Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domande per gli uomini interessati a transessuali

137 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da FionaEBasta,

va bene così.
🙂

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2011 -
ottimo! presento la mia candidatura allora 😋

11 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 10.11.2011 -
Quotato da FionaEBasta,

ok. se vieni prima di me ti stacco i coglioni a calci. ci stai?
dice il saggio:

un uomo non è finito finchè gli restano la lingua e un dito!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... con tutto il rispetto per chi non condivide, NON sono trans

.....ma sono stupende

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mau_niky,
@Giudy ... l'ultima la mia preferita ... femminile e maschia insieme ... non nascondo il fatto che a me piacciono molto ...
....mi fà piacere, mi assomiglia molto

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... uuaaauuu, cè una festa

..... mi preparo e arrivo

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Adesso è urgente che chieda a tutti i maschietti che mi frequentano da anni perché continuano sebbene che io nn mi faccia sfiorare da loro il pisello..e come mai nn ci provano a farlo..giocando con me come fanno con le donne biologiche...e si perche [...]
Mi sono preso la briga di andare a vedere i tuoi feed.
Ci sono 4/5 feed di singoli e tutti frequentano esclusivamente trav e gay oltre te.
Mi chiedo questi sono etero o...come minimo bisex?
Altra domanda.
Non dubito che sia vero che ne hai incontrati altri e che questi non abbiano voluto scambiare il feed.
La cosa che mi chiedo è il motivo di tale richiesta.
Forse e dico forse il motivo potrebbe essere il fatto che siano bisex e siano talmente ipocriti da non ammetterlo.
Sempre mio parere(di conseguenza vale solo per me e non lo spaccio per verità) questi etero
che non vogliono il feed sanno che l'essere etero...non li porterebbe ad avere attrazione per una trans

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige2,
Cercando di chetare un po' gli animi...dico solo una cosa è normale che ogni Fazione cerchi fi tirare l acqua al suo mulino, siamo tutti degli esseri umani e cerchiamo di farci accettare e benvolere Su una cosa concordo con @Fiona , [...]
.... mi dissocio da quelli che sono in competizione (nel mio profilo è scritto da anni), anzi mi sono sempre battuta per andare tutt* daccordo, ma non è possibile. Le competizioni le faccio altrove ma non qui.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
@tony11 il fatto che io abbia detto e confermo che ci sono tanti uomini etero che vanno a trans...e anche con me non significa che non abbia mai giocato con bisex...è evidente che hanno accettato e in molti casi cercato l'unico ruolo possibile per un [...]
Acclarato che quelli che ti hanno lasciato il feed siano oggettivamente bisex
passiamo all'altro punto.
Se altri non li vedono come etero e se preferiscono non avere prove forse e...dico forse... la quantità di persone che pensa che non siano etero è molto più elevata di quello che dici o...non avrebbe senso non pubblicizzare la cosa per...poche persone.
Mi resta il dubbio che non siano etero e ti ripeto,nulla da dire su chi non lo sia ma...l'ipocrisia di tali persone resta acclarata come resta acclarata,condivisibile o meno,la limpidezza di chi pensa che non lo siano ed altrettanto limpida e chiara la decisione di chi non vuol giocare con...chi va con trans,trav o gay.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... chi vuole una mela

