10 anni fa
Riguardo la domanda che mi hai fatto nell'altro post sarò breve e conciso(lo avevo anche spiegato):Quotato da charlize,@tony11 nasciamo femmine dentro e non facciamo solo un lavoro ossessivo di femminilizzazione dell'aspetto...ma di comunicazione verso l'esterno di tutta quella femminilità incastrata... in un involucro inizialmente non nostro...e quindi curiamo anche quella dolcezza quella sensibilità ...quel "fare femmineo" che molte donne dimenticano di curare perché lo danno per scontato... (senza generalizzare ovvio) un utente sopra fra le varie motivazioni per cui va con una trans ha detto pure perché dolci e a volte molto mielose..e magari poco aggressive...(a volte le donne fanno lo sforzo contrario cercano di dimostrare che sono altro oltre che femmine....cercano di mostrare caratterialmente gli attributi.. e fanno bene indubbiamente ma finiscono col diventare un po più rudi e aggressive)Quotato da Tony11,Ti riformulo la domanda anche se era abbastanza chiara.Quotato da Cerchiamounsogno,No non è che ci diventano lo sono già! Sono donne nell animo .....io ne conosco un bel po e di diverse età...le più giovani hanno poco più di 20 anni....e in tutte ho riscontrato questo tipo di carattere...certo come accade con le donne...ci sono pettegolezii. ..litigi ecc ma questo sottolinea ancor di più il loro carattere da verè donne!!! Poi guarda io ti posso dare un opinione guardandole come amiche. ...cosa che vuoi uomini difficilmente potete fare....Quotato da Tony11,Su tutto il resto non mi permetto di intervenire perchè è un tuo insindacabile parere.Quotato da Cerchiamounsogno,Il mio parere è che le trans non sono assolutamente uomini...sono donne che purtroppo sono nate con un pisello! Il discorso che facevano alcuni molti post più in là mi fanno pensare che magari nella loro vita una trans non l hanno mai conosciuta. ... [...]
Una domanda ti faccio.
Quando dici "sono sensibili,sensuali,dolci,porche...sono delle vere geishe" ti riferisci a quelle che hai conosciuto tu o...
sei certa che...tutte siano così?
Mi spiego meglio.
Il fatto di essere delle trans gli fa acquisire tutte queste caratteristiche o...solo chi già le ha inizia la transizione?
Non parlavo dell'essere donne o meno ma di quelle caratteristiche che tu hai detto ed io ho virgolettato.
"sono sensibili...dolci...porche...sono delle vere geishe"
questo hai scritto tu ed a questo era rivolta la mia domanda.
Te la ripeto,rispetto a queste quattro caratteristiche da te elencate lo sono tutte o...solo quelle che hai conosciuto tu?.
Lo diventano dopo la transizione o...è una prerogativa necessaria?
Solo per queste caratteristiche è la domanda e non per tutto il resto.
mettici che provenendo dal vostro genere vi conosciamo bene ... forse mi permetto di dire che nn sono leggende metropolitane che sappiamo fare spesso molte cosine un po meglio ma per un vantaggio biologico.. verso voi ometti e magari sappiamo meglio come ci volete nel livello di...porchitudine ahahah
SI
Per quanto ho scritto in seguito ho risposto a Cerchiamo un sogno e...cerco di essere ancora più chiaro.
Dire che tutte le trans hanno quelle caratteristiche è una vera e propria banalità.
Non ho mai messo in dubbio il fatto di essere nate in un corpo sbagliato.
Non ho mai messo in dubbio il fatto che siate e vi sentiate interiormente donne.
Ma mi permetterai di credere che dolcezza,sensibilità e porcaggine possano essere presenti in tutti i generi in egual percentuale o anche tu sostieni che tutte le transo le abbiano?
Ti faccio un altro esempio.
Qualche tempo fa andava di moda dire che tutti i gay fossero sensibili,portati all'arte ed al culto del bello.
Diciamoci la verità era ed è una sciocchezza colossale.
Indubbiamente ce ne saranno ma...in egual percentuale rispetto a tutto il resto della popolazione.
Questo era il succo del mio discorso
10 anni fa
E torniamo a...guardare il dito....
10 anni fa
Io credo di scrivere in un italiano comprensibile.Quotato da Cerchiamounsogno,Tony più che altro io mi chiedo...se tu stesso hai ammesso di non conoscerne neanche una....come mai sei così ostinatamente diffidente con chi ne conosce? Insomma io se non so una cosa un pò mi metto da parte e ascolto chi ne sa più di me.... [...]
Ti ho chiesto per ben 4 volte una cosa e tu per tutte e 4 le volte mi hai dato una risposta che con la domanda non c'entrava nulla.
Guarda...non mi interessa più saperlo o rischiamo di rimanere qui con me che ti chiedo una cosa e tu che...mi rispondi a tutt'altro.
Facciamo finta che la domanda non l'ho fatta.
10 anni fa
Hai raGGGione con...tre G
10 anni fa
Eh eh e' per donne come te che molti uomini preferiscono le trans o meglio le trav..Quotato da FionaEBasta,Uuuuuhhh le femmine dolci mielose e geishe.....bleah!
Se essere femmina vuol dire questo allora datemi un pisello perchè non voglio esserlo.
Forse ognuna di noi ha il proprio legittimo modo di essere femmina , che piace o no ma nessuno ha il dovet [...]
10 anni fa
Pensa che prima che intervenissi tu questo 3D seppur con opinioni diverse...era stato uno dei pochi senza liti.Quotato da Cerchiamounsogno,Charlize non te la prendere ...lo sai che qui in questo forum questa discussione non potrà mai essere davvero seria....quelle qui due o tre singole ci sono...sappiamo già come la pensano...possono mai essere sinceri i singoli???? Non sei una donna in [...]
Questa tua infelice esternazione è l'ennesima prova di come si possa portare una discussione su livelli
non proprio di...eleganza.
Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso e...continuate pure.
10 anni fa
Trovami una sola offesa a charlize o trovami una sola offesa mia a qualunque altro utente del forum?Quotato da Cerchiamounsogno,Tony grazie eravate la solita cricca che coalizzata stava contro charlize...bhe vi piaceva così? Ma poi non capisco tu perché c'è l hai sempre con me....io se ti rispondo lo faccio in maniera così tranquilla...cioè per me tu sei un moscerino in un m [...]
Qui l'unica che sta offendendo sei tu.
Sinceramente non ho alcuna stima di te ma...non mi sono mai permesso di offenderti e continuerò a non farlo per una questione mia di decoro.
Mi ero più volte ripromesso di evitare anche solo di leggerti e da ora lo farà.
Un'ultima cosa.
Queste insinuazioni di cricca o alleanze o fesserie simili sono davvero di bassa lega e con questo concludo davvero.
10 anni fa
Io SONO estraneo alla tipologia di uomini che mentono.Quotato da charlize,@toni11: devi pure riconoscere che personalizzi sempre gli interventi. anche se tu fossi estraneo alla tipologia di uomini che mentono qui ...come diceva la lei di cerchiamounsogno ...che ce ne sia una folta schiera è un dato evidente...non dovete se [...]
Chiariamo una cosa.
Io a costo di risultare antipatico non mento ne nella vita reale ne qui.
Ogni voltai insinui il dubbio e gradirei che come io non metto in dubbio quello che dici tu
facessi anche tu lo stesso con me.
10 anni fa
La reciproca non stima ci sta tutta e sono certo che non toglie il sonno ne a te ne a me.Quotato da Cerchiamounsogno,Tony per cortesia lascia perdere...offese nei miei confronti si sprecano e sinceramente neanche io ho stima di te...non mi piace il tuo modo di fare o ragionare ...E non ti trovò un gentil uomo se ti confronto a spettro. ..emmegei ecc ...ma questo non vuol dire che faccio di tutto per farti sembrare uno stupido a gli occhi degli altri facendoti scrivere una risposta 100 volte??? Per la storia dei gruppetti vedi che non lo dico solo io ma un forum intero....c è gente che non scrive più per questo è spesso ne discutiamo in passato...ora spero vivamente che non mi leggerai o commenterai più. ..Quotato da Tony11,Trovami una sola offesa a charlize o trovami una sola offesa mia a qualunque altro utente del forum?Quotato da Cerchiamounsogno,Tony grazie eravate la solita cricca che coalizzata stava contro charlize...bhe vi piaceva così? Ma poi non capisco tu perché c'è l hai sempre con me....io se ti rispondo lo faccio in maniera così tranquilla...cioè per me tu sei un moscerino in un m [...]
Qui l'unica che sta offendendo sei tu.
Sinceramente non ho alcuna stima di te ma...non mi sono mai permesso di offenderti e continuerò a non farlo per una questione mia di decoro.
Mi ero più volte ripromesso di evitare anche solo di leggerti e da ora lo farà.
Un'ultima cosa.
Queste insinuazioni di cricca o alleanze o fesserie simili sono davvero di bassa lega e con questo concludo davvero.
Vorrei che mi circostanziassi una sola offesa mia a qualsiasi utente.
Tu mi hai appena dato del moscerino.
Trovami una solo mia offesa e sono pronto a scusarmi in pubblico.
