12 anni fa
Di contro coppie che hanno espresso la ferma volontà di non incontrare singoli, a volte capita che nello spazio Last Minute cerchino una tantum singoli per una esperienza alternativa! Per cui, armandosi di pazienza e spulciando negli avvisi Last Minute, si può avere qualche chance in più.
Del resto, se questo è un gioco, bisogna costruirsi la partita a poco a poco con tecnica scacchistica: se diventa troppo facile, il gioco perde attrattiva, si brucia l'attesa del Sabato del Villaggio!
Del resto, se questo è un gioco, bisogna costruirsi la partita a poco a poco con tecnica scacchistica: se diventa troppo facile, il gioco perde attrattiva, si brucia l'attesa del Sabato del Villaggio!
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Sante e sagge parole, quelle di cpchegioca.
Un singolo ci chiede l'amicizia (senza messaggio, ovviamente). Ha delle foto da lasciare senza fiato: ha il fisco scultoreo, a forma di V, un vero sogno.
Si, riflettendoci bene, sembra davvero un sogno, cioè una cosa irreale.
Breve indagine, e salta fuori il fake.
Allora gli scriviamo così:
Ciao, abbiamo ricevuto la tua richiesta di amicizia. Una piccola domanda preliminare al prosieguo del contatto: sei tu nelle due foto? Sono foto autentiche?
Ci risponde così:
Be' non rimane che scoprirllo ;) si sono io ma di qualche anno fa !!! Ora sono sempre lo stesso ma con qualche tatuaggio qua e la ;)!! Se volete io sono a Bologna in centro lunedì in uno dei miei cantieri se vi va ci prendiamo un caffè e valutate voi ;) garanzie x l'amicizia !!!
Noi replichiamo così:
E si, devono essere proprio di parecchi anni fa... http://www.rossosex.com/sexuomini/tag/vintage/ http://www.queerblog.it/post/7052/chat-gay-la-foto-giusta-per-fare-conquiste-online
Voi stenterete a crederlo, ma (per fare onore alla categoria dei singoli) ci risponde così:
;) chi mi a conosciuto a visto le mi qualità !!! Sono molto riservato !!! Mi a fatto piacere fare amicizia con te!! ed dal annuncio che avete scritto secondo me siete delle persone molto simpatici !! Non voglio rendermi ridicolo facendovi pensare che vi voglio rimorchiare , non sono del tutto singol ;) ma se volete giudicare con i vostri occhi io non o nulla da nascondere !! Se volete prendere un caffè con me in centro a Bologna io sono disponibile !!! ;) ;) ;) vi auguro una felice domenica ad intrambi ;-)
In tanti mi anno chiesto di mettere delle altre foto !! Ma mi sono sempre rifiutato !! X me arriva prima la comunicazione e poi il piacere ! Almeno così facendo imparò chi o difronte .. Dato che in tanti sul sito si sono iscritti x esplorare un mondo all'oro sconosciuto ed facendo perdere tempo a gli altri
Sottolineiamo la mirabile chiusura: " in tanti sul sito si sono iscritti x esplorare un mondo all'oro sconosciuto ed facendo perdere tempo a gli altri ".
Gli altri, mica lui. 😄
Un singolo ci chiede l'amicizia (senza messaggio, ovviamente). Ha delle foto da lasciare senza fiato: ha il fisco scultoreo, a forma di V, un vero sogno.
Si, riflettendoci bene, sembra davvero un sogno, cioè una cosa irreale.
Breve indagine, e salta fuori il fake.
Allora gli scriviamo così:
Ciao, abbiamo ricevuto la tua richiesta di amicizia. Una piccola domanda preliminare al prosieguo del contatto: sei tu nelle due foto? Sono foto autentiche?
Ci risponde così:
Be' non rimane che scoprirllo ;) si sono io ma di qualche anno fa !!! Ora sono sempre lo stesso ma con qualche tatuaggio qua e la ;)!! Se volete io sono a Bologna in centro lunedì in uno dei miei cantieri se vi va ci prendiamo un caffè e valutate voi ;) garanzie x l'amicizia !!!
