10 anni fa
Piccola precisazione e...spero di aver interpretato bene il tuo commento riguardo il primato della femminilità che...a sentire l'altra trans...sembra quasi che spetti solo a voi..Quotato da charlize,però mi trova molto d'accordo ...ha sintetizzato molto bene l'assurda comparazione coi ragazzi travestiti.. ha ben individuato la tipologia di uomo che ci cerca... la differenza biologica dalle donne ma non il primato della femminilità che va visto d [...]
Non voglio riaccendere la polemica ehhh 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
[quote=curiosige2]Non voglio entrare in questa polemica pro o contro trans...ma penso che il succo del discorso di @Nami sia che , per la grammatica italiana si dica UN TRANS fino a quando è portatore del pene...dopo l'operazione diventa UNA TRANS ...cosi' come per i [...] [/quote
......dovrei essere l'ultima a parlare in quanto ..... nel mio caso non ho nessun percorso da fare, per me è solo un piacere erotico e la definizione esatta è CROSSDRESSER !! Cmq per essere corretti i trav come tu li definisci se vuoi essere una persona intelligente le chiami LE TRAV e quando parli con loro lo fai al femminile, tu sei bellA, tu sei bruttA, eccccc ................ devi sapere che tra di noi si una spesso la parola " en femme" .......perchè continuare a non rispettare alcune semplici concetti di educazione, tra l'altro totalmente gratuita.......... cazzo quanta ignoranza.
PS- tanti si trovano in difficoltà nel parlare con noi in quanto non sanno come esprimersi nei nostri confronti, dalle mia esperienza le persone più intelligenti hanno sempre chiesto come si devono esprimere nei nostri confronti.
......dovrei essere l'ultima a parlare in quanto ..... nel mio caso non ho nessun percorso da fare, per me è solo un piacere erotico e la definizione esatta è CROSSDRESSER !! Cmq per essere corretti i trav come tu li definisci se vuoi essere una persona intelligente le chiami LE TRAV e quando parli con loro lo fai al femminile, tu sei bellA, tu sei bruttA, eccccc ................ devi sapere che tra di noi si una spesso la parola " en femme" .......perchè continuare a non rispettare alcune semplici concetti di educazione, tra l'altro totalmente gratuita.......... cazzo quanta ignoranza.
PS- tanti si trovano in difficoltà nel parlare con noi in quanto non sanno come esprimersi nei nostri confronti, dalle mia esperienza le persone più intelligenti hanno sempre chiesto come si devono esprimere nei nostri confronti.
10 anni fa
...... ci sono anche tanti uomini che sono attratti da questo mondo, ma non sono interessati ad avere rapporti sessuali, ma solo amicizia è o curiosità, persone corrette e di compagnia.Quotato da FionaEBasta,io non l nego affato che la maggior parte degli uomini siano bisex e che si scoperebbero tranquillamente non solo una trans ma anche un trav, un crossdresser o anche semplicemente un gay e la maggior parte di loro continuerebbero a sostenere la propria eterosessualità a spada tratta.Quotato da charlize,è enorme la schiera delle donne che si sono ritrovati i mariti che hanno fatto la scappatella con una trans...e non sono per nulla bisex...perché non riuscite a capire che una persona di un preciso orientamento se vede qualcosa di molto femminile puo [...]
10 anni fa
io frequendo si donne biologike ke trav/trans e nn ci vedo differenze
10 anni fa
10 anni fa
Dopo sedici pagine di discorsi, c'è voluto la gran Donna Fiona per scoprire il vaso di Pandora e focalizzare le "vere" motivazioni del "successo" dei o delle Trans. Lascando al "palo" i tantissimi "amatori".
Perciò: si può dire che la bellezza di alcune "eccellenze", tanta sbandierata, è solo una piccola motivazione del successo, che senza il "pacchetto regalo", anche se ben confezionato nel tanga, perderebbe moltissimo del "fascino erotico" della situazione.
Perciò: si può dire che la bellezza di alcune "eccellenze", tanta sbandierata, è solo una piccola motivazione del successo, che senza il "pacchetto regalo", anche se ben confezionato nel tanga, perderebbe moltissimo del "fascino erotico" della situazione.
10 anni fa
......per chi non lo sapesse .... ci tengo a precisare che la giudy in questione non sono io !!Quotato da darksideofthemoon61,Beh..io, (sono il lui ) mi sono chiaramente e d tempo espresso.
Quello che trovi in una trans è l'ambiguità che come ha detto qualcuno è sempre, anche storicamente , una componente intrigante.
