10 anni fa
@Fiona ....beh , mi fa' piacer che il corso di autostima che frequenti da' i suoi risultati ( tra un po' chiederai ai tuoi adepti di venerarti la domenica) , ma se avessi letto attentamente io dicevo " gheshe" nell incontro sessuale, NON nella vita....amen sorella
10 anni fa
@ charlize....la mia preferenza per le ..donne?? Ma sei sicura di aver letto i miei di interventi ? Mahhh
10 anni fa
Pausa cena..........si riprende dopo l'amaro
10 anni fa
10 anni fa
Con la compagnia di un fumante caffè, mentre fuori nevica, leggo queste pagine piene di teoriche certezze comportamentali sessuali. In generale sembra una dialettica tra sessi diversi, che desiderano prevalere uno sull'altro. Sembra assurda questa concorrenza, tra sessi femminili diversi, per accaparrarsi i poveri "maschi". Dietro le battute sembrerebbe che ci sia una gran solitudine sessuale di chi scrive. Non me ne volete; ma la continua ricerca di un qualcosa in più del compagno per i giochi di una notte, mi sembra il segnale della solitudine giornaliera, anche se si è in mezzo a una folla di parenti e amici.
Vero è che le parti femminili dell'umanità, disegnano nelle loro menti i maschi e non trovandolo si accontentano di raccogliere un qualcuno malleabile, e con sapiente lavoro artigianale lo modellano, lo plasmano come lo vorrebbero. Peccato che a volte quanto processo non riesca, e il soggetto è abbandonato per strada, come un giocattolo rotto, alla merce di un'altra femmina.
Poi mi fanno inizialmente sorridere chi non vuol ammettere che le Trav sono un sesso a se stante e nulla hanno a che fare con le donne. Sono due sessi diversi, per idee, per tradizioni, per comportamenti. Questo continuo voler primeggiare in estetica e in sessualità è semplicemente una falsa gara alla denigrazione altrui, e quest'atteggiamento mi rattrista.
Questo è il mio pensiero e non vuol essere la verità né mia né di altrui. Solo un piccolo pensiero mentre continua a nevicare e il caffè è finito.
Buona Domenica a tutti. Pier.
Vero è che le parti femminili dell'umanità, disegnano nelle loro menti i maschi e non trovandolo si accontentano di raccogliere un qualcuno malleabile, e con sapiente lavoro artigianale lo modellano, lo plasmano come lo vorrebbero. Peccato che a volte quanto processo non riesca, e il soggetto è abbandonato per strada, come un giocattolo rotto, alla merce di un'altra femmina.
Poi mi fanno inizialmente sorridere chi non vuol ammettere che le Trav sono un sesso a se stante e nulla hanno a che fare con le donne. Sono due sessi diversi, per idee, per tradizioni, per comportamenti. Questo continuo voler primeggiare in estetica e in sessualità è semplicemente una falsa gara alla denigrazione altrui, e quest'atteggiamento mi rattrista.
Questo è il mio pensiero e non vuol essere la verità né mia né di altrui. Solo un piccolo pensiero mentre continua a nevicare e il caffè è finito.
Buona Domenica a tutti. Pier.
10 anni fa
...... in tutto il forum allora è tutto fuori luogo !! " Domande per gli uomini interessati a transessuali " allore cosa ci facciamo io e te e alcune singole qui?Quotato da charlize,scusami ma insisto i mondi sono due ....una trans non ha alcun punto in comune con un uomo che si traveste...e do il massimo rispetto a chi si diverte in questo modo...allo stesso modo se si apre un post sui travestiti io non porto nulla di transessuale in quel post perché sarebbe fuori luogo perdonamiQuotato da Giudy,Due consigli per chi vuole capire un pò di più di questo mondo
[img]http://www.inmondadori.it/img/mondo-segreto-Trav-raccontato-Loredana/ea978889116237/BL/BL/82/NZO/dd8fdaee-b3a7-45f6-8b3e-c20f0bc5d249/?tit=Il+mondo+segreto+delle+Trav+raccontato+d [...]
autodefinirvi il terzo sesso per una rappresentazione temporanea mi pare anche questa un'esagerazione...come al solito devo fare la parte dell'antipatica ma tant'è..

penso che ognuno possa dire liberamente ciò che pensa rispettando i desideri e pensieri altrui.
10 anni fa
....... potrei dire tanto di più per quanto riguarda il mondo transessuale avendo tante amiche che conosco e che frequento, ma mi limito a dire la mia esperienza e la mia opinione quando si parla di noi trav o crossdresser in maniera contorta. Io rispetto sempre le scelte e le abitudini altrui e non voglio tentare di modificare od obbligare nessuno a pensarla come mè.
10 anni fa
Io sto dicendo quello che penso, senza entrare nei particolari personali. Comunque se Vuoi cerchiamo di chiarirci:Quotato da charlize,ma mi dici che stai dicendo? ora cosa c'entrano i travestiti con questa discussione...? ora parli delle trav che io mi permetto per motivi già spiegati di dire travestiti... fai una confusione infernale...mi sovviene se sai magari la differenza..mah...
per quanto riguarda le trans ...ovvero le o se preferisci i transessuali..nessuno sta facendo una guerra tra sessi ..sono stata la prima a fare le nette differenze biologiche...e nn solo mentali ecc ecc
..
La transessualità è la condizione di una persona la cui l'identità sessuale fisica non è corrispondente alla condizione psicologica dell'identità di genere maschile o femminile e che, sovente, persegue l'obiettivo di un cambiamento del proprio corpo, attraverso interventi medico-chirurgici. In questo percorso uno dei passaggi inevitabili è lo stadio di "travestimento" nel sesso desiderato. Quindi i/le transessuali sono direttamente derivate dalle/dai "travestiti".
Detto questo sarebbe opportuno che tutti si rendessero conto che raffrontare situazioni non omogenee è solo pretestuoso. Mentre rimane validissimo confrontare situazioni omogenee per stabilire chi è più bello.
Fermo restando che i gusti del bello e del sesso sono troppo personali, per farne un'inutile guerriglia generalizzata.
Poi ognuno ha il diritto di gettarsi da dove vuole.
10 anni fa
...... come tu ben sai anni fà ti ho pure invitata conoscermi per fare due chiacchere e prendere un caffè insieme in quanto mi trovavo dalle tue parti, da parte tua non una risposta neanche per un "non mi interessa". Nelle mie amicizie puoi trovare tante trav e qui non sono nulla rispetto a tutte le trav che conosco, ovviamente sono scelte personali , ma come puoi vedere credo che esista un modo diverso di rapportarsi con le persone e che tutto non è a senso unico, credo nei valori dell'amicizia e non solo ed esclusivamente per il sesso a tutti i costi.

10 anni fa
Ok tu hai le tue convinzioni e io le mie............questo almeno non lo puoi contestareQuotato da charlize,pier stai collezionando una serie di luoghi comuni uno dietro l'altro al di la delle confusioni di categorie....questa trans è fidanzata.. solitudine zero. nel gioco vengo usata come io uso la coppia o la singola o il singolo..sono un mare infinito [...]
10 anni fa
10 anni fa
Io scrivo sempre che quello che dico...vale solo per me e...riconoscerai che non offendo mai nessuno.Quotato da charlize,ah una cortesia anche se trovate assurde le mie considerazioni non ditelo perché io cerco sempre di essere mediamente moderata e come avete visto non ho dato degli ignoranti (nel senso di non conoscenza) a molti e molte che meritavano a mio avviso ov [...]
Questa tua affermazione però è...leggermente in contrasto con quanto affermi...proprio nel post precedente.
Non hai detto che...per te...chi va con i trans è etero ma...lo hai spacciato come dato di fatto.
Giusto che ognuno precisi che ogni suo pensiero vale per se e non sia...verità...ma dovrebbe valere anche per te.
Rimane un tuo pensiero,rispettabilissimo ma anche con la possibilità che...non sia condiviso da altri.
10 anni fa
Ah si? E dimmi degli " etero" a cui piace farsi sodomizzare dalla compagna con lo " strap-on" che sarebbero?Quotato da Nami8387,Io sono bisex e non me ne vergogno ad AMMETTERLO.
É giusto che anche i sognori maschietti che vanno con trans o trav ammettano a loro stessi che son bisex..perchè è quello che sono. Stop.
Non è fingendo che quella con cui vai sia una donna che allo [...]
10 anni fa
Io sono bisex.
Lo sono da parecchi anni. All'inizio, in caso di penetrazione, solo attivo. L'idea di prenderlo era lontana anni luce dal mio modo di vedere.
Poi, tre o quattro anni fa, una mia amica mi ha penetrato con uno strap-on. Mi è piaciuta più l'idea di darle il culo che la sensazione fisica in sè.
Poi ho provato a essere penetrato anche da un amico. Anche qui più piacere mentale che fisico. Ci ho riprovato ancora e ho cominciato a sentire anche piacere fisico. Il mese scorso ho provato a penetrarmi con un dildo e, muovendolo, sono riuscito a venire senza toccarmi il cazzo.
Potete chiamarmi etero, bisex, frocio, checca, .... quello che volete: non me ne fotte un cazzo! Se una cosa mi piace la faccio, indipendentemente dalle vostre classificazioni.
Sono stato anche con trans (sia da attivo, che da passivo), ma ormai non mi consideravo più etero da un pezzo 😄
Lo sono da parecchi anni. All'inizio, in caso di penetrazione, solo attivo. L'idea di prenderlo era lontana anni luce dal mio modo di vedere.
Poi, tre o quattro anni fa, una mia amica mi ha penetrato con uno strap-on. Mi è piaciuta più l'idea di darle il culo che la sensazione fisica in sè.
Poi ho provato a essere penetrato anche da un amico. Anche qui più piacere mentale che fisico. Ci ho riprovato ancora e ho cominciato a sentire anche piacere fisico. Il mese scorso ho provato a penetrarmi con un dildo e, muovendolo, sono riuscito a venire senza toccarmi il cazzo.
Potete chiamarmi etero, bisex, frocio, checca, .... quello che volete: non me ne fotte un cazzo! Se una cosa mi piace la faccio, indipendentemente dalle vostre classificazioni.
Sono stato anche con trans (sia da attivo, che da passivo), ma ormai non mi consideravo più etero da un pezzo 😄
10 anni fa
non capisco questo accanimento nei confronti di chi la pensa diversamente: NESSUNO detiene la verità assoluta
Per alcuni chi va con i trans è bisessuale: bene!
Per altri chi va con i trans è etero: bene!
Per me chi va con i trans è perchè gli piace: bene!
Per alcuni chi va con i trans è bisessuale: bene!
Per altri chi va con i trans è etero: bene!
Per me chi va con i trans è perchè gli piace: bene!
10 anni fa
🙂Quotato da FionaEBasta,
va bene così.
10 anni fa
ottimo! presento la mia candidatura allora 😋
10 anni fa
dice il saggio:Quotato da FionaEBasta,
ok. se vieni prima di me ti stacco i coglioni a calci. ci stai?
un uomo non è finito finchè gli restano la lingua e un dito!
10 anni fa
10 anni fa
....mi fà piacere, mi assomiglia moltoQuotato da mau_niky,@Giudy ... l'ultima la mia preferita ... femminile e maschia insieme ... non nascondo il fatto che a me piacciono molto ...