Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pissing

508 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da vogliosello,
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
Ciao io solo ricevuto 😋 😋 ed anche oltre ... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da mat195,
qualcuno di voi ha mai provato il pissing...
È stupendo...sia in moto attivo che passivo...io però, visto che non adoro l'odore, preferisco che chi me lo fa abbia bevuto molta acqua o birra...stupendo... 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 10.06.2011 -
Quotato da mat195,
È stupendo...sia in moto attivo che passivo...io però, visto che non adoro l'odore, preferisco che chi me lo fa abbia bevuto molta acqua o birra...stupendo... 🐷
Quotato da vogliosello,
fatto! dato e ricevuto...di bocca e di culo ;-) 🐷
Riceverà la pipì nel vuoi è sublime...questo liquido caldo nel culo...wow

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Ragazzi, cerco amici per pissing in cam!
Mio skype glam30

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
...un sogno.....ma prima o poi succederà...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Quotato da mat195,
Ricevuto, bevuto ed è stato eccitantissimo. Ma amo solo riceverlo da uomini cicci, rudi, pelosi e dotatissimi e da donne BBW e SSBBW... (Lo so; sono un porco, e mi piace)

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da 2291salvo,
Quotato da mat195,
due ragazzi hanno pisciatoio dentro una bottiglia da due litri riempiendola quasi tutta e mi hanno "costretto" a berla. E stato un sacco eccitante. Ma io avevo già dimistichezza con il pissing
ciao direi che avevi molta sete per bere due litri ..... anche un mio amico me la portava in una bottiglia .... e spesso era ancora calda... pisciava nella bottiglia lungo il viaggio .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Cannolo6969,
Se è quella di mia moglie lo faccio pure volentieri il resto no non scherziamo
D'accordissimo. Ci vuole tanta conoscenza e ntimità.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da Aaaatttttiiiivvvv,
A me piace pisciare addosso sotto la doccia..e in bocca senza che ingoiano 🙂
wowwww

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Peccato io non trovo nessuno

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Presa solo una volta da un'amica! Invece tantissime da maschi! Sentirla calda che ti scorre addosso è fantastico!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
A chi parla della spontaneità della cosa rispondo che per godersi per bene questa esperienza bisogna prepararsi, bevendo moltissima acqua e/o birra... solo così la durata della pisciata è tale da rendere molto piacevole il tutto per entrambi i giocatori. Personalmente, l'esperienza più eccitante trovo sia il pissing con cazzo già in bocca. Ne ho solo offerta e mai presa ma prima o poi mi deciderò anche in questo ruolo. Mi è capitato di pomiciare dopo aver pisciato in bocca e mi è piaciuto molto

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
io si ..ed amo essere bagnato sul petto e sul mio cazzo ......ma la pisciata che ho provato .... fino ad ora ....é stata quella di una donna ...quella di un uomo per adesso non interessa

7 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 15.07.2017 -
ciao ...a tutti ....per adesso non mi attira berla ...ma solo sentirmi bagnato dal piscio ...caldo ...sul mio cazzo e sul petto ...e questo mi eccita tntissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Io non ho mai provato ma mi piacerebbe davvero tanto, trovare un uomo un po’ autoritario ,che mi scopi per bene la bocca e dopo avermi sborrato addosso mi pisci in bocca! Spero di trovare

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 26.08.2018 -
Si , circa una settimana fa, è stato bello eravamo all'aperto e dopo avermi scopato e bevuto il suo dolce nettare, gli ho chiesto devi pisciare ? Lui mi ha detto di si allora mi sono messo la bocca vicino al cazzo e gli detto vai, lui un po' titubante non riusciva poi un piccolo inizio e infine il vero flusso almeno mezzo litro in faccia e in bocca . Bellissimo, lui mi guarda ride e mi dice a te ti piace troppo il sesso.Desiderio realizzato

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io l ho provato diverse volte
e' bellissimo essere pisciato sul petto e sul cazzo,non lo bevo ma mi faccio pisciare in faccia ,e' una cosa da provare..... 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
io l ho provato nel 2008,stavo guidando e non ce la facevo più a trattenermi,mi son fermato e c'era molto vento,per cui mi son pisciato addosso 😄
😎 😎 😎 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2013 -
Quotato da fabiofilzi,
adoro il pissing farlo e riceverlo aspetto proposte
un bacio umido a tutti/e
anche a me piace. Incontriamoci

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.03.2013 -
Quotato da sarahtranny,
Mmm che bella sensazione sentire quel sapore dopo una sborrata in bocca....sono disponibile a riceverlo dove volete.....
se vuoi vengo a fartela...