Noi replichiamo così:
E si, devono essere proprio di parecchi anni fa... http://www.rossosex.com/sexuomini/tag/vintage/ http://www.queerblog.it/post/7052/chat-gay-la-foto-giusta-per-fare-conquiste-online
Voi stenterete a crederlo, ma (per fare onore alla categoria dei singoli) ci risponde così:
;) chi mi a conosciuto a visto le mi qualità !!! Sono molto riservato !!! Mi a fatto piacere fare amicizia con te!! ed dal annuncio che avete scritto secondo me siete delle persone molto simpatici !! Non voglio rendermi ridicolo facendovi pensare che vi voglio rimorchiare , non sono del tutto singol ;) ma se volete giudicare con i vostri occhi io non o nulla da nascondere !! Se volete prendere un caffè con me in centro a Bologna io sono disponibile !!! ;) ;) ;) vi auguro una felice domenica ad intrambi ;-)
In tanti mi anno chiesto di mettere delle altre foto !! Ma mi sono sempre rifiutato !! X me arriva prima la comunicazione e poi il piacere ! Almeno così facendo imparò chi o difronte .. Dato che in tanti sul sito si sono iscritti x esplorare un mondo all'oro sconosciuto ed facendo perdere tempo a gli altri
Sottolineiamo la mirabile chiusura: " in tanti sul sito si sono iscritti x esplorare un mondo all'oro sconosciuto ed facendo perdere tempo a gli altri ".
Gli altri, mica lui. 😄
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
No, le palle d'acciao. 😋
E' solo una battuta............
Da piccolo smanettavo con il commodore64
Da adolescente smanettavo con le coetanee
All'università smanettavo con il cervello
Ora metto a frutto, e smanetto con le tre cose insieme.
E' solo una battuta............
Da piccolo smanettavo con il commodore64
Da adolescente smanettavo con le coetanee
All'università smanettavo con il cervello
Ora metto a frutto, e smanetto con le tre cose insieme.
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
1) non abbiamo mai detto o pensato che il singolo medio qui dentro non conosce l'italiano. Se rileggi tutto il 2d, comprendi meglio come si è sviluppato il discorso.Quotato da durotosto,
quindi voi volete dire che il singolo medio che scrive qui non conosce la più elementare grammatica ed ortografia? Può essere, resta il fatto che qualunque singolo qua ha possibilità nulla o quasi nulla di avere un incontro con le coppie. Se poi, ad accordi raggiunti, di singoli a voi se ne presentano in pochi, allora ciò vuol dire che le coppie non sono poi così assediate da orde di singoli...
ad ogni modo potreste fidarvi di più (con le dovute precauzioni certo), senza fare la radiografia preventiva agli annunci di coloro che vi contattano 🙂
2) ti confermo che le coppie (sicuramente non tutte) sono assediate, solo che molti singoli amano FANTASTICARE, poi al momento di concretizzare si tirano indietro (questo accade, anche a noi, con i singoli che hanno zero feedback)
3) dovremmo fidarci di più??? Beh, lasciaci almeno scegliere il modo in cui vivere la nostra vita...
12 anni fa
Vediamo d'intervenire anche noi in questo topic.
Allora noi siamo una coppia che valuta singoli, quindi vi diciamo la nostra.
Come coppiabologna e poche altre qui, abbiamo un profilo chiaro dove spieghiamo cosa cerchiamo, sia per singoli che per coppie, e questo dovrebbe essere d'aiuto nel porsi a noi. Purtroppo non è cosi.
RIceviamo una moltitudine di messaggi, dai copia/incolla, a quelli che si rivolgono solo alla lei, a quelli scritti in preda a attività di segheria ("ti voglio x inkularti sbattuta a 90 su kofano d'auto" citazione letterale) a quelli educati e rispettosi di bravi singoli che si lavano (amanti del sapone). Lasciando perdere gli altri e tenendo conto solo dei singoli che si pongono in modo educato, come possiamo valutarvi? Non ci dite nulla di voi, avete profili anonimi, cosi come le foto. Dite di prendere un caffè con tutti per valutare, ma come si fa? siete troppi e sinceramente non abbiamo ne tempo ne voglia di farlo.
Provate a scriverci in modo originale, di colpirci. Che siate educate, rispettose e lavate come persone è il minimo e non c'è bisogno di sottolinearlo nel messaggio. Dovete cercare d'incuriosirci. Non è facile supponiamo, ma davvero è l'unica via, siete troppi per instaurare con ognuno di voi anche solo uno scambio per mail.
Poi grave problema di molti singoli è l'indecisione. Scrivono, si propongono, ma poi quando c'è da conoscersi si tirano indietro. Davvero non pensavamo mai una cosa del genere all'inizio. Ma 1 su 2 di quelli che vogliamo conoscere scompare. E ci chiediamo che senso ha per questi iscriversi qui. Bisogna essere decisi e non far perder tempo alle persone.
Allora noi siamo una coppia che valuta singoli, quindi vi diciamo la nostra.
Come coppiabologna e poche altre qui, abbiamo un profilo chiaro dove spieghiamo cosa cerchiamo, sia per singoli che per coppie, e questo dovrebbe essere d'aiuto nel porsi a noi. Purtroppo non è cosi.
RIceviamo una moltitudine di messaggi, dai copia/incolla, a quelli che si rivolgono solo alla lei, a quelli scritti in preda a attività di segheria ("ti voglio x inkularti sbattuta a 90 su kofano d'auto" citazione letterale) a quelli educati e rispettosi di bravi singoli che si lavano (amanti del sapone). Lasciando perdere gli altri e tenendo conto solo dei singoli che si pongono in modo educato, come possiamo valutarvi? Non ci dite nulla di voi, avete profili anonimi, cosi come le foto. Dite di prendere un caffè con tutti per valutare, ma come si fa? siete troppi e sinceramente non abbiamo ne tempo ne voglia di farlo.
Provate a scriverci in modo originale, di colpirci. Che siate educate, rispettose e lavate come persone è il minimo e non c'è bisogno di sottolinearlo nel messaggio. Dovete cercare d'incuriosirci. Non è facile supponiamo, ma davvero è l'unica via, siete troppi per instaurare con ognuno di voi anche solo uno scambio per mail.
Poi grave problema di molti singoli è l'indecisione. Scrivono, si propongono, ma poi quando c'è da conoscersi si tirano indietro. Davvero non pensavamo mai una cosa del genere all'inizio. Ma 1 su 2 di quelli che vogliamo conoscere scompare. E ci chiediamo che senso ha per questi iscriversi qui. Bisogna essere decisi e non far perder tempo alle persone.
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Per farvi comprendere il senso di ciò che ha (perfettamente) sintetizzato coppiamaru, pensate che ieri un singolo ci ha scritto:
Come stai??
E noi, che (almeno al primo messaggio) rispondiamo SEMPRE a tutti, abbiamo risposto.
Bene,grazie.
Ci si sarebbe potuti attendere una replica un pochino più consistente, ed invece ci è arrivato quanto segue:
Che fate di bello?
Lasciamo a tutti voi singoli immaginare cosa si pensa a leggere messaggi del genere... 😭
Come stai??
E noi, che (almeno al primo messaggio) rispondiamo SEMPRE a tutti, abbiamo risposto.
Bene,grazie.
Ci si sarebbe potuti attendere una replica un pochino più consistente, ed invece ci è arrivato quanto segue:
Che fate di bello?
Lasciamo a tutti voi singoli immaginare cosa si pensa a leggere messaggi del genere... 😭
12 anni fa
é un pò come quando si dava l'amicizia su siti come badoo o in chat come msn. Dopo averla ottenuta ti scrivevano due frasi inutili e banali e subito dopo a chiederti di vedersi. Ma perchè dovrei mai vederti? Non riesci a scrivere due parole in chat, che mai dovrai dirmi dal vivo?Quotato da coppiabologna2013,Per farvi comprendere il senso di ciò che ha (perfettamente) sintetizzato coppiamaru, pensate che ieri un singolo ci ha scritto:
Come stai??
Bene,grazie.
Che fate di bello?
