11 anni fa
scusatemi non c'entra gran che , ma volevo chiedere se qualcuno sa come eliminare quella pancetta che rimane quando si dimagrisce di colpo ho provato con addominali corsa e sport , anche con l'alimentazione corretta ma niente , e in più a fare gli addominali bassi mi viene male alla schiena ... non so piu cosa fare 😒
11 anni fa
Quotato da mau_niky,Qualcuno mi sa dire, se in seguito ad un allenamento molto intenso, possa scatenarsi un episodio di emicrania, e se si, può essere una determinata carenza ... zuccheri o altro?
respiri bene durante l'allenamento? inspirando quando il muscolo si allunga ed espirando quando si contrae?allenamento intenso di che tipo? singolo esercizio o un circuito? però emicrania e strano non mi e mai capitato...Quotato da mau_niky,veramente bevo circa un litro durante l'allenamento e non sono tipo da sudare molto ... non credo si tratti di disidratazione ...Quotato da emmegei,Succede anche a me quando faccio troppe vasche. Per me e' disidratazione, infatti dopo aver bevuto almeno mezzo litro di acqua mi passaQuotato da mau_niky,Qualcuno mi sa dire, se in seguito ad un allenamento molto intenso, possa scatenarsi un episodio di emicrania, e se si, può essere una determinata carenza ... zuccheri o altro?
forse accade qualcosa a livello di scambi metabolici ... ?
11 anni fa
forse e un problema che dipende da caldo, umidità o quando ci si allena ad alta quota in modo intenso. fai un buon riscaldamento prima di iniziare e senti il medico che ti consiglia 🙂Quotato da mau_niky,si, certamente curo molto la respirazione durante gli esercizi, ma mi succede solamente quando faccio cardio, in modo molto intenso ...Quotato da Single4fun,Quotato da mau_niky,Qualcuno mi sa dire, se in seguito ad un allenamento molto intenso, possa scatenarsi un episodio di emicrania, e se si, può essere una determinata carenza ... zuccheri o altro?respiri bene durante l'allenamento? inspirando quando il muscolo si allunga ed espirando quando si contrae?allenamento intenso di che tipo? singolo esercizio o un circuito? però emicrania e strano non mi e mai capitato...Quotato da mau_niky,veramente bevo circa un litro durante l'allenamento e non sono tipo da sudare molto ... non credo si tratti di disidratazione ...Quotato da emmegei,Succede anche a me quando faccio troppe vasche. Per me e' disidratazione, infatti dopo aver bevuto almeno mezzo litro di acqua mi passaQuotato da mau_niky,Qualcuno mi sa dire, se in seguito ad un allenamento molto intenso, possa scatenarsi un episodio di emicrania, e se si, può essere una determinata carenza ... zuccheri o altro?
forse accade qualcosa a livello di scambi metabolici ... ?
11 anni fa
Il mal di testa e frutto di un allenamento fatyo male e di alimentazione specifica errata. Quando si fanno sport aerobici e non erobici e tutto deverso. Se si fa allenamento aerobico sia all aperto che in palestra per prima cosa serve un cardiofrequenzimetro x restare ad un livello di battiti ottinale. X sapere i livelli di soglia bisogna fare un test sotto sforzo. Se ci si allena a caso oltre ad essere totalnente inutile e dannoso. Solo se si sa quanto ossigeno si consuma si puo programnare un alimentazione corretta. Il livello di zuccheri da tenere nel sangue x alimtare cuore e muscoli si puo calcolare solo con vslutazioni professionali e ha senso x che fa sport a livello avanzato non per chi fa un po di moto. Cmq on generale l alimentazione conta come l allensmento. Se x esempio ci di mette a correre a caso e il quore va troppo alto con un muscolo non allenato vi e anche un eccessivo surtiscaldamento interno del corpo in dispersione di calore e viene mal di testa. Lo sport e una cosa seