11 anni fa
Per me non cambia nulla.
Quello che cerco di dire dall'inizio del 3D è che ognuno di noi ha un PARERE.
Ogni parere personale è discutibile ma non sindacabile.
Tu invece dici di sapere la verità.
Io non discuto i gusti di nessuno,rispetto i gusti di tutti,non denigro nessuno
(cosa che fanno in tanti contro chi come me Montero ed Emmegei si è dichiarato etero).
Tu liberamente puoi pensare che con una trans può andarci anche un etero ed io penso
che per essere attratti da una trans bisogna essere bisex.
Ti contraddici poi palesemente dicendo che ci sia in tutti una latenza bisex e poi dici che gli uomini che vanno con le trans sono etero.
Ripeto all'infinito che ogni tipo di sessualità è giusta e nessuno la può discutere ma mi piacerebbe che non si discutesse
neanche della mia e non mi si facesse passare per retrogrado o qualsiasi altra cosa abbiate più o meno velatamente insinuato.
Se provi a rileggere tutto il 3D non c'è mai stata nessuna mia insinuazione riguardo mascolinità o meno di chi è intigato dalle trans
mentre apertamente sono state fatte accuse di chiusura mentale verso chi si è dichiarato etero.
Se mi dici chela libertà sessuale e di pensiero consiste nel pensarla come te...non sono libero perchè...mi piacerebbe che
ognuno sia libero di pensarla come gli pare.
Quello che cerco di dire dall'inizio del 3D è che ognuno di noi ha un PARERE.
Ogni parere personale è discutibile ma non sindacabile.
Tu invece dici di sapere la verità.
Io non discuto i gusti di nessuno,rispetto i gusti di tutti,non denigro nessuno
(cosa che fanno in tanti contro chi come me Montero ed Emmegei si è dichiarato etero).
Tu liberamente puoi pensare che con una trans può andarci anche un etero ed io penso
che per essere attratti da una trans bisogna essere bisex.
Ti contraddici poi palesemente dicendo che ci sia in tutti una latenza bisex e poi dici che gli uomini che vanno con le trans sono etero.
Ripeto all'infinito che ogni tipo di sessualità è giusta e nessuno la può discutere ma mi piacerebbe che non si discutesse
neanche della mia e non mi si facesse passare per retrogrado o qualsiasi altra cosa abbiate più o meno velatamente insinuato.
Se provi a rileggere tutto il 3D non c'è mai stata nessuna mia insinuazione riguardo mascolinità o meno di chi è intigato dalle trans
mentre apertamente sono state fatte accuse di chiusura mentale verso chi si è dichiarato etero.
Se mi dici chela libertà sessuale e di pensiero consiste nel pensarla come te...non sono libero perchè...mi piacerebbe che
ognuno sia libero di pensarla come gli pare.
11 anni fa
E continuiamo.Quotato da charlize,allora facciamo una cosa...perché siccome questa idea non è solo mia...ma di tante altre persone e siccome enunciarla a voi da fastidio...sopprimiamo il diritto di dire ciò che uno pensa..oltretutto per la generalità degli individui e quindi scevro da attacchi personali... torniamo al fascismo e nn ci pensiamo più.Quotato da FionaEBasta,la mia osservazione è empirica e inappellabile perchè si basa sui fatti. le questioni relative alla latenza e ai desideri inespressi e ineslorati invece sono solo supposizioni che possono andar bene per qualcuno ma non necessariamente per tutti.Quotato da charlize,
e però la potenzialità nella propria sfera sessuale conta...non conta solo ciò che si è posto in essere. ci sono persone che per anni desiderano avere un rapporto bisex ma nn hanno avuto il coraggio o si sono fatti altri problemi.
la tua è un'osservazione emipirica che nn tiene appunto conto di cio che è semplicemente a livello di desiderio...embrionale..
ma resta di fondo un fastidio a mettere in dubbio la propria eterosessualità come fosse un valore tipo l'onestà..
credo che il fastidio dipenda più dal fatto che qualcuno abbia la pretesa di saperne di più di noi stessi su una cosa che ci riguarda personalmente. se qualcuno avesse la pretesa di dirmi: "guarda pallina che a te piace il rosso. tu non ne sei consapevole ma ti piace sicuramente perchè l'ho letto lì e il rosso piace a tutti"....beh ...il fastidio deriva dalla sicumera del mio interlocutore non certo dal fatto che amare il rosso sia vergognoso
ma benedetti signori se uno di voi mi dicesse io nn ci credo che tu sei bisex ma sei etero o venusiano o chissà che.. ma dirà quello che vuole no? chi se ne frega hahahaha
poi insomma una persona intelligente sa anche che non è in suo potere sapere tutto di se stessa ...anche di cose che albergano dentro di se...e che potrebbero venire fuori in futuro...ma liberi di pensarla diversamente...
