Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande per gli uomini interessati a transessuali

137 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
riporto il testo che è merito a dire il vero di spettro82 e che io ho solo rivisto spersonalizzandolo ...perché lui aveva solo fatto l'errore di rivolgersi a alcuni utenti del post...e quindi ha prestato il fianco poi alle proteste.....
pensiero che [...]
Aggiungici che i canoni estetici sono personali e...rispetto a quanto scritto da spettro comincia ad esserci un miglioramento

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Di una ti ho detto con onestà che la trovavo molto carina anche se...non sessualmente attratto.
Ti dimentichi spesso le cose che...non ti convengono

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
quasi tutte le alte case di moda hanno delle trans che sfilano e sono le più pagate...magari non perché sono più belle delle altre perché sono tante belle li...ma magari per la forma mentis contraria...nell'ambito del mondo della moda c'è il fenomeno [...]
circostanzia queste affermazioni.
@curiosige lo ha fatto.
Ora dicci tu case di moda importanti che le fanno sfilare e...nomi delle modelle

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Oggi come tradizione per digerire il pranzo di Natale si va in compagnia al cinema, visto che i cine panettoni ci sono indigesti andiamo a vedere un film con Ben Affleck, dico che a me lui pare bruttarello perché lo trovo poco espressivo e le tre do [...]
Per giudicare la bellezza invece la foto vale?
Spiega questo passaggio che forse hai omesso o,più probabilmente,a me è sfuggito.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da Spettro82,
Oggi come tradizione per digerire il pranzo di Natale si va in compagnia al cinema, visto che i cine panettoni ci sono indigesti andiamo a vedere un film con Ben Affleck, dico che a me lui pare bruttarello perché lo trovo poco espressivo e le tre do [...]
Per giudicare la bellezza invece la foto vale?
Spiega questo passaggio che forse hai omesso o,più probabilmente,a me è sfuggito.
In una foto una persona può venire più o meno bene, si tratta di un istante immortalato...se guardi la stessa persona in 4-5 scatti la puoi trovare magari più o meno piacevole a secondo della luce della posa o di quanto un difetto risalti di più o di meno.
D'accordo in pieno ma resta il fatto che parlavamo di "1" (una) foto e del fatto che non si possa definire brutta una persona ma...se non ho capito male sempre da una foto...si può dire che sia bella.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82][quote=Tony11,
[quote=Spettro82
Vale lo stesso discorso magari in una foto si viene bene e invece non si è nulla di che...
Ma questo discorso cosa dovrebbe dimostrare oltre che ti sto un po' sulle palle?
Assolutamente no.
Solo che se dici che da una foto io o chiunque altro non possiamo definire brutta una persona
dovrebbe valere anche per il contrario e non si potrebbe neanche dire che sia bella.
Se aggiungiamo che molte foto (quasi tutte) sono photoshoppate oserei dire che per il discorso bellezza...la cosa vale ancora di più(forse).

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
tony : per quanto molte donne insistono e le motivazioni sono evidenti che l'uso di Photoshop sui visi delle trans sarebbe più massiccio che su quello delle donne perché a sentir loro c'è più da....mascherare...(vero in parecchi casi ma falso in molt [...]
Mai fatto questo riferimento io.
Converrai con me che quasi tutte le foto che hai postato erano photoshoppate.
Mai negato che molte foto di donne belle e famose siano photoshoppate allo stesso modo.
Non intendo,come nessuno credo,creare una situazione di...guerra... donne biologiche/trans.
Da qualche tua affermazione si poteva capire che intendessi dire che quasi tutte le trans fossero più belle di quasi tutte le donne.
Forse dipende dal fatto che sul web riguardo le trans ci siano per lo più foto di quelle più carine(conosciute o meno che siano)
Acclarato che non era questa la tua intenzione ci tengo per l'ennesima volta a dirti che non ho mai ne detto ne pensato che tutte le trans
siano brutte.
Ti ho citato una che mi piace esteticamente e ti ho citato una che proprio non mi piace esteticamente.
Quell'uno su dieci che hai detto era...un tantino tendenzioso e,davvero senza polemica,ti spiego perchè lo trovo esagerato.
Non sono certo stato a dire mi piace/non mi piace su tutte ma...ho fatto solo i due esempi limite e non credo che se avessi detto la tipa x mi piace,la y no,la z si e via dicendo sarebbe cambiato il senso del discorso.
Con i mi piace o non mi piace tipo FB si è un po' perso il senso del 3D.
Nessuno credo abbia detto che tutte le trans siano brutte in quanto tali solo che c'è stato chi come me,come @emmegei che ha detto onestamente che anche se ce ne fosse una esteticamente bellissima non ci farebbe sesso

