'abbiamo fatto una volta che siamo andati a prendere un singolo che doveva giocare con noi. In un parcheggio di un centro commerciale, in un angolo piu' riservato.Ho fatto parcheggiare la sua auto dietro la nostra con i fari accesi e lei e' scesa con il cappotto aperto ed andata verso la sua auto, ha salutato il ragazzo poi si e' rimessa nel fascio di luce dei fari, ha alzato il cappotto facendo vedere il culo ed arrivata cosi alla nostra auto. Aveva una guepiere, calze nere 8 den e tacco 12. Non ti dico il ragazzo!Quotato da coppiaal,l'altro giorno ho comprato un bel giaccone alla mia lei con la promessa che una sera l'avrebbe indossato con sotto solo autoreggenti perizoma e reggiseno chiaramente con tacchi. Aspetto con ansia la serata.
P.S. Perchè non tornate all'argomento ori [...]
10 anni fa
Non CI sembra elegante il look della signora in fotoQuotato da soloqualita,Cosa nn ti sembra elegante?Quotato da only4one,Anche a noi non sembra elegante!Quotato da Nami8387,@soloqualità potrei dirvi che magari voi dite che le vostre foto mostrano una lei sexy ed elegante.. Vi chiedo.. Dove sarebbero eleganti?
10 anni fa
decisamente ognuno ha un'idea dell'essere elegante. anche noi potremmo dare giudizi ma ci asteniamo.d'altra parte noi cerchiamo persone che abbiano un annuncio e foto che confermino che cercano cio' che cerchiamo noi. poi gli altri fanno cio' che vogliono.Quotato da only4one,Non CI sembra elegante il look della signora in fotoQuotato da soloqualita,Cosa nn ti sembra elegante?Quotato da only4one,Anche a noi non sembra elegante!Quotato da Nami8387,@soloqualità potrei dirvi che magari voi dite che le vostre foto mostrano una lei sexy ed elegante.. Vi chiedo.. Dove sarebbero eleganti?
10 anni fa
Domani noi andremo a prendere una tazza di the da qualche parte con l'intenzione di far arrapare qualcuno, probabilmente faremo qualche foto.
10 anni fa
noi le rare volte che usciamo gli slip sono vietati e le autoreggenti e vestitino corto d'obbligo, la cosa mi stuzzica sempre, ance se lo facciamo da 20 anni.....