Ovetto wireless

36 interventi
5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Noi ne avevamo uno che era abbastanza silenzioso ma, purtroppo, si è rotto dopo 3 volte.
Quello che abbiamo adesso si sente un po' di più.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da BlackHeel,
Noi ne avevamo uno che era abbastanza silenzioso ma, purtroppo, si è rotto dopo 3 volte.
Quello che abbiamo adesso si sente un po' di più.
il problema di questi aggeggi....la durata.... 😒

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da cippeciop,
Quotato da BlackHeel,
Noi ne avevamo uno che era abbastanza silenzioso ma, purtroppo, si è rotto dopo 3 volte.
Quello che abbiamo adesso si sente un po' di più.
il problema di questi aggeggi....la durata.... 😒
ed era anche di marca.. Non la solita cinesata.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.06.2018 -
Quotato da BlackHeel,
Quotato da cippeciop,
Quotato da BlackHeel,
Noi ne avevamo uno che era abbastanza silenzioso ma, purtroppo, si è rotto dopo 3 volte.
Quello che abbiamo adesso si sente un po' di più.
il problema di questi aggeggi....la durata.... 😒
ed era anche di marca.. Non la solita cinesata.
infatti, marca o no non fa differenza

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 11.10.2018 -
Quotato da copppiaparticolare,
A trovarne uno d silenzioso sarebbe carino,
buona sera l’avete trovato l’ovetto?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2010 -
Noi ne abbiamo acquistati 3 ovuli ma tutti troppo rumorosi, ora abbiamo provato un altro giichino quello doppio ovulo e clitoride xo anch'esso rumoroso. Impossibile utilizzarlo in pubblico

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 11.10.2018 -
Quotato da copppiaparticolare,
Noi ne abbiamo acquistati 3 ovuli ma tutti troppo rumorosi, ora abbiamo provato un altro giichino quello doppio ovulo e clitoride xo anch'esso rumoroso. Impossibile utilizzarlo in pubblico
noi fino adesso solo buone esperienze oddio il rumore e accettabile

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2010 -
Noi abbiamo provato anche la farfalla ma anche lei troppo rumorosa

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 20.05.2018 -
L'ovetto del sexy shop ci ha un po' deluso. Veramente economico (10/20€) ma molto plasticoso e rumoroso.
Anche la vibrazione è molto semplice, da vibratore economico: accendi, spegni, passa a una diversa intensità. Di recente ci ha ispirato un modello di fascia molto più alta che non abbiamo trovato al sexy shop (lo abbiamo ordinato sul sito ufficiale), ma è molto conosciuto (soprattutto in certi siti).

Ha il contro di non essere economico per niente, ma è veramente un oggetto completamente diverso. Più grosso dell'ovetto che avevamo, tutto silicone fuori. Vibra più forte, ma più silenzioso. La cosa bella è che si collega alla sua app del cellulare e la vibrazione segue i movimenti del dito sullo schermo oppure reagisce a musica o rumori e altre funzioni. L'altro contro è che la batteria dura 1h circa poi va ricaricata (non si sostituisce)... Però c'è da dire che a 1h con solo quello non ci siamo mai arrivati.
Non abbiamo ancora avuto il coraggio di provarlo in pubblico per paura delle reazioni di lei 😄 😄 😄

Il problema dello scivolamento fuori se non è trattenuto dall'intimo è purtroppo una cosa normale. Con esercizi di Kegel si può migliorare la capacità di trattenere dentro, ma è anche vero che camminando e soprattutto mentre il piacere sale è difficile pensare a "trattenere".

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da VolpinaOrsetto,
L'ovetto del sexy shop ci ha un po' deluso. Veramente economico (10/20€) ma molto plasticoso e rumoroso.
Anche la vibrazione è molto semplice, da vibratore economico: accendi, spegni, passa a una diversa intensità. Di recente ci ha [...]
ci avete incuriosito........da provare.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2015 -
Io lo uso in ufficio e lascio il telecomando alla mia collega complice del gioco. Arrivo a sera un po’ sfatta ma con un sorrisone 💋💋

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 21.02.2020 -
Quotato da diwine,
Io lo uso in ufficio e lascio il telecomando alla mia collega complice del gioco. Arrivo a sera un po’ sfatta ma con un sorrisone 💋💋
che troia che devi essere

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2015 -
Quotato da Flystons1967,
Quotato da diwine,
Io lo uso in ufficio e lascio il telecomando alla mia collega complice del gioco. Arrivo a sera un po? sfatta ma con un sorrisone ??
che troia che devi essere
che carini ....

4 anni fa
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 31.05.2018 -
Ciaoo a tutte le. Monelle.. Io ho provato sia l'ovetto che la farfallina e posso dire che è un vero piacere averli mentre chiacchieri con qualcuno... Sempre usati in pubblico e sempre senza intimo.. Sono un po' rumorosi vero.. Ma anche questo è bello.. Vedere la gente che si chuede da dove arriva il ronzio e tu che fai l'indifferente.. Io lo uso spesso con il mio lui o con le mie amiche.. Il telecomando è sempre nelle mani dei maschietti e sempre rigorosamente in pubblico.. Il piacere è quello di cercare che nessuno si accorga del tuo piacere.. Anche se una volta un signore mi ha chiesto se stavo bene.. Immaginate la mia faccia mentre godo in pubblico..

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2013 -
Usato tre volte, due al ristorante ed una al cinema. La volta al ristorante ad un certo punto lei ha preso l’ovetto da me , che lo passavo da sopra il tavolo ed è andata in bagno , tornando dopo 10 minuti. Entrambe le volte al ristorante io tenevo il telecomando, ma il rumore si confondeva con il chiacchiericcio e la musica di sottofondo. Mi divertivo ad attivarlo nei momenti più assurdi, mentre ordinava, o mentre il cameriere sparecchiava. La cosa fastidiosa era che non sempre si accendevano spegneva nel momento giusto, evidentemente il Bluetooth era scadente. Capivo quando si era acceso perchè cambiava faccia all’improvviso. Al cinema invece un po’ di rumore si avvertiva , sapendolo, ma lievissimo. Comunque esperienza eccitante. Per il cadere non c’è stato il,problema, credo che sia un problema di dimensioni o di peso, ma quello che abbiamo, provato era in plastica morbida che non tendeva a cadere, anzi rischiava di andare troppo in fondo

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 13.10.2019 -
Quotato da VolpinaOrsetto,
L'ovetto del sexy shop ci ha un po' deluso. Veramente economico (10/20€) ma molto plasticoso e rumoroso.
Anche la vibrazione è molto semplice, da vibratore economico: accendi, spegni, passa a una diversa intensità. Di recente ci ha [...]
Ciao, interessante, anche noi ne avevano preso uno molto rumoroso da renderlo praticamente inutilizzabile in pubblico. Anche in privato per evitare pubblicità, ci potreste dare i dettagli di questo che avete preso voi? Grazie... 🙂 💋 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia,
Qui dal 26.03.2020 -
qualcuno a usato Ovetto Vibrante Magic Fugu


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Ovetto wireless

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni