Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Parliamo di Fitness

43 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Last day? Legs day!
Gente sto morendo

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mau_niky,
@Fiona, mi definisci "posso lavorare in aerobiosi" cioè ...?
esercizio fisico da fondista anche se ho pochissimo fiato e mai da scattista, esplosivo. dipende dai substrati organici utilizzati per la fase ossidativa. diciamo che ho un tipo di muscolo adatto proprio per sport esplosivi di potenza (lancio del peso, del disco, giavellotto ) ma questo tipo di sport mi fa letteralmente esplodere il volume muscolare. anche gli strappi con i massimali di potenza allo squat come alla lat o di bilancere mi gonfiano come un toro. con i pesi posso fare solo programma di definizione: circuito di attrezzi, molte ripetizioni con pesi bassi e in rapida sequenza senza recupero tra l'uno e l'altro.
hai capito donna @fiona grande! più competente di molti personal trainer da strappazzo che vedo in giro....cmq @mach3t3 e così. Per aumentare massa devi fare poche ripetizioni con tanto peso e invece tante ripetizioni con poco peso per aumentare la definizione muscolare, poi vabbè il discorso e lungo dipende dal tuo obiettivo finale. Io per esempio vorrei aumentare la forza e mi piacerebbe iniziare gli allenamenti da Powerlifting 😄

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
se riesci a farti 10 minuti di camminata veloce ogni mattina senza aver fatto colazione dovresti essere a bolla.
poi casa e frullatone.

viaggio a capacità cognitive ridotte dopo la serata di ieri, la proprietà di linguaggio ne risente hihihi

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
fisiologicamente è piu' sensato correre prima di mangiare (o in natura correre per mangiare), l'idea è appunto quella di aggredire le scorte di glicogeno che pure ai minimi ci sono.. diversamente consumeresti quelle della colazione appena fatta.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Umor64,
A parte che un eccesso di ipoglicemia può portare addirittura allo svenimento od ad uno stato comatoso...poi sono concorde con Fiona. molti miei amici bodybuilder, sotto gara, usano fare una corsettina di lavoro aerobico prima del riposo notturno per [...]
stiamo parlando di una persona che riserve ne ha ed è nella condizione di dover intaccare quelle. e soprattutto non deve farlo tutta la vita 😄
la corsa nottura serve a tutt'altro.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
acceleri il metabolismo per favorire l'anabolismo.
il corpo è uno strumento piuttosto complesso, dimagrire o fare massa sono due condizioni non propriamente "naturali" o meglio sono effetti secondari di una serie di processi complessi. Il trucchetto è capire in che modo alterare un processo fisiologico porta, tra gli altri, i risultati che ci interessano.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Umor64,

Scusa, troppo complesso e non ho capito, in poche parole, semplici, serve x dimagrire e definirsi o no?
no, in soldoni (molto grossi) serve ad attivare un processo di crescita muscolare che avviene principalmente durante il sonno.

Quotato da fiona,
infatti la cosa in assoluto più diffficile è proprio definire il profilo muscolare mangiando le riserve di grasso senza che l'organismo attinga alle proteine muscolari.
su questo hai ragione, inoltre il primo fattore su cui agire è la tavola

Quotato da fiona,
per dimagrire non serve correre. il dispendio di energia della camminata sostenuta è perfettamente identico a quello della corsetta lenta.
e io che ho detto! 😄
anche perchè farle fare 6km di corda ora significa vederla operata alle ginocchia nell'arco di una settimana 😄

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.04.2014 -
Quotato da LeidiRoma,
Sembrerà strano ai più. .ma ho dovuto smettere di farlo con bilanciere o sotto carico qualsiasi...i mie quadricipidi si stavano trasformando in quelli di una culturista dopata ...cosi per i polpacci facendo spinning...a dire il vero il bilanciere l [...]
Ciao, da eperto del settore, posso confermare la tua teoria. Il fit boxe o meglio ancora la "pre pugilistica", è la miglior preparazione atletica per una donna. Permette di avere un corpo perfettamente tonico ed elastico, senza esagerare nella muscolatura. Per i quadricipiti e' consigliabilela corsa lenta, lavoro aerobico, srnza mai superare la soglia dell'acido lattico. Il cconsiglio che do sempre alle donne e' di tonificare, con pesi leggeri, la parte posteriore del corpo, dorso, tricipidi, zona lombo sacrale....., infatti in una donna, a mio avviso, avere una bella schiena" nervosa" è molto sexy....ciao e scusa se mi sono intromesso

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da MrEnel,
Quotato da pizzicodipepe,
Quotato da LeidiRoma,
Sembrerà strano ai più. .ma ho dovuto smettere di farlo con bilanciere o sotto carico qualsiasi...i mie quadricipidi si stavano trasformando in quelli di una culturista dopata ...cosi per i polpacci facendo spinning...a dire il vero il bilanciere l [...]
Ciao, da eperto del settore, posso confermare la tua teoria. Il fit boxe o meglio ancora la "pre pugilistica", è la miglior preparazione atletica per una donna. Permette di avere un corpo perfettamente tonico ed elastico, senza esagerare nella muscolatura. Per i quadricipiti e' consigliabilela corsa lenta, lavoro aerobico, srnza mai superare la soglia dell'acido lattico. Il cconsiglio che do sempre alle donne e' di tonificare, con pesi leggeri, la parte posteriore del corpo, dorso, tricipidi, zona lombo sacrale....., infatti in una donna, a mio avviso, avere una bella schiena" nervosa" è molto sexy....ciao e scusa se mi sono intromesso
...secondo me è un ottimo consiglio anche per gli uomini
si secondo me allenarsi bene con la giusta postura e la cosa più importante di tutto. Io mi alleno regolarmente anche senza pesi e faccio anche qlc esercizio per migliorare la mobilità articolare perchè più il muscolo è accorciato e ipertrofico, tanto maggiore sarà il rischio di contratture,strappi, tendiniti ecc. 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... certo che parlare di cucina vegana o vegetariana si entra in un campo minato, cmq non si muore e si sopravvive con entrambe le scelte.
Al di fuori della moda creata negli ultimi anni per questi due tipi di alimentazioni, penso che siano scelte personali e invidio tanto chi riesce a fare a meno e trattenersi di fronte a tanti piatti e portate che tutti i giorni ci circondano.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... bheee sai, in tanti fanno un po di confusione ma le due scelte sono simili ma diverse

Vegetariano = persona che non mangia carne o pesce (e quindi nemmeno strutto, che è il grasso di maiale, quindi, ad esempio, addio piadine).
Vegano = persona che , non solo non si nutre di carne o pesce, ma non mangia nemmeno prodotti di derivazione animale (latte, latticini, uova, miele, ...).

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... io purtroppo non faccio sport a parte il trial, e saltuarie gare in auto che ovviamente non possono da sole mantenere in forma il mio fisico, sono cmq sempre in movimento . Chiedevo a Voi qualche consiglio per smaltire un pò di pancia e stomaco (in alcune foto visibile), premetto che non ho mai un'orario fisso per mangiare, mangio un pò di tutto compreso una marea di schifezze e che per lavoro viaggio tantissimo e che per tante ore sono alla guida dell'auto. Che fare per tornare ad avere un fisico longilineo e tonico ?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mau_niky,
Quotato da Giudy,
.... io purtroppo non faccio sport a parte il trial, e saltuarie gare in auto che ovviamente non possono da sole mantenere in forma il mio fisico, sono cmq sempre in movimento . Chiedevo a Voi qualche consiglio per smaltire un pò di pancia e stoma [...]
La prima cosa importante è mangiare correttamente ed ad orari fissi (seguendo se possibile il ciclo circadiano).
Bere molta acqua, evitare bibite o alcolici che tendenzialmente provocano dilatazioni e gonfiori addominali.
Se hai la tendenza a mettere grasso addominale, potrebbe essere utile l'assunzione di cromo e vit C.
Cerca di far lavorare gli addominali con esercizi mirati.
Quotato da mau_niky,
Quotato da Giudy,
.... io purtroppo non faccio sport a parte il trial, e saltuarie gare in auto che ovviamente non possono da sole mantenere in forma il mio fisico, sono cmq sempre in movimento . Chiedevo a Voi qualche consiglio per smaltire un pò di pancia e stoma [...]
La prima cosa importante è mangiare correttamente ed ad orari fissi (seguendo se possibile il ciclo circadiano).
Bere molta acqua, evitare bibite o alcolici che tendenzialmente provocano dilatazioni e gonfiori addominali.
Se hai la tendenza a mettere grasso addominale, potrebbe essere utile l'assunzione di cromo e vit C.
....... azzz addominali !! io sopra tu sotto, ok !!
Scherzi a parte ....... non bevo alcolici, bibite purtroppo si, acqua rigorasamente gasata, mangiare ad orari fissi, posso tentare ma tante volte non sarà possibile. Esercizi mirati tipo?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Giudy,
assumi un autista hi hi hi 😄
... ho avuto delle autiste ma erano più le volte che si scopava che le ore di lavoro

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons2,
Quotato da Giudy,
Quotato da mau_niky,
Quotato da Giudy,
Quotato da mau_niky,
Quotato da Giudy,
....... azzz addominali !! io sopra tu sotto, ok !!
Scherzi a parte ....... non bevo alcolici, bibite purtroppo si, acqua rigorasamente gasata, mangiare ad orari fissi, posso tentare ma tante volte non sarà possibile. Esercizi mirati tipo?
la sifonella,apoggiare la sabry a 90 gradi al cofano dell auto ed andare di sifonella hi hi hi 😄
....... si ma non funziona, le ho già provate tutte

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da mau_niky,
@Giudy ... guarda questo e buona esecuzione ...

www.youtube.com/watch?v=COoIU71NYPI
...ok visto, non male la Lei, molto carina ! altre soluzioni sono gradite.
Ora vado, giuro che non bevo schifezze, ne alcolici, solo addominali.
Buonaserata
💋 niky

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da mau_niky,

mi sono espressa male ... non intendevo le chiappe della tipa ... ma le mie ... volevo postare una mia foto in allenamento e per questo ho chiesto il permesso alla Reda ...
Siete come a casa qui, certo che potete.
Anzi, non vediamo l'ora 🐷 🐷 🐷 🐷

Noi da domani si comincia una bella dieta ferrea, addio a tutti. 😒 😒 😒

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da Spettro82,
Ma secondo voi ci sono alcuni sport che attraggono maggiormente chi fa parte di questa nostra realtà trasgressiva? Forse e' solo una casualità ma moltissime persone che conosco sono attratte da arti marziali/pugilato o dal nuoto ed in generale gli sp [...]
Sono sport che hanno una notevole componente mentale....spesso le discipline orientali rientrano nell'ambito della "filosofia di vita" andando ben oltre il tatami o l'atto fisico in se.respirazione, concentrazione, introspezione, ascolto del proprio corpo....chi nuota è in genere una persona pacata, riflessiva, che sopratutto, sa star bene con se stessa...fare di continuo vasche su e giù nella più completa solitudine e senza stimoli esterni ti "obbliga" ad un confronto personale inevitabile...le braccia e le gambe lavorano muovendo l'acqua..la mente fa altrettanto mettendo in moto pensieri e tutto ciò che ne consegue...prendendosi tutto il tempo ed avendo per interlocutore solo tu e ciò che sei...

sapessi quando fai sub... 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
non saprei @spettro82 mi e sempre piaciuta la ginnastica artistica per motivi che non c'entrano nulla con la trasgressione. Anche se non l'ho mai praticata come disciplina ...back flip, la croce, il maltese, back e front lever, plache ecc. tutti esercizi che mi hanno sempre affascinato...e poi ho sempre guardato con ammirazione juri chechi

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da FionaEBasta,
@single4fun la ginnastica è uno degli sport che anmo di più in assoluto. la bellezza degli atleti e l'armonia dei movimenti fatti di potenza e agilità mi commuove.....un esercizio ben eseguito è emozionante come un'opera d'arte [...]
si sono d'accordo ti quoto in tutto @FionaEBasta non avrei potuto usare parole migliori 💋 ben detto!