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
@tony11 il fatto che io abbia detto e confermo che ci sono tanti uomini etero che vanno a trans...e anche con me non significa che non abbia mai giocato con bisex...è evidente che hanno accettato e in molti casi cercato l'unico ruolo possibile per un [...]
Acclarato che quelli che ti hanno lasciato il feed siano oggettivamente bisex
passiamo all'altro punto.
Se altri non li vedono come etero e se preferiscono non avere prove forse e...dico forse... la quantità di persone che pensa che non siano etero è molto più elevata di quello che dici o...non avrebbe senso non pubblicizzare la cosa per...poche persone.
Mi resta il dubbio che non siano etero e ti ripeto,nulla da dire su chi non lo sia ma...l'ipocrisia di tali persone resta acclarata come resta acclarata,condivisibile o meno,la limpidezza di chi pensa che non lo siano ed altrettanto limpida e chiara la decisione di chi non vuol giocare con...chi va con trans,trav o gay.
acclarato un corno tutti i lui di cp mi hanno presa li e molti di loro sono etero.. eccome.... prova ad andare tu li e a dire al lui se ti prende ahahhahah
con alcuni di loro ancora si parla perché non credevano mai di poter fare nella loro vita un esperienza simile una tantum... perché prima e dopo loro fanno solo con donne...
se gli è venuta la voglia di farlo è per aver appunto visto una femmina di cui però hanno ignorato il pisello che è toccato alla moglie...
Se continui a spacciare le tue affermazioni per verità e le altre per...ipotesi...ti contraddici da sola.
Lo ripeto per l'ennesima volta:
sei libera tu di avere le tue convinzioni allo stesso modo di come lo siano tutti gli altri di avere le loro.
Ognuno ha espresso le sue motivazioni come tu hai espresso le tue con la differenza che tu dai l'impressione di spacciarle per verità assolute ed io le ho sempre espresse come mio parere.
Ti faccio notare che non hai risposto quando ti ho fatto notare che io non ho dubbi riguardo quello che dici e tu
hai detto più volte che...tanti singoli etero...mentono.
Io credo che se tu hai tutto il diritto di dire la tua non credo che possa dare del bugiardo a chicchessia senza circostanziare le cose.
Ti ripeto quello che ho scritto in un post che...ti è sfuggito.
Io qui come nella vita fuori ho il gran difetto di dire la verità e non sopporto chi mi da anche indirettamente del bugiardo.
Non ho remore di nessun genere e se ti dico di essere etero al 100%100 ritengo di avere il diritto di essere creduto e...se qualcuno vuole anche non crederci è libero di farlo ma...non mi sembra corretto scriverlo in pubblico.
Lo dico a te perchè tanti...neanche li leggo quando scrivono e...salto di proposito tutti i loro interventi.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige2,
@Charlize...ok concordo sul fascino dei 20 anni ( ma tanto invecchiate anche voi e...o chirurgo plastico oppure ...come noi.....la forza di gravita' tende ad attirare verso il basso l ovale del viso non è piu' ben definito ect ect ect....vi và bene p [...]
...... diciamo che sono due cose diverse, di gay ce ne sono tanti di più, le trav-trans-tgirls-ts-dwt-cd. eccc chiamale come vuoi , ne trovi molto meno, e tante lo fanno solo in forma privata, come me fino a 18 mesi fà, poi ora anche se per me è solo un gioco e piacere erotico,esco trav, vado al ristorante, autogril, bar, benzinaio, shopping, e feste, non mi interessa il giudizio degl'altri, anzi a volte mi rendo conto che mi trovo di fronte a tante teste di cazzo con i paraocchi che non accettano questi mostri ........ ci rido sopra e mando a cagare facilmente per questo, ma con tanto tatto come farebbe una vera signora. Mi sento molto fortunata , ho una donna che accetta questa mia saltuaria voglia di essere trasformata, anzi condivide questo gioco ma solo saltuariamente in quanto Giudy appartiene ad un mondo parallelo alla vita reale. Sono convinta che chi non accetta i desideri o abitudini altrui abbia un cervello molto limitato e che come tanti guardano i problemi a casa di altri e non a casa sua. Io sono per "vivi e lascia vivere" e aggiungo " i cazzi tuoi, mai ". Anche io come te non ho mai capito sinceramente il perche ci sia questo desiderio di essere divise tra i gruppi sopra elencati, e se poi sapessi le invidiee cattiverie che ci sono ........ e qui devo ammette che per certe prese di posizione, sono come o peggio delle donne.
Una mela la vuoi ?