Il discorso di vita è un conto , il sesso un altro. Le [...]
10 anni fa
Parli di dignità di opinioni e scarichi brutalmente quelle diverse dalla tua verità.Quotato da charlize,poi perdonami Fiona esprime legittimamente la sua opinione che è e resta la sua opinione vale 1 come tutte quelle degli altri ovviamente come la mia...non penso che nessuno sia legittimato qui e nemmeno tu a dire chi o cosa prevale... che metta al palo chi la pensa diversamente è una tua considerazione del tutto arbitraria...lei si confronta onestamente dicendo quello che pensa .... e ogni opinione ha la sua dignità pari alle altre...Quotato da pierpatty6151,Dopo sedici pagine di discorsi, c'è voluto la gran Donna Fiona per scoprire il vaso di Pandora e focalizzare le "vere" motivazioni del "successo" dei o delle Trans. Lascando al "palo" i tantissimi "amatori".
P [...]
Ok.......capisco poco come dice qualcuno...ciò nonostante i trans sono esseri da rispettare se loro rispettano anche gli altri sessi e soprattutto se anche essi si considerano alla pari degli altri sessi.
10 anni fa
descivere il motivo per cui un uomo sente attrazione verso una trans nn e' semplice, forse e' la voglia di trasgredire, forse perché molte trans sono docili caratterialmente, quello che più mi preme sottolineare e' che andare cn una trans non e' sinonimo di omosessualita' o essere bsx, io sono etero ma nn nascondo di aver avuto esperienze cn trans, e ritengo che sia un eperienza che ha pochi eguali, molti non vanno cn le trans non perché non lo desiderano, ma per paura di essere magari scoperti, per paura di malattie(poi magari va con prostitute e lo fa senza protezione), o per pregiudizi, poi io ritengo che il cosidetto terzo sesso sia sempre più ricercato sia da uomini che donne.Quotato da whiteandblack69,Mi ha sempre incuriosito molto la possibilità che un uomo trovasse attrazione in tutto ciò. Non essendo attratto dai transessuali faccio difficoltà a comprendere i loro gusti, tuttavia mi astengo dal giudicare anche perchè non ho assolutamente nulla [...]
10 anni fa
........lo toccano vai tranquillo, se poi non lo raccontano perchè si vergognano è tutta un'altra storiaQuotato da balloons2,comunque penso che i maschi cercano le trans x l uccello è una questione visiva anche se poi nell atto non lo toccano o usano
10 anni fa
Mahhhh..
10 anni fa
Intervento di ;
LoredanaComo trans Lombardia Como
Il sistema non mi lascia postare sul forum. Te lo scrivo qui:
La definizione più esatta per l'uso del genere è quello di arrivo. Quindi si dice un trans se si parla di FtM, una trans per MtF, una trav se in quel momento è en femme, un crossdresser se l'identità è al maschile. È abbastanza semplice: si usa il genere dell'identità assunta dalla persona, non secondo il loro cromosoma. Personalmente (mia opinione come trav) considero il mondo trav/trans un terzo sesso a sé, ed è principalmente questo che attira le persone a frequentarci. Chi viene con me non vuole andare con un uomo o una donna, ma con il terzo genere che rappresento. Abbiamo una sessualità completamente diversa: credo che una trans dopo l'operazione perda questa particolarità ed attrattiva.
LoredanaComo trans Lombardia Como
Il sistema non mi lascia postare sul forum. Te lo scrivo qui:
La definizione più esatta per l'uso del genere è quello di arrivo. Quindi si dice un trans se si parla di FtM, una trans per MtF, una trav se in quel momento è en femme, un crossdresser se l'identità è al maschile. È abbastanza semplice: si usa il genere dell'identità assunta dalla persona, non secondo il loro cromosoma. Personalmente (mia opinione come trav) considero il mondo trav/trans un terzo sesso a sé, ed è principalmente questo che attira le persone a frequentarci. Chi viene con me non vuole andare con un uomo o una donna, ma con il terzo genere che rappresento. Abbiamo una sessualità completamente diversa: credo che una trans dopo l'operazione perda questa particolarità ed attrattiva.
10 anni fa
Confermo e QuotoQuotato da Giudy,
..................considero il mondo trav/trans un terzo sesso a sé, ed è principalmente questo che attira le persone a frequentarci. Chi viene con me non vuole andare con un uomo o una donna, ma con il terzo genere che rappresento. Abbiamo una sessualità completamente diversa: credo che una trans dopo l'operazione perda questa particolarità ed attrattiva.