Si insomma sono uscita fuori tema, ma la sintesi è: Siate interessanti se volete aver successo 🙂
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Non siate come questo singolo, che ci invia questa mail....(le XXX le abbiamo messe noi; dopo ogni A:, immaginate che c'era ogni volta una mail diversa. )
----Messaggio originale----
Da: [email protected]
Data: 6-ott-2013 23.27
A:
Ogg: I:
Data: 6-ott-2013 23.25
A:
Data: 6-ott-2013 23.24
A:
Data: 6-ott-2013 23.23
A:
Data: 6-ott-2013 23.22
A:
Data: 6-ott-2013 23.21
A:
Data: 6-ott-2013 23.19
A:
Data: 6-ott-2013 23.18
A:
Data: 6-ott-2013 23.16
A:
Data: 6-ott-2013 23.12
A:
Ogg:
ciao...sono XXXXXXXXX di annunci69.it invio qualche mia foto,poi se avrò risposta o posso interessare in qualche modo sono a disposizione per altre foto e info,altrimenti scusa per il disturbo! ciao grazie
Data: 6-ott-2013 23.27
A:
Data: 6-ott-2013 23.25
A:
Data: 6-ott-2013 23.24
A:
Data: 6-ott-2013 23.23
A:
Data: 6-ott-2013 23.22
A:
Data: 6-ott-2013 23.21
A:
Data: 6-ott-2013 23.19
A:
Data: 6-ott-2013 23.18
A:
Data: 6-ott-2013 23.16
A:
Data: 6-ott-2013 23.12
A:
Ogg:
ciao...sono XXXXXXXXX di annunci69.it invio qualche mia foto,poi se avrò risposta o posso interessare in qualche modo sono a disposizione per altre foto e info,altrimenti scusa per il disturbo! ciao grazie
12 anni fa
emm le mail vuote corrisponderebbero a foto che vi ha mandato? No che si capisce poco 😋
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
@coppiamaru @cuorerosso purtroppo a69 ha saltato le tabulazioni ed è risultato poco chiaro, ora ci spieghiamo meglio:
Il nostro amato singolo si è mosso nel modo seguente:
ha inviato la prima mail ad una coppia, poi ha preso il messaggio dalla cartella inviati e lo ha inoltrato ad una seconda coppia, poi ha preso questo secondo messaggio e lo ha inoltrato ad una terza, e così via per una decina di coppie (una, addirittura, ripetuta a tre minuti di distanza).
Non ha neanche fatto la fatica di cancellare i destinatari precedenti, ha semplicemente reinoltrato sempre lo stesso messaggio (tra l'altro mandando a tutti i destinatari successivi anche gli indirizzi mail dei destinatari precedenti, e non è detto che a tutti abbia fatto piacere).
Il nostro amato singolo si è mosso nel modo seguente:
ha inviato la prima mail ad una coppia, poi ha preso il messaggio dalla cartella inviati e lo ha inoltrato ad una seconda coppia, poi ha preso questo secondo messaggio e lo ha inoltrato ad una terza, e così via per una decina di coppie (una, addirittura, ripetuta a tre minuti di distanza).
Non ha neanche fatto la fatica di cancellare i destinatari precedenti, ha semplicemente reinoltrato sempre lo stesso messaggio (tra l'altro mandando a tutti i destinatari successivi anche gli indirizzi mail dei destinatari precedenti, e non è detto che a tutti abbia fatto piacere).
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
@finebellasposata questo è un forum non una chat. Non potete andare off topic, salvo che la vostra intenzione non sia di buttare tutto in caciara (e chi risponde agli ot... non è da meno).
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Tks. 🙂Quotato da darksideofthemoon61,Coppiamaru, Coppiabologna....siete grandi! niente da dire solo quotare tutto......Quotato da coppiamaru,é un pò come quando si dava l'amicizia su siti come badoo o in chat come msn. Dopo averla ottenuta ti scrivevano due frasi inutili e banali e subito dopo a chiederti di vedersi. Ma perchè dovrei mai vederti? Non riesci a scrivere due parole in chat, che mai dovrai dirmi dal vivo?Quotato da coppiabologna2013,Per farvi comprendere il senso di ciò che ha (perfettamente) sintetizzato coppiamaru, pensate che ieri un singolo ci ha scritto:
Come stai??
