5 anni fa
Ciao. Questa sera abbiamo voglia di giocare... molta voglia direi. Se qualche coppia compatibile vuole unirsi a noi in Skype...dopo le 22 ci saremmo (sperando che i bimbi facciano i bravi). Aspettiamo messaggi in privato. A presto.
5 anni fa
Ciao noi ora in cam
5 anni fa
Buongiorno auguri a tutti di un buon 2021 che tutto torni alla normalità
5 anni fa
Speriamo. Auguri.Quotato da FraKa,Buongiorno auguri a tutti di un buon 2021 che tutto torni alla normalità
5 anni fa
È sempre eccitante quando si riesce a giocare un po' in campo, a volta si fa molto tardi come è successo ieri e purtroppo a volte il piccolo si sveglia(anche questo è successo ieri). Per noi l'orario ideale è dalle 22 alle 00, 00.30 appunto xché più o meno all'una solitamente si sveglia. Abbiamo voglia di giocare anche questa sera...ma ci piacerebbe organizzare il tutto durante la giornata per guadagnare un po di tempo. Non siamo sempre online ma sbirciamo spesso , sicuramente o io o il mio lui risponderà appena possibile. Ovviamente coppie compatibili. Vi aspettiamo. 💋 💋 💋
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Cerchiamo per stasera coppia per cam su Skype... contattateci!!!
5 anni fa
Noi ci siamo... qualche coppia o singola interessata a giocare???
5 anni fa
in cam oggi dalle 17?
5 anni fa
Questa sera ci saremo... chi, compatibile, si unisce a noi??!
5 anni fa
Vero! Succede anche a noi...casualmente 🤔Quotato da Saradavide,ABBIAMO NOTATO CHE QUI LA MAGGIOR PARTE DELLE (COPPIE) QUANDO CI CONTATTANO SONO MARITI SOLI😭.... QUINDI SIETE SINGOLIIII🤔
5 anni fa
Stasera cam dalle 22......
5 anni fa
Non è molto semplice trovare una coppia compatibile x giocare, ma ci proviamo ancora questa sera.
5 anni fa
Noi stasera ore 22 giochiamo..
5 anni fa
Stasera ci proviamo per la prima volta anche noi.... 🙈
Dopo le 22:30
Dopo le 22:30
5 anni fa
Noi ci siamo
5 anni fa
Buonasera a tutte le coppie
Per stasera circa le 23:30 proponiamo videochiamata muta su Skype senza audio con altra coppia non troppo giovane ne troppo in età (o cmq a voce bassissimissimissimissima) per la vicinanza delle camere dei figli
Lo so che a molti non piace senza audio ma purtroppo non possiamo fare diversamente so anche che molti sono nella stessa nostra situazione.........
Usiamo cell e non pc e mascherine per viso
Nick in privato per chi è intetessato
Ciao a tutti e grazie in anticipo della comprensione 😘
Per stasera circa le 23:30 proponiamo videochiamata muta su Skype senza audio con altra coppia non troppo giovane ne troppo in età (o cmq a voce bassissimissimissimissima) per la vicinanza delle camere dei figli
Lo so che a molti non piace senza audio ma purtroppo non possiamo fare diversamente so anche che molti sono nella stessa nostra situazione.........
Usiamo cell e non pc e mascherine per viso
Nick in privato per chi è intetessato
Ciao a tutti e grazie in anticipo della comprensione 😘
5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Friuli Venezia Giulia,
Qualche coppia tra poco per giocare e divertirci assieme in webcam su Skype?
5 anni fa
C'è qualcuno esperto che conosce bene e mi aiuta a usare al meglio Skype dal telefono
Cosa posso o non posso fare varie funzioni etc.......
Grazie in anticipo
Cosa posso o non posso fare varie funzioni etc.......
Grazie in anticipo
5 anni fa
Qualche coppia che ha voglia di fare cam adesso?