Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie che sono nella cattegoria "coppia per singoli"

47 interventi
6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Giocoso96,
Ciao, io sono un 24enne del piemonte pronto a soddisfare ogni donna lo desideri😘
così, su due piedi, mi viene di suggerirti tua sorella.

la questione è seria però, manca la coerenza su tanti profili inseriti in questa categoria, col l'annuncio in cui c'è scritto in maiuscolo NO SINGOLI - e per chi è meno avvezzo della scrittura sul web, equivale a gridare - e poi hanno tanti feedback da parte di singoli

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.09.2014 -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da occhiverdi2,

e vero pero nn date nemmeno la possibilita diu un caffe ...per conoscerci
Se ti arrivassero dieci inviti a prendere un caffè ogni giorno... forse guarderesti la cosa da una diversa prospettiva...
E allora come si fa ad approcciare con voi? Da qualche parte bisogna pur cominciare.
Forse avete la pretesa di essere contattati direttamente dai prescelti

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da baccello17,
credo siano dinamiche modificate col tempo, magari erano disposte a accettare singoli, ma vedendo la mole di testedicazzo ci ripensano!!! DAI, è il solito problema trito e ritrito!!! la colpa è di noi singoli che spesso ragioniamo solo e esclusivamen [...]
Parlo da coppia.
Che ci siano singoli teste di c...potrebbe essere come, anche, è certo ci siano molti singoli simpatici e per bene.
Però, tornando in tema, è assurdo che una coppia che ripete nel profilo "NO SINGOLI" rimanga nella sezione pro singoli.
Secondo me se la segnalate alla moderazione, quest'ultima potrebbe "indirizzarla" d'ufficio nella sezione coppie che non cercano singoli.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da MySecretRM,
Scrivono no singoli per cercare di non farsi intasare da 200 messaggi in 30 secondi.. Poi alla fine scelgono loro.
Tutto qua
Saluti
Tranquillo.... è la milionesima volta che qualcuno lo spiega, ma tanto non lo capiranno mai!!!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da baccello17,
credo siano dinamiche modificate col tempo, magari erano disposte a accettare singoli, ma vedendo la mole di testedicazzo ci ripensano!!! DAI, è il solito problema trito e ritrito!!! la colpa è di noi singoli che spesso ragioniamo solo e esclusivamen [...]
Parlo da coppia.
Che ci siano singoli teste di c...potrebbe essere come, anche, è certo ci siano molti singoli simpatici e per bene.
Però, tornando in tema, è assurdo che una coppia che ripete nel profilo "NO SINGOLI" rimanga nella sezione pro singoli.
Secondo me se la segnalate alla moderazione, quest'ultima potrebbe "indirizzarla" d'ufficio nella sezione coppie che non cercano singoli.
Infatti, il problema è logistico.
Per una buona fruizione del motore di ricerca, che qui è determinato in categorie, si dovrebbe avere una certa coerenza. Tutti qui hanno il diritto di cercare in modo corretto e, se esiste una categoria, per starci devi rispettarne le caratteristiche.
Se sei singolo, non puoi stare in categoria coppia perché tua moglie ogni tanto incontra, ti fai un profilo di coppia.
Se esistono categorie "coppie per singoli", ci rientri fin quando sei realmente coppia per singoli.
Questo, anche se è stupido doverlo ribadire, nulla c'entra con chi, come , quando incontrare.
Non dovrebbe esserci la dicitura "no singoli" in una categoria per singoli. Nulla vieta di stare in categoria "coppia per coppia" ed incontrare singoli, come, del resto, nessuno vieta di stare nella categoria "coppia per singoli" e poi incontrare coppie.
Mettiamoci nei panni di chi cerca e, per illogiche appartenenze, deve scrollare pagine su pagine per trovare ciò che cerca. Questo vale per tutti, coppie e singoli.
Sul discorso "no singoli e poi li incontrano, non è giusto" neanche sto a discuterne, ognuno fa quel che vuole e basta, è sciocco ed infantile fare certi discorsi.

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Non servirebbe ad una cippa far traslocare le coppie "(no single)" dalla categoria "(coppia x singoli)".
Verrebbero contattate ugualmente.😐
Poi mettiamo il caso che una coppia si stanchi di incontrare solo single e per qualche tempo voglia conoscere solo coppie ? Che fate ?
Gli inoltrare un decreto ingiuntivo ? 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Non servirebbe ad una cippa far traslocare le coppie "(no single)" dalla categoria "(coppia x singoli)".
Verrebbero contattate ugualmente.😐
Poi mettiamo il caso che una coppia si stanchi di incontrare solo single e p [...]
Infatti, dalla teoria alla pratica, in pratica, rimane tutto cosi🤷‍♂️🤣

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da forza2012,
vorrei dire a tutte quelle coppie che si iscrivono nella cattegoria "coppie per singoli" o vi mettete in quella cattegoria per incontrare singoli oppure vi mettete nelle altre cattegorie questo perchè i singoli che vogliono accedere a quell [...]
evvabbe quanto sei precisino! E io che devo dire che ne ho un paio che esordiscono con NO SINGOLI! Con grande decisione e mi vengono sul profilo ripetutamente? Demenza senile precoce? 😄