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da charlize,
Quotato da Giudy,
Quotato da curiosige2,
@Charlize...ok concordo sul fascino dei 20 anni ( ma tanto invecchiate anche voi e...o chirurgo plastico oppure ...come noi.....la forza di gravita' tende ad attirare verso il basso l ovale del viso non è piu' ben definito ect ect ect....vi và bene p [...]
...... diciamo che sono due cose diverse, di gay ce ne sono tanti di più, le trav-trans-tgirls-ts-dwt-cd. eccc chiamale come vuoi , ne trovi molto meno, e tante lo fanno solo in forma privata, come me fino a 18 mesi fà, poi ora anche se per me è solo un gioco e piacere erotico,esco trav, vado al ristorante, autogril, bar, benzinaio, shopping, e feste, non mi interessa il giudizio degl'altri, anzi a volte mi rendo conto che mi trovo di fronte a tante teste di cazzo con i paraocchi che non accettano questi mostri ........ ci rido sopra e mando a cagare facilmente per questo, ma con tanto tatto come farebbe una vera signora. Mi sento molto fortunata , ho una donna che accetta questa mia saltuaria voglia di essere trasformata, anzi condivide questo gioco ma solo saltuariamente in quanto Giudy appartiene ad un mondo parallelo alla vita reale. Sono convinta che chi non accetta i desideri o abitudini altrui abbia un cervello molto limitato e che come tanti guardano i problemi a casa di altri e non a casa sua. Io sono per "vivi e lascia vivere" e aggiungo " i cazzi tuoi, mai ". Anche io come te non ho mai capito sinceramente il perche ci sia questo desiderio di essere divise tra i gruppi sopra elencati, e se poi sapessi le invidiee cattiverie che ci sono ........ e qui devo ammette che per certe prese di posizione, sono come o peggio delle donne.
Una mela la vuoi ?
spe spe perdonami ...non fare tutto un calderone ....
la divisione in categorie è necessaria solo per far inquadrare la tipologia ... e tutte le tipologie sono di pari valore..
detto questo un gay è un uomo con orientamento gay
un trav o se per cortesia dico una trav è un uomo che si traveste con le varie motivazioni...
una trans o se nn mi vuoi concedere una...il trans o transessuale non è un uomo che si traveste ma che senza nessun travestimento ha sembianze femminee per interventi chirurgici e cure ormonali
e cosi via
la differenziazione è netta... non ha punti comuni se non nell'origine iniziale ...
.... come non detto !! parlavo proprio di queste cazzate che non cambiano la vita a nessuno, solo cattiverie e distinzioni inutili che non portano a nulla.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige2,
si ok...ma tanto si parte tutti dall omosessualita'...se ti piace un uomo e nasci maschietto...che poi diventi trans o travestito . tipologicamente è diverso ok...ma la radice è comune...omosessualità...e non venirmi a dire che sono fandonie o le men [...]
....... non fare di tutta l'erba un fascio, a mè un'uomo anche se bello non mi attira, preferisco delle due una brutta donna, cia non toglie che a volte abbia voglia di essere bisessuale, ti vorrei aggiungere che esistono crossdresser completamente etero, strano ma vero. Io non devo e voglio insegnare nulla a nessuno, sono leale e dico ciò che penso realmente, non ho secondi fini e non devo convincere nessuno a pensarla come me. Io sono alla fine dei giochi, ho gia dato e non vedo per quale motivo dovrei sostenere ciò che non corrisponde alla realtà. Non ho nulla da perdere ne da guadagnare sono solo molto dispiaciuta che si continui a parlare di nulla per cose che non portano a nulla, solo un sacco di teorie e stronzate.