Stai dicendo che nessuno è in grado di conoscere del tutto se stesso e poi...dici che in base a qualche teoria...TUTTI...abbiano una latenza bisex.
A prescindere dalla latenza od altro dici che io(compreso tra i tutti che hai nominato) non posso conoscere per intero me stesso ma...
un qualsiasi psicologo o propinatore di oroscopi può sapere di me o di come sono?
Spiegami bene questa cosa e dimmi se è contraddittoria o meno.
11 anni fa
è dall'inizio che cerco di dire questo ma...lo stanno facendo passare come un qualcosa di moralmente inaccettabileQuotato da FionaEBasta,a parte il fatto che qui nessuno condanna moralmente i bisex e questa storia che non intervengono perchè temono di essere fatti a fette mi pare una scusa bella e buona. io direi che semplicemente si vergognano di ammetterlo. per quale arcano motivo n [...]
11 anni fa
Veramente siamo in tre a dire di essere etero e...siamo in netta minoranza.
Nessuno sta giudicando nessuno o dicendo di essere meglio degli altri e @Fiona.,@Nami e@Curiosige
non hanno fatto altro che convenire connoi che chi è attratto dalle trans proprio etero...non è.
Sembra che gli ipocriti siamo noi ma...comincio a pensare che lo siano altri.
Se davvero leggono e ti scrivono tutti questi etero che vanno con trans e trav(anche queli che vanno coi trav si definiscono etero nei profili)
potrebbero intervenire e portare tranquillamente il loro contributo senza tema di essere...sbranati come state facendo credere.
I toni non mi sono sembrati accesi o...pseudodittatoriali come vengono descritti.
Nessuno sta giudicando nessuno o dicendo di essere meglio degli altri e @Fiona.,@Nami e@Curiosige
non hanno fatto altro che convenire connoi che chi è attratto dalle trans proprio etero...non è.
Sembra che gli ipocriti siamo noi ma...comincio a pensare che lo siano altri.
Se davvero leggono e ti scrivono tutti questi etero che vanno con trans e trav(anche queli che vanno coi trav si definiscono etero nei profili)
potrebbero intervenire e portare tranquillamente il loro contributo senza tema di essere...sbranati come state facendo credere.
I toni non mi sono sembrati accesi o...pseudodittatoriali come vengono descritti.
11 anni fa
Tenendo presente che...a volte...non significa sempre ma...è più vicino al...quasi mai...Quotato da charlize,col piccolo particolare che quelle trans che definisci uomini a volte sono più donne di voi di aspetto e questo nn lo tenere in conto... 🙂Quotato da Nami8387,L'uomo che va a trans.. Sa giá a priori che va con uno che è geneticamente uomo ma con sembianze piu o meno femminili.
SA che comunque è un uomo.
E sceglie deliberatamente di andarci.
Si tratta semplicemente di SINCERITÁ verao se stessi e verso gl [...]
non credo che l'aspetto che tanto state decantando...c'entri tanto col discorso.
Non vorrai dire,spero,che se uno va con una trans bella è etero e se va con una brutta è bisex.
11 anni fa
Chi ti dice che io sia...buono...con i giudizi?Quotato da charlize,ah no tony perdonami....io nn sono altrettanto buona come voi maschietti sul livello di gradevolezza delle donne... che non è affatto elevato come dite voi... sarà che specie le singole nn rapprensentano per me alcuna urgenza... [...]