10 anni fa
Con una certa regolarità mi arrivano messaggi dalle trans (per eccesso di zelo specifico che non includo i trav nel discorso) e sinceramenteQuotato da Spettro82,Bene dopo venti pagine di topic voglio fare una riflessione un po amara.
Per troppe persone una trans è solo un giocattolo fatto di carne da usare per una serata pura trasgressione da usare e sfruttare per togliersi quei pruriti che si annidano nell [...]
sono tutti nello stesso stile.
In tutti c'era scritto...più o meno...vieni e scopami.
Non credo che fossero interessate ad altro e presumo che chi abbia risposto loro...sia andato per fare...quello che entrambi cercavano.
Chiunque cerchi un...oggetto sessuale...in caso lo trovi...non può aspettarsi di essere trattato diversamente perchè...la cosa è reciproca.
Ci saranno le debite eccezioni ma...diciamoci la verità senza nasconderci dietro un dito si incontrano...i simili
(parlo di carattere e di modo di interpretare il gioco senza distinguo tra generi)
10 anni fa
Ho estrapolato una parte del tuo discorso che...mi ha fatto fare una riflessione.Quotato da Spettro82,[
I
Essere omosessuale ormai è politicaly correct, non ci si fa dei grossi problemi a vedere due uomini mano nella mano a Milano, ma se lo si fa con una trans allora scattano i sorrisini, non lo trovo corretto a livello morale.
In tanti finora vi siete sgolati a dire che non si riconoscerebbe una trans da una donna biologica.
Come spieghi questa storia dei sorrisini?
Non è che...involontariamente...hai ammesso che...si riconosce la differenza?
Se non si notasse...non ci sarebbe motivo di...sorridere .
10 anni fa
mi sembra...un tantino arzicocolata come spiegazione ma....potrebbe essere plausibile...come...anche no
10 anni fa
Spettro perdonami ma questa è la risposta che hai dato ad emmegei e che col gioco non c'entra nullaQuotato da Spettro82,Guarda non voleva essere una spiegazione, forse più un tentare di far capire come mi fa sentire una cosa.Quotato da Tony11,mi sembra...un tantino arzicocolata come spiegazione ma....potrebbe essere plausibile...come...anche no
Ammetto a volte di non essere una persona facile da capire ma spesso ho la tendenza a immedesimarmi in ciò che provano le altre persone e questo mi ha lasciato abbastanza perplesso è dispiaciuto riguardo la vita e il modo di essere percepito di una trans e di un uomo che decidesse di sceglierla come compagna.
(non credermi un insensibile e capisco che il percorso da trans non sia facile e da questo punto di vista hanno non solo il mio
rispetto ma anche una grande e sincera ammirazione).
Alla mia domanda sul tuo...scivolone...diciamo che hai dato una risposta per...salvarti in corner.
Siamo sinceri...questa storia di...coppie conosciute ed un po' sbeffeggiate dagli amici regge poco soprattutto se mi dici che questi stessi amici(o anche conoscenti) non hanno pregiudizi sulle coppie gay.
Ti sei semplicemente lasciato sfuggire quello che molti di noi senza polemiche e senza voler denigrare nessuno stanno dicendo dall'inizio del post ossia che (tranne forse qualche foto patinata e photoshoppata) nella maggioranza dei casi non ci vuole poi molto a distinguere una trans da una donna biologica
10 anni fa
Su tutto il resto non mi permetto di intervenire perchè è un tuo insindacabile parere.Quotato da Cerchiamounsogno,Il mio parere è che le trans non sono assolutamente uomini...sono donne che purtroppo sono nate con un pisello! Il discorso che facevano alcuni molti post più in là mi fanno pensare che magari nella loro vita una trans non l hanno mai conosciuta. ... [...]
Una domanda ti faccio.
Quando dici "sono sensibili,sensuali,dolci,porche...sono delle vere geishe" ti riferisci a quelle che hai conosciuto tu o...
sei certa che...tutte siano così?
Mi spiego meglio.
Il fatto di essere delle trans gli fa acquisire tutte queste caratteristiche o...solo chi già le ha inizia la transizione?