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
ma io ho detto di te? ma stai scherzando? ahaha io ho detto che dubito di tutti...cioè che qui potete scrivere qualunque cosa...nn è affatto una cosa personale.... cosa caspita ne so io se poi dici il vero o no.....
come voi avete il diritto di pens [...]
Diciamo che c'era un chiaro riferimento tra le righe ma...il problema vero non è neanche questo.
Nei post seguenti stai continuando a fare differenze tra trav e trans.
Come per tutte le altre cose sei libera di pensarla come ti pare (io non mi esprimo in merito) ma
la cosa evidente a tutti è il pretendere di voler affermare la tua verità su chi non conosce il vostro mondo ma...
non accettare che qualcuno possa dire il suo parere sul...proprio mondo.
Se è vero che tu hai tutto il diritto di parlare per esperienza del mondo trans...potrei per assurdo parlarti io del mondo etero e
se io devo credere a quello che dici tu...magari anche tu dovresti credere a quello che dico io.
Magari tutti e due abbiamo ragione o...tutti e due torto ma...non esiste una ragione a prescindere come tu vuoi imporre.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da charlize,
Quotato da Giudy,
Quotato da charlize,
Quotato da Giudy,
Quotato da curiosige2,
Una mela la vuoi ?
spe spe perdonami ...non fare tutto un calderone ....
la divisione in categorie è necessaria solo per far inquadrare la tipologia ... e tutte le tipologie sono di pari valore..
detto questo un gay è un uomo con orientamento gay
un trav o se per cortesia dico una trav è un uomo che si traveste con le varie motivazioni...
una trans o se nn mi vuoi concedere una...il trans o transessuale non è un uomo che si traveste ma che senza nessun travestimento ha sembianze femminee per interventi chirurgici e cure ormonali
e cosi via
la differenziazione è netta... non ha punti comuni se non nell'origine iniziale ...
.... come non detto !! parlavo proprio di queste cazzate che non cambiano la vita a nessuno, solo cattiverie e distinzioni inutili che non portano a nulla.
ahaha ma come fai a dire una cosa del genere perdonami... 🙂
se una persona vuole andare con un travestito e non con una trans perché nn deve sapere le differenze?
e se una persona vuole una trans e non un travestito perché nn deve sapere che sono due cose differenti?
io sto parlando di conoscenza... di sapere le cose...non di considerare una o l'altra differentemente come persona...questo non me lo sentirai mai dire...e ci tengo a ripeterlo
parlare conoscere ecc ecc è giusto che nn ci siano differenze per fare questo
ma permetti che se io voglio scopare ...ho diritto di sapere se mi scopo una donna o una trans o un travestito?
ma su hahaha..
...... ma sai che cazzo me ne frega a me spiegare a una coppia qual'è la differenza tra una trav e una trans (vera), se hanno dei dubbi chiederanno cosa cercano e cosa desiderano. Hanno 60 foto da vedere, se vado bene ok, altrimenti chi se ne frega, cambieranno pagina e troveranno di meglio (sicuramente). Oppure basta che guardino il tuo annuncio e capiranno al volo la differenza che cè, è tutto dettagliato.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Spettro82,
Non ti sto mettendo in bocca nulla il punto è proprio quello cioè che ognuno è libero di portarsi a letto quello che vuole senza che nessuno gli faccia delle menate sulla differenza che passa tra una persona o un altra, se sta bene alle due persone f [...]
..... cè questo gruppo su A69,prova contattarli la Lei è anche domina

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...... mi metto il pigiama ----->>

.... e vado a letto, notte.

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... da parte mia ho già espresso come la penso, per cui
anche un solo altro intervento non porterebbe a nulla,
e non cambierebbe nulla .

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da emmegei,
Quotato da FionaEBasta,
ma ..... se è solo una questione estetica allora dovrei poter attribuire il genere maschile o femminile in funzione di ciò che vedo io soggettivamente e non per come una/uno vuol sentirsi appellare. se continuo a vederci tratti maschili dovrei poter [...]
E di seguito vorrei chiedere: e se un uomo va con una trav che e' trans in fieri ma ancora nella prima fase e quindi chiaramente un maschio e' omosex bisex o ancora etero ?
Se ti rispondo verrei scannata forse è meglio che evito Ahahah. .ho già subito stanotte chiari segni di insofferenza. . 🙂
Dai siamo curiosi di saperlo e...anche certi che nessuno ti scannerebbe 🙂 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.