Sull'eventuale mia urgenza sorvolo o...passerei per un presuntuoso
11 anni fa
Mettetevi comodi si ricomincia.............il divertimento è assicurato
11 anni fa
Ma che ho detto di tanto strano, .........semplicemente mi sono messo comodo e leggo divertito i tuoi concetti sul mondo del sesso, un po' come essere a teatro.Quotato da charlize,pier appena sento un concetto da te che sia un concetto sarò felice... tanto scritto ..concetti 0...a parte queste boutade...forse era il caso di scrivere se avevi qualcosa di dire...o forse se vuoi fomentare gli animi.....ci riesci facendo cosi... v [...]
11 anni fa
Con molta calma e serenità, vorrei chiederti come faccio a provocarti se leggo e non intervengo sui tuoi numerosi interventi? e possibilmente dimmi in quale mio intervento ti ho provocato?Quotato da charlize,ok provoca pure... nessun problema... del resto non hai fatto altro dall'inizio del post... va benissimoQuotato da pierpatty6151,Ma che ho detto di tanto strano, .........semplicemente mi sono messo comodo e leggo divertito i tuoi concetti sul mondo del sessoQuotato da charlize,pier appena sento un concetto da te che sia un concetto sarò felice... tanto scritto ..concetti 0...a parte queste boutade...forse era il caso di scrivere se avevi qualcosa di dire...o forse se vuoi fomentare gli animi.....ci riesci facendo cosi... v [...]
io mi diverto invece a leggere queste pochezze...
11 anni fa
Capisco la tua interpretazione del divertimento che per te è irrispettoso. Va bene.........continua pure la tua solitaria crociata, in un mondo che è diverso dal come lo disegni. E fortunatamente è abbastanza libero dagli inutili preconcetti che spari da 55 pagine.Quotato da charlize,pier leggi bene: "leggo divertito i tuoi concetti sul mondo del sesso, un po' come essere a teatro". se questo è il rispetto per quello che dicono le altre persone........
io posso dire la mia e nn essere d'accordo sull'idea degli altri e [...]
Comunque continuerò a leggere molto interessato e divertito i tuoi sermoni.
11 anni fa
E' troppo semplice e sereno il provare a ragionare su l'attrazione che un "sesso non convenzionale" ha su un "sesso tradizionale"? Partendo anche dal presupposto che il tutto dipenda dall'offerta di sconosciute e curiose emozioni e sensazioni. Questi potrebbero essere anche essere decisi e ampliati dall'attrattiva di "avere tra le mani" un corpo femminile dotato di organi genitali maschili, se funzionati tanto meglio?
11 anni fa
Charlize, tanto per cominciare mettiamoci d'accordo sui termini:
Convenzionale: deriva da convenzione e trae la sua validità da una specifica intesa tra più persone. Per estensione i "sessi convenzionali" sono solo due: "maschio" è chi ha il pisello; "femmina" è chi ha la patatina. E in entrambi i casi, il cervello è in sintonia con gli organi genitali. Tutte le altre "tipologie sessuali" non in sintonia tra il modo di ragionare e gli organi sessuali non sono convenzionali.
Detto questo, ti faccio presente che il mio concetto, che oggi hai apprezzato, lo hai letto e denigrato due giorni fa! (vai a leggerti gli interventi).
Forse hai cambiato idee ed è anche accettabile. Ma forse devi schiarirti bene le idee prima di iniziare una solitaria e quanto mai insignificante crociata, anche per gli stessi rispettabilissimi tuoi pari.
Convenzionale: deriva da convenzione e trae la sua validità da una specifica intesa tra più persone. Per estensione i "sessi convenzionali" sono solo due: "maschio" è chi ha il pisello; "femmina" è chi ha la patatina. E in entrambi i casi, il cervello è in sintonia con gli organi genitali. Tutte le altre "tipologie sessuali" non in sintonia tra il modo di ragionare e gli organi sessuali non sono convenzionali.
Detto questo, ti faccio presente che il mio concetto, che oggi hai apprezzato, lo hai letto e denigrato due giorni fa! (vai a leggerti gli interventi).
Forse hai cambiato idee ed è anche accettabile. Ma forse devi schiarirti bene le idee prima di iniziare una solitaria e quanto mai insignificante crociata, anche per gli stessi rispettabilissimi tuoi pari.
11 anni fa
Ma, sai leggero e soprattutto sai capire ciò che un altro scrive?Quotato da charlize,solitaria crociata ....mondo che è diverso da come lo disegni.... sei un arrogante...scusami se te lo dico...tu hai diritto di dire la tua visione del mondo nn dire che altre sono fuori del mondo ....o che fanno sermoni...sono tutte espressioni offensive e del resto ripeto non hai espresso una sola idea che sia una..
