8 anni fa
Ciao io solo ricevuto 😋 😋 ed anche oltre ... 🐷 🐷 🐷Quotato da vogliosello,fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
8 anni fa
È stupendo...sia in moto attivo che passivo...io però, visto che non adoro l'odore, preferisco che chi me lo fa abbia bevuto molta acqua o birra...stupendo... 🐷Quotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
8 anni fa
È stupendo...sia in moto attivo che passivo...io però, visto che non adoro l'odore, preferisco che chi me lo fa abbia bevuto molta acqua o birra...stupendo... 🐷Quotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
Riceverà la pipì nel vuoi è sublime...questo liquido caldo nel culo...wowQuotato da vogliosello,fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
8 anni fa
Ragazzi, cerco amici per pissing in cam!
Mio skype glam30
Mio skype glam30
8 anni fa
...un sogno.....ma prima o poi succederà...
8 anni fa
Ricevuto, bevuto ed è stato eccitantissimo. Ma amo solo riceverlo da uomini cicci, rudi, pelosi e dotatissimi e da donne BBW e SSBBW... (Lo so; sono un porco, e mi piace)Quotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
8 anni fa
ciao direi che avevi molta sete per bere due litri ..... anche un mio amico me la portava in una bottiglia .... e spesso era ancora calda... pisciava nella bottiglia lungo il viaggio .... 🐷 🐷 🐷Quotato da 2291salvo,due ragazzi hanno pisciatoio dentro una bottiglia da due litri riempiendola quasi tutta e mi hanno "costretto" a berla. E stato un sacco eccitante. Ma io avevo già dimistichezza con il pissingQuotato da mat195,qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
8 anni fa
D'accordissimo. Ci vuole tanta conoscenza e ntimità.Quotato da Cannolo6969,Se è quella di mia moglie lo faccio pure volentieri il resto no non scherziamo
8 anni fa
wowwwwQuotato da Aaaatttttiiiivvvv,A me piace pisciare addosso sotto la doccia..e in bocca senza che ingoiano 🙂
8 anni fa
Peccato io non trovo nessuno
7 anni fa
Presa solo una volta da un'amica! Invece tantissime da maschi! Sentirla calda che ti scorre addosso è fantastico!
7 anni fa
A chi parla della spontaneità della cosa rispondo che per godersi per bene questa esperienza bisogna prepararsi, bevendo moltissima acqua e/o birra... solo così la durata della pisciata è tale da rendere molto piacevole il tutto per entrambi i giocatori. Personalmente, l'esperienza più eccitante trovo sia il pissing con cazzo già in bocca. Ne ho solo offerta e mai presa ma prima o poi mi deciderò anche in questo ruolo. Mi è capitato di pomiciare dopo aver pisciato in bocca e mi è piaciuto molto
7 anni fa
io si ..ed amo essere bagnato sul petto e sul mio cazzo ......ma la pisciata che ho provato .... fino ad ora ....é stata quella di una donna ...quella di un uomo per adesso non interessa
7 anni fa
ciao ...a tutti ....per adesso non mi attira berla ...ma solo sentirmi bagnato dal piscio ...caldo ...sul mio cazzo e sul petto ...e questo mi eccita tntissimo
7 anni fa
Io non ho mai provato ma mi piacerebbe davvero tanto, trovare un uomo un po’ autoritario ,che mi scopi per bene la bocca e dopo avermi sborrato addosso mi pisci in bocca! Spero di trovare
7 anni fa
Si , circa una settimana fa, è stato bello eravamo all'aperto e dopo avermi scopato e bevuto il suo dolce nettare, gli ho chiesto devi pisciare ? Lui mi ha detto di si allora mi sono messo la bocca vicino al cazzo e gli detto vai, lui un po' titubante non riusciva poi un piccolo inizio e infine il vero flusso almeno mezzo litro in faccia e in bocca . Bellissimo, lui mi guarda ride e mi dice a te ti piace troppo il sesso.Desiderio realizzato
7 anni fa
io l ho provato diverse volte
e' bellissimo essere pisciato sul petto e sul cazzo,non lo bevo ma mi faccio pisciare in faccia ,e' una cosa da provare..... 😋 😋 😋 😋 😋
e' bellissimo essere pisciato sul petto e sul cazzo,non lo bevo ma mi faccio pisciare in faccia ,e' una cosa da provare..... 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
😎 😎 😎 😮Quotato da esperanzadescobar,io l ho provato nel 2008,stavo guidando e non ce la facevo più a trattenermi,mi son fermato e c'era molto vento,per cui mi son pisciato addosso 😄
7 anni fa
anche a me piace. IncontriamociQuotato da fabiofilzi,adoro il pissing farlo e riceverlo aspetto proposte
un bacio umido a tutti/e
7 anni fa
se vuoi vengo a fartela...Quotato da sarahtranny,Mmm che bella sensazione sentire quel sapore dopo una sborrata in bocca....sono disponibile a riceverlo dove volete.....