6 anni fa
A noi stasera Skype non funziona a voi ?
6 anni fa
Skype ora ??
6 anni fa
Ciao noi oggi ferie se ci fosse qualche coppia........ 😋
6 anni fa
stamattina noi liberi verso le 10, x coppie carine, contattateci
6 anni fa
Ciao, qualche bella coppia disponibile questa sera per giocare in cam ? 💋 contatto in pv
6 anni fa
NoiQuotato da chanel1981,Ciao, qualche bella coppia disponibile questa sera per giocare in cam ? 💋 contatto in pv
6 anni fa
Dopo mezza notte coppie x giocare su skipe??
6 anni fa
okQuotato da shyshecouple,potremmo esserci noi... Eventualmente ci sentiamo.Quotato da Cpvirtualsex,Dopo mezza notte coppie x giocare su skipe??
6 anni fa
dopo le 23,00 siamo su skype
6 anni fa
ora su skype
6 anni fa
💋ciao peccato mi piacere i tanto putroppo mi trovo per lavoro su nave passeggeri comunque complimenti 💋Quotato da florindadialex,Buongiorno a tutto chissà se c è qualcuno che piacerebbe giocare in cam con una coppia come noi baci Flo 😋
6 anni fa
💋complimentiQuotato da Titty2017,ciao ragazzi ci piace il vostro profilo e ci piacerebbe fare la vs conoscenza un baci 💋
6 anni fa
💋peccato che sto su nave pass mi piaceva conoscervi 💋Quotato da KikkaeFede,Noi giochiamo in cam ( senza viso ) e credo sia difficile interagire con altra coppia diventa solo esibizione invece più facile con singoli (sia uomini o donne) e li vista e udito diventano eccitanti ... Siamo pronti a ricredersi ...baci [...]
6 anni fa
vi abbiamo cercato in skype all'indirizzo che ci avete dato ma... 😒 😮Quotato da Coppianoi55,Ciao.
Coppia x cam to cam stasera no singoli.
Nik in privato
comunque.. noi Online ora... 💋
6 anni fa
Stasera ... c’e’ una coppia on line??? Contatto kik in pvt
6 anni fa
Online... Cam 2 Cam ... SOLO per coppie... 💋
NO Single!!!!!
NO Single!!!!!
6 anni fa
qualche coppia carina per cam stasera???