Quando mai ho confutato la realtà della tua assordante teoria di "uomini etero che vanno col le trans".
E con questo che vuoi dimostrare che esistono persone che sono attirate dalle vostre qualità? Che brava hai scoperto l'acqua calda!
O forse per te sono da denigrare, chi è attratto da corpi rifatti in sala operatoria? O forse che altro?
Non so e non m'interessa più di tanto! Sono solo affari tuoi e dei tuoi numerosi amanti e tanti fidanzati.
Prova più semplicemente a pensare prima di scrivere sproloqui, sbandierandoli per tue verità.
Del resto anche nella storia abbiamo famose cantonate, un esempio per tutti: ai tempi che furono, si brucavano le donne colpevolizzandole di stregoneria! Eppure era una verità sottoscritta da eminenti saggi del tempo.
11 anni fa
eccone una piccola enciclopedia di squisite frasi rivolte a me:Quotato da charlize,vi invito a elencare i miei insulti alle persone... anche se troverete solo critiche ai concetti più che legittime come sono le vostre alle mie. purtroppo non c'è un solo aggettivo verso una persona. dispiace davvero constatare che chi mi aveva avvis [...]
Un giorno fa
......tu non hai affatto ascoltato nulla...hai solo sparato sentenze e non hai approfittato per capire qualcosa di nuovo. le scaramucce tra sordi nascono pure per questo porsi.
21 ore fa
......ma tu mi sa che hai cominciato il brindisi della mezzanotte con parecchie ore di anticipo
ma perché nn cominci a dire cose meno convenzionali ma partorite dal tuo cervello... ? solo una marea di luoghi comuni.... ufff....
21 ore fa
..... anche questa frase nn ha granchè di significato...
se hai qualcosa di interessante e nuovo da dire ti ascolterò ....
18 ore fa
....... sei insofferente a venire contraddetto sui tuoi concetti......
....... rimane sempre la libertà di non leggere o scrivere qui....
Ai posteri l'ardua sentenza!
11 anni fa
ok Charlize, ci rinuncio e abbandono per stanchezza e svilimento nel leggere che frasi offensive siano tramutate in scherzose battute.
Per me puoi continuare all'infinito, ma sono e saranno solo dei bla bla bla, per accendere i fari su di te.
Forse ci sei riuscita e avrai un 2015 pieno di amanti e fidanzati silenziosisssssssssssimi.
Auguri
Per me puoi continuare all'infinito, ma sono e saranno solo dei bla bla bla, per accendere i fari su di te.
Forse ci sei riuscita e avrai un 2015 pieno di amanti e fidanzati silenziosisssssssssssimi.
Auguri
11 anni fa
Brava, allora comincia a rispettare davvero, senza sputtanare nessuno dietro le quinte, e dimostra di essere una persona intelligente con dei fatti concreti e non solo chiacchere.
11 anni fa
Ci allontaniamo qualche giorno ed ecco la frittata.
Evidentemente ci sono posizioni che non si possono scardinare perchè a volte non si sa neanche in che posizione siamo noi.
Giusto, sbagliato? E' bianco, è nero?
Una discussione interessante ma feroce (fino a che non si è arrivati sul personale) portata avanti da un gruppo di persone tuttavia di grande intelligenza e capacità. Sarà stato questo il problema?
E' un peccato sprecare queste occasioni, la dialettica e la costruzione personale dovrebbero sempre stare fuori da un dibattito di tale importanza.
Ora è bene però fare un bel respiro tutti quanti.
Grazie 💋
Evidentemente ci sono posizioni che non si possono scardinare perchè a volte non si sa neanche in che posizione siamo noi.
Giusto, sbagliato? E' bianco, è nero?
Una discussione interessante ma feroce (fino a che non si è arrivati sul personale) portata avanti da un gruppo di persone tuttavia di grande intelligenza e capacità. Sarà stato questo il problema?
E' un peccato sprecare queste occasioni, la dialettica e la costruzione personale dovrebbero sempre stare fuori da un dibattito di tale importanza.
Ora è bene però fare un bel respiro tutti quanti.
Grazie 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.