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da curiosige2,
E' molto cattivo quello che sto' per scrivere ma, purtroppo, è la verità...passeranno decenni e decenni prima che le varie diversita' sessuali siano accettate in tutti i contesti, ognuno tira l acqua al suo mulino ed è giusto sia così Una cosa è cert [...]
Mmmmm diciamo che gli omosessuali in alcuni settori sono una lobby molto influente...mentre in altri c'è molta ostilità.
Dipende molto dal contesto in ambienti come arte musica e moda può essere addirittura un bonus, e forse ultimamente lo e' anche in politica
Quoto in pieno ed...aggiungerei che la cosa vale anche per tanti altri settori

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
tony hai capito bene cosa intendevo...ma chiariamo un punto...
ci sono donne brutte e trans brutte e donne belle e trans belle assolutamente in pari misura...
capirai che suonerebbe male dire che non tutte le donne sono brutte... la stessa cosa va [...]
Oddio..."oggettivamente" non credo si possa dire per nulla.
Quella che ti ho sottolineato che non mi piace...non mi piace davvero e "soggettivamente" la trovo brutta.
Con onestà ti dico che non definirei mai Efe brutta ma con la stessa onestà ti dico che a me non piace
(so che tu hai capito il senso del mio non mi piace ma per tanti altri potrebbe passare come un..."è brutta" e
non intendo quello).
Era voluto il "non tutte le trans sono brutte" non per essere denigratorio ma per rendere (a mio modo di vedere) più chiaro quello che volevo intendere e sono certo che l'hai capito qual'era l'intento.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
caro tony io continuo a non parlare di te...ma in generale.... a me piacerebbe solo che a prescindere che uno dica io con una trans nn ci scopo perché ha il pisello o perché lo aveva.... se merita 8 di aspetto gli venga detto meriti 8 e se merita 4 o [...]
Non so se il mio sia un pregio o un difetto ma dico sempre quello che penso.
Prima ho citato due casi per dire quale delle trans trovassi più bella e quale...proprio non mi piacesse
e tutto questo in modo obiettivo.
Per quanto mi riguarda non è questione di pisello o meno visto che ti ho detto prima che sessualmente
non mi attirano.
Vero anche quello che dici di complimenti esagerati a donne inguardabili ma sono certo che sia successo anche a trans o a trav.
Mi capita spesso di ricevere messaggi da trav e da trans e qualche profilo l'ho visitato.
Ho letto dei feed entusiastici a trav e trans che,almeno per quanto si potesse vedere dalle foto...sono inguardabili.
Ammetterai che non sia un'esclusiva delle donne...brutte...avere dei complimenti immeritati.

11 anni fa
Trans/Trav
Marche, Fermo
Qui dal 20.02.2006 -
Quotato da whiteandblack69,
Mi ha sempre incuriosito molto la possibilità che un uomo trovasse attrazione in tutto ciò. Non essendo attratto dai transessuali faccio difficoltà a comprendere i loro gusti, tuttavia mi astengo dal giudicare anche perchè non ho assolutamente nulla [...]
Una persona nel suo annuncio dovrebbe scrivere ciò che cerca in base ai suoi gusti sessuali. uno che scrive alla fine no gay no trans no trav palesa un atteggiamento palesemente omofobico quindi inutile che poi aggiungi che non giudichi e che fai certe premesse per non offendere nessuno. Poi non hai neppure le idee chiare in merito, scrivi da persona ignorante( come persona che non conosce l'argomento di cui tratta). Essere trans è una scelta di vita attraverso cure ormonali e chirurgie estetiche che è molto differente dell'essere trav che è più legato ad una situazione temporanea. I ragazzi che normalmente si orientano con una trans sono coloro che nella loro vita normale e sessuale si relazionano con donne e cercano una trasgressione con una cosiddetta " donna col ca 💋...o", cioè un corpo femminile con un attributo maschile, non andrebbero mai con un ragazzo maschile come loro, non sono uomini gay. Posso avere un amico gay, ma non è mai successo che un ragazzo gay è venuto sessualmente con me; con me sono sempre venuti ragazzi che molto spesso hanno giocato con me assieme ad una mia amica donna riuscendo a divertirsi con entrambe. Io sono la prima nel dire che donna si nasce ,ma non tutte le donne sono femmine al contrario la femminilità molto spesso caratterizza l'essere trans. Poi in ogni situazione trasgressiva ci sono le chiavi di lettura: chi và con una coppia la chiave di lettura è la presenza del marito; chi fa un orgia è la presenza di più persone che fanno sesso nello stesso luogo contemporaneamente, chi và con una trans è quel bellissimo corpo femminile con un dettaglio in più che puoi giocarci o addirittura non voler vedere...ma sai che però c'è e quella è la chiave di lettura, " ed e per questo, credimi ,che è meglio fingersi acrobati, che sentirsi dei nani ". 💋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Non pensare che lo faccio per spirito di contraddizione ma tra questa e quella di prima a livello estetico trovo più bella questa..
P.S. Per estrema chiarezza non riuscirei a fare sesso con lei anche se so che ora...ha la patata

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Un pochino...di parte 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
però mi trova molto d'accordo ...ha sintetizzato molto bene l'assurda comparazione coi ragazzi travestiti.. ha ben individuato la tipologia di uomo che ci cerca... la differenza biologica dalle donne ma non il primato della femminilità che va visto d [...]
Se a questo commento avessi aggiunto che...c'è almeno una parte di bisessualità in chi vi cerca...arriveremmo quasi ad un accordo 🙂 🙂 🙂
Dopo giorni di discussioni...sarebbe un traguardo 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
però mi trova molto d'accordo ...ha sintetizzato molto bene l'assurda comparazione coi ragazzi travestiti.. ha ben individuato la tipologia di uomo che ci cerca... la differenza biologica dalle donne ma non il primato della femminilità che va visto d [...]
Piccola precisazione e...spero di aver interpretato bene il tuo commento riguardo il primato della femminilità che...a sentire l'altra trans...sembra quasi che spetti solo a voi..
Non voglio riaccendere la polemica ehhh 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
[quote=curiosige2]Non voglio entrare in questa polemica pro o contro trans...ma penso che il succo del discorso di @Nami sia che , per la grammatica italiana si dica UN TRANS fino a quando è portatore del pene...dopo l'operazione diventa UNA TRANS ...cosi' come per i [...] [/quote
......dovrei essere l'ultima a parlare in quanto ..... nel mio caso non ho nessun percorso da fare, per me è solo un piacere erotico e la definizione esatta è CROSSDRESSER !! Cmq per essere corretti i trav come tu li definisci se vuoi essere una persona intelligente le chiami LE TRAV e quando parli con loro lo fai al femminile, tu sei bellA, tu sei bruttA, eccccc ................ devi sapere che tra di noi si una spesso la parola " en femme" .......perchè continuare a non rispettare alcune semplici concetti di educazione, tra l'altro totalmente gratuita.......... cazzo quanta ignoranza.
PS- tanti si trovano in difficoltà nel parlare con noi in quanto non sanno come esprimersi nei nostri confronti, dalle mia esperienza le persone più intelligenti hanno sempre chiesto come si devono esprimere nei nostri confronti.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da charlize,
è enorme la schiera delle donne che si sono ritrovati i mariti che hanno fatto la scappatella con una trans...e non sono per nulla bisex...perché non riuscite a capire che una persona di un preciso orientamento se vede qualcosa di molto femminile puo [...]
io non l nego affato che la maggior parte degli uomini siano bisex e che si scoperebbero tranquillamente non solo una trans ma anche un trav, un crossdresser o anche semplicemente un gay e la maggior parte di loro continuerebbero a sostenere la propria eterosessualità a spada tratta.
...... ci sono anche tanti uomini che sono attratti da questo mondo, ma non sono interessati ad avere rapporti sessuali, ma solo amicizia è o curiosità, persone corrette e di compagnia.

11 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
io frequendo si donne biologike ke trav/trans e nn ci vedo differenze

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da MARLO81,
io frequendo si donne biologike ke trav/trans e nn ci vedo differenze

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Dopo sedici pagine di discorsi, c'è voluto la gran Donna Fiona per scoprire il vaso di Pandora e focalizzare le "vere" motivazioni del "successo" dei o delle Trans. Lascando al "palo" i tantissimi "amatori".
Perciò: si può dire che la bellezza di alcune "eccellenze", tanta sbandierata, è solo una piccola motivazione del successo, che senza il "pacchetto regalo", anche se ben confezionato nel tanga, perderebbe moltissimo del "fascino erotico" della situazione.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.