Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bukkake

55 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Disponibile da passivo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace la sborra e la gusto tutte le volte che faccio un pompino, ma ho provato sempre con una persona sola chissà com'è averne di più a disposizione? 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
ho partecipato ad alcune feste con giochi a tema bukkake, molto hard ma estremamente divertente..

7 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Da giovane mi è capitato spesso di essere lo svuota palle di più ragazzi più grandi di me , da un minimo di 2 a un massimo di 7! L’incosvenza della gioventù , l’ho fatto fino a quando avevo 27/28 anni poi crescendo ho cominciato a capire i rischi che si corrono, mi sono sentito un miracolato nn avendo beccato nessuna malattia nonostante i tantissimi cazzi e la tantissima sborra ricevuta , e da allora anche se mi piacerebbe ripetere la paura mi ferma e nn mi sono più permesso di farlo ….sononpassati ormai 21 anni dall ultima bukkale!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.01.2025 -
Il mio sogno è farlo in un cantiere con muratori albanesi rumeni turchi e marocchini oppure in un parcheggio con camionisti pieni di sborra

4 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.06.2024 -
io organizzo spesso bukkake,per adesso sono arrivato a 4 cazzo e tanta sborra in bocca e in faccia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.12.2024 -
Per me è un sogno, amo fare sesso orale ma credo sia difficile da realizzare... sono poche le persone che organizzano e mettono a disposizione location, se qualcuno in zona Brianza, Como, Lecco organizza gang o bukkake, mi piacerebbe provare questi tipi di esperienze 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 17-02-2025 22:26:06

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2022 -
Piacerebbe anche a me per il momento ho succhiato 3 cazzi insieme e ricevuto sborra da 2 ma il mio sogno sarebbe averne almeno 6 o più ed essere riempito ovunque di tanta sborra 💦 💦

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
io in spiaggia nudista a messina, due mi hanno sborrato in faccia e pisciato addosso

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.12.2023 -
Da etero bicurioso mi piacerebbe provare a spompinare e farmi venire in faccia o in bocca!

Vorrei provare!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Anni fa in sauna in Toscana..bukkake a 5 tutti x me😍😍😍😍 rifatto ancora poi diverse volte, ma con 3 o 4..organizzerei da me a Vercelli, qualche mattinata cosí ... 🐷 🐷 🐷

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2015 -
È una situazione che mi piacerebbe vivere 😎

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da xbisex,
... io mi sono trovato al massimo con altri due amici ... purtroppo è sempre difficile organizzare e combinare le varie esigenze ..ma quelle rare volte il divertimento è assicurato ! ... una volta mi sono fatto sborrare sul cazzo da tutti e due ... m [...]
semplicemente fantastico

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.05.2024 -
Mi piacerebbe molto riuscire a soddisfarne 4 o 5 assieme 😇

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io me ne sono passati 7 una sera in spiaggia...tutti insieme e per di più 20 enni!!!!mi hanno ricoperto il viso. Un odore fortissimo di maschio...mi sono lavato dopo un dieci minuti...mi deridevano e umiliavano...mi è piaciuto un sacco.....a casa mi sono fatto 2 seghe una dopo l altra!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
un sogno era e temo che sogno rimarrà