10 anni fa
Ti riformulo la domanda anche se era abbastanza chiara.Quotato da Cerchiamounsogno,No non è che ci diventano lo sono già! Sono donne nell animo .....io ne conosco un bel po e di diverse età...le più giovani hanno poco più di 20 anni....e in tutte ho riscontrato questo tipo di carattere...certo come accade con le donne...ci sono pettegolezii. ..litigi ecc ma questo sottolinea ancor di più il loro carattere da verè donne!!! Poi guarda io ti posso dare un opinione guardandole come amiche. ...cosa che vuoi uomini difficilmente potete fare....Quotato da Tony11,Su tutto il resto non mi permetto di intervenire perchè è un tuo insindacabile parere.Quotato da Cerchiamounsogno,Il mio parere è che le trans non sono assolutamente uomini...sono donne che purtroppo sono nate con un pisello! Il discorso che facevano alcuni molti post più in là mi fanno pensare che magari nella loro vita una trans non l hanno mai conosciuta. ... [...]
Una domanda ti faccio.
Quando dici "sono sensibili,sensuali,dolci,porche...sono delle vere geishe" ti riferisci a quelle che hai conosciuto tu o...
Mi spiego meglio.
Il fatto di essere delle trans gli fa acquisire tutte queste caratteristiche o...solo chi già le ha inizia la transizione?
Non parlavo dell'essere donne o meno ma di quelle caratteristiche che tu hai detto ed io ho virgolettato.
"sono sensibili...dolci...porche...sono delle vere geishe"
questo hai scritto tu ed a questo era rivolta la mia domanda.
Te la ripeto,rispetto a queste quattro caratteristiche da te elencate lo sono tutte o...solo quelle che hai conosciuto tu?.
Lo diventano dopo la transizione o...è una prerogativa necessaria?
Solo per queste caratteristiche è la domanda e non per tutto il resto.
10 anni fa
Cerco di spiegarti in modo semplice semplice quello che volevo dire e che in fondo...era facile facile da capire.Quotato da Cerchiamounsogno,Allora ti ripeto ....quelle che conosco io sono così. ...e non ne conosco solo due o tre....ora sarà un caso....sono stata fortunata chi sa....ma ho notato in loro questa femminilità diciamo "vecchio stampo"Quotato da Tony11,Ti riformulo la domanda anche se era abbastanza chiara.Quotato da Cerchiamounsogno,No non è che ci diventano lo sono già! Sono donne nell animo .....io ne conosco un bel po e di diverse età...le più giovani hanno poco più di 20 anni....e in tutte ho riscontrato questo tipo di carattere...certo come accade con le donne...ci sono pettegolezii. ..litigi ecc ma questo sottolinea ancor di più il loro carattere da verè donne!!! Poi guarda io ti posso dare un opinione guardandole come amiche. ...cosa che vuoi uomini difficilmente potete fare....Quotato da Tony11,Su tutto il resto non mi permetto di intervenire perchè è un tuo insindacabile parere.Quotato da Cerchiamounsogno,Il mio parere è che le trans non sono assolutamente uomini...sono donne che purtroppo sono nate con un pisello! Il discorso che facevano alcuni molti post più in là mi fanno pensare che magari nella loro vita una trans non l hanno mai conosciuta. ... [...]
Una domanda ti faccio.
Mi spiego meglio.
Non parlavo dell'essere donne o meno ma di quelle caratteristiche che tu hai detto ed io ho virgolettato.
"sono sensibili...dolci...porche...sono delle vere geishe"
questo hai scritto tu ed a questo era rivolta la mia domanda.
Te la ripeto,rispetto a queste quattro caratteristiche da te elencate lo sono tutte o...solo quelle che hai conosciuto tu?.
Lo diventano dopo la transizione o...è una prerogativa necessaria?
Solo per queste caratteristiche è la domanda e non per tutto il resto.
Perché Tony come sono quelle che conosci tu? Magari sei stato sfigato hai conosciuto qualcuna un po più vipera....ma può darsi eh
Credo che attribuire delle qualità o dei difetti ad una categoria di persone sia una delle cose più banali che esistano.
Non ho mai conosciuto alcun trans ma sono certo che il carattere,quindi la dolcezza ,la porcaggine,la sensibilità eccetera...non dipendano dall'essere uomo,donna o trans ma...dalla PERSONA.
Se mi dici che TUTTE LE TRANS lo sono dici una colossale banalità.
Non dubito che tutte quelle che hai conosciuto lo siano ma...un minimo di dubbio che possano essercene di non sensibili,non dolci e non porche...possano esserci nella stessa percentuale in cui ci siano in uomini e donne.
Su tutte le altre cose non ho fatto alcun commento e spero alla terza spiegazione di essere riuscito a farmi comprendere.