10 anni fa
Non male come finale della diatriba!!!!Quotato da balloons2,da quello che ho capito io è che scelgono le trans perchè più facili, donne come fiona etc ti mettono a spigare x sei mesi eh eh eh la carne è debole hi hi hi 😎
10 anni fa
Quotato da balloons2,da quello che ho capito io è che scelgono le trans perchè più facili, donne come fiona etc ti mettono a spigare x sei mesi eh eh eh la carne è debole hi hi hi 😎

10 anni fa
E rieccola.............si ricomincia................terzo tempo
10 anni fa
Solo per...non litigare 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,
10 anni fa
Beh , vedo che la verita' brucia eh? ...comunque cara " ape regina" visto la tua classe " la feccia la lascio agli altri" immagino le tue frequentazioni ....eh eh eh ....auguriQuotato da FionaEBasta,charlize, se non te ne fossi accorta Mr eternity mi ha offeso in modo molto diretto. se leggi solo quello che ti fa comodo e ignori bellamente offese dirette come quella che ho poco sopra ricevuto allora mi sento in diritto di dirlo in modo più chiaro: se gli uomini che vi cercano sono come eternity allora si. io riesco a selezionare i maschi di qualità eccellente e la feccia la lascio alle altre.....Quotato da charlize,torniamo sempre li fiona... nelle tue logiche selettive prende forma il fatto che chi va a donne biologiche e non a trans sia maschio di qualità....perché quel che resta ...lascia intendere questo...quel che resta tolti gli uomini che vanno a trans...Quotato da FionaEBasta,perfetto! c'è posto per tutte. ti assicuro che quelli che mi rimangono a disposizione sono ancora tanti e di ottima qualità anzi, a dire il vero la mia strategia è finalizzata proprio alla selezione dei pochi maschi di qualità.Quotato da Eternity2014,Eh eh e' per donne come te che molti uomini preferiscono le trans o meglio le trav..Quotato da FionaEBasta,Uuuuuhhh le femmine dolci mielose e geishe.....bleah!
Se essere femmina vuol dire questo allora datemi un pisello perchè non voglio esserlo.
Forse ognuna di noi ha il proprio legittimo modo di essere femmina , che piace o no ma nessuno ha il dovet [...]
sei esattamente come quella donna che raccontavo ad emmegei....che era cosi convinta che lei frequentasse solo uomini....di qualità da giurare che i suoi 10 maschi delle sue amicizie nel sito fossero dei solofica convinti...peccato che 7 erano e sono tornati pure dopo da me..
non avere mai la presunzione che un uomo che passa per il tuo letto ..o prima o dopo non passi per quello di una trans...perché faresti un grosso errore di presunzione...
e temo che atteggiamenti come il tuo non giustifichino ma di certo facciano capire perché tanti uomini nascondono la nostra frequentazione...
10 anni fa
.... ho letto da qualche parte sopra ... che per qualcuno è solo un gioco !
Si è vero, è anche un piacere erotico che ha un suo inizio e una sua fine tra finzione è realtà, ambiguità e ambivalenza.
Si è vero, è anche un piacere erotico che ha un suo inizio e una sua fine tra finzione è realtà, ambiguità e ambivalenza.

10 anni fa
Ah guarda tra i tuoi amichetti...c e' qualcuno che amicizie con trans le stringe...ma sai i sogni son desideri....
Comunque visto che non ci arrivi ti spiego la mia offesa...: a molti uomini piacciono le " geishe" ( in senso positivo) sopratutto nell incontro sessuale, nessuno cerca le " donne con le palle" che tu tanto vorresti essere, e se tu le schifi , la mia risposta " e' per donne come te che molti preferisxono le trans " dico solo una verita', se ti senti offesa problemi tuoi, pero' " feccia" sai, e' un insulto molto " maschile" ...non da Signora come te....ah ah
Comunque visto che non ci arrivi ti spiego la mia offesa...: a molti uomini piacciono le " geishe" ( in senso positivo) sopratutto nell incontro sessuale, nessuno cerca le " donne con le palle" che tu tanto vorresti essere, e se tu le schifi , la mia risposta " e' per donne come te che molti preferisxono le trans " dico solo una verita', se ti senti offesa problemi tuoi, pero' " feccia" sai, e' un insulto molto " maschile" ...non da Signora come te....ah ah
10 anni fa
@ emmegi...giuro che non ho capito....comunque avevo ripreso una frase della tua amica ..." La feccia la lascio agli altri" Saluti
10 anni fa
........azzzz che due coglioni, ma vi costa tanto dire Le travQuotato da FionaEBasta,quale verità? che ci sia qualcuno che preferisce le trans e perfino i trav a me? i gusti sono tutti legittimi.Quotato da Eternity2014,
Beh , vedo che la verita' brucia eh? ...comunque cara " ape regina" visto la tua classe " la feccia la lascio agli altri" immagino le tue frequentazioni ....eh eh eh ....auguri
10 anni fa
Bravo, buon divertimento...Quotato da Montero86x,Cit
e' per donne come te che molti preferisxono le trans "
Senza nulla togliere alle trans e chi ci va,ti dico la verità,te le lascio volentieri a te ,e mi prendo senza esitazioni donne come @Fiona e sopratutto @Fiona,e ne vado fiero eh.. [...]