Bene,grazie.
Che fate di bello?
Si insomma sono uscita fuori tema, ma la sintesi è: Siate interessanti se volete aver successo 🙂
12 anni fa
Questa è una teoria a cui non avevo pensato, però è molto plausibile! Si sa che a pensare male si fa peccato, ma sovente si coglie la verità! 😇 😇Quotato da clickandroll,secondo me è un errore del sito il piu delle volte, che però spinge il singolo a diventare vip(pagando)per poter accedere alla categoria"coppie per singoli" pensando chissà quante ce ne siano(in realtà pochissime)...mi spiego meglio......una coppia che contattai nella suddetta categoria,mi scrisse che nn cercavano singoli,anche se nel profilo nn c'era specificato nulla a riguardo.....e si chiedevano come mai,quasi risentiti,il sito li aveva catalogati fra le coppie x singoli visto che avevano specificato"coppie per coppie"!quindi mi viene spontaneo chiedermi........è il sito che sbaglia o sono molte le coppie che nn hanno idee chiare?nn vorrei che ci piazzano fra le coppie per singoli ,anche chi nn lo desidera in modo da aumentare l'ipotetico campionario attraendo gente!e poi le coppie,ignare,pensano alla fine che i singoli sono tutti invadenti,senza chiedersi magari il perchè...
12 anni fa
Giusto per chiarire, nei profili delle Coppie c'è una casellina che LORO spuntano qualora siano interessati anche ai SINGOLI.Quotato da sglmra,Questa è una teoria a cui non avevo pensato, però è molto plausibile! Si sa che a pensare male si fa peccato, ma sovente si coglie la verità! 😇 😇Quotato da clickandroll,secondo me è un errore del sito il piu delle volte, che però spinge il singolo a diventare vip(pagando)per poter accedere alla categoria"coppie per singoli" pensando chissà quante ce ne siano(in realtà pochissime)...mi spiego meglio......una coppia che contattai nella suddetta categoria,mi scrisse che nn cercavano singoli,anche se nel profilo nn c'era specificato nulla a riguardo.....e si chiedevano come mai,quasi risentiti,il sito li aveva catalogati fra le coppie x singoli visto che avevano specificato"coppie per coppie"!quindi mi viene spontaneo chiedermi........è il sito che sbaglia o sono molte le coppie che nn hanno idee chiare?nn vorrei che ci piazzano fra le coppie per singoli ,anche chi nn lo desidera in modo da aumentare l'ipotetico campionario attraendo gente!e poi le coppie,ignare,pensano alla fine che i singoli sono tutti invadenti,senza chiedersi magari il perchè...
OVVIAMENTE molte Coppie scrivono nell'annuncio NO SINGOLI per non essere invase da messaggi - cosa che comunque già succede.
Il vostro dubbio è legittimo, ma ci teniamo a ricordare che siamo uno dei pochi siti che non adotta il sistema di ABBONAMENTO proprio perchè riteniamo SACROSANTO il fatto che la fiducia e la soddisfazione di un servizio vada RINNOVATA di volta in volta.
12 anni fa
Quotato da lupin642,ma vai a c agareeeeeeeeeeeeeeeeeQuotato da curiosige,Le coppie che cercano singoli , li cercano secondo determinati parametri Mica si puo' andare con tutti solo perché si cerca un singoloQuotato da forza2012,vorrei dire a tutte quelle coppie che si iscrivono nella cattegoria "coppie per singoli" o vi mettete in quella cattegoria per incontrare singoli oppure vi mettete nelle altre cattegorie questo perchè i singoli che vogliono accedere a quella cattegoria devono pagare l'abbonamento, anche la redazione dovrebbe fare più attenzione a queste coppie altrimenti rischiate di perdere di credibilità
Questo...EDUCATISSIMO...ragazzo mi ricorda tanto la favola di Fedro riguardo la volpe e l'uva.Quotato da lupin642,ma vai a c agareeeeeeeeeeeeeeeeeQuotato da curiosige,Le coppie che cercano singoli , li cercano secondo determinati parametri Mica si puo' andare con tutti solo perché si cerca un singoloQuotato da forza2012,vorrei dire a tutte quelle coppie che si iscrivono nella cattegoria "coppie per singoli" o vi mettete in quella cattegoria per incontrare singoli oppure vi mettete nelle altre cattegorie questo perchè i singoli che vogliono accedere a quella cattegoria devono pagare l'abbonamento, anche la redazione dovrebbe fare più attenzione a queste coppie altrimenti rischiate di perdere di credibilità
Ovviamente quoto in pieno i miei amici Curiosige
12 anni fa
Puoi spiegarlo un milione di volte ma non lo capiranno mai. Non capiranno che è un gioco fatto di fantasie che possono essere le più svariate e che proprio perchè è un gioco anche un anno...può essere determinante.Quotato da greececr,cambia invece. come noi non contattiamo un singolo che scrive che cerca coppie con lei prosperosa per esempio oppure donne mature.
l'annuncio va sempre rispettato.
se una coppia scrive 34 e ne ai 35 semplicemente non la contatti. noi per esempio cer [...]
P. S. ma se tolgo dieci anni dal profilo...mi prendete in considerazione? 🙂 😋 🙂
(ovviamente l'ultima...era una battuta) 🙂
12 anni fa
Probabilmente...sono...eccezionali 🙂Quotato da darksideofthemoon61,la cosa più bella è quando scrivono: " so di non rientrare nei parametri ma...potreste fare un'eccezione" ?Quotato da Tony11,Puoi spiegarlo un milione di volte ma non lo capiranno mai. Non capiranno che è un gioco fatto di fantasie che possono essere le più svariate e che proprio perchè è un gioco anche un anno...può essere determinante.Quotato da greececr,cambia invece. come noi non contattiamo un singolo che scrive che cerca coppie con lei prosperosa per esempio oppure donne mature.
se una coppia scrive 34 e ne ai 35 semplicemente non la contatti. noi per esempio cer [...]
Successo più volte.... 🙂
L'ultima mia a greecr era ovviamente una battuta visto che non rientro nei loro parametri ed oltretutto sono a distanza siderale da loro)
12 anni fa
Si tratta della famosa...pesca a strascico...e si spera che qualcuno prima o poi cada nella rete.Quotato da greececr,o quando rispondi dicendogli che non rientra nei nostri parametri e la risposta è "lo so, ma io ho provato lo stesso"Quotato da darksideofthemoon61,la cosa più bella è quando scrivono: " so di non rientrare nei parametri ma...potreste fare un'eccezione" ?Quotato da Tony11,Puoi spiegarlo un milione di volte ma non lo capiranno mai. Non capiranno che è un gioco fatto di fantasie che possono essere le più svariate e che proprio perchè è un gioco anche un anno...può essere determinante.Quotato da greececr,cambia invece. come noi non contattiamo un singolo che scrive che cerca coppie con lei prosperosa per esempio oppure donne mature.
Successo più volte.... 🙂
comunque questo discorso non è solo per i singoli. anche tante coppie si comportano cosi!
Come dite voi...non vale solo per i singoli.
12 anni fa
Quotato da 69antony,scusa uno che ti legge ti esclude immediatamente ..."PAGARE" certo ti costa meno che non andare in un privè ma ti rendi conto cosa dici? lo dico per te,non sei obbligato ma se nel contattare le coppie fai questi tipi di discorsi per come ti esprimi,mi dispiace capisco perchè rimani al palo. 😎Quotato da forza2012,ma infatti non ho detto che dovete incontrare tutti i singoli che ve lo chiedono ma di mettersi nella cattegoria corretta e non in quella che i singoli per accedervi devono pagare ( o forse non lo sapete?)
6 anni fa
argomento sempre valido 🙂Quotato da forza2012,vorrei dire a tutte quelle coppie che si iscrivono nella cattegoria "coppie per singoli" o vi mettete in quella cattegoria per incontrare singoli oppure vi mettete nelle altre cattegorie questo perchè i singoli che vogliono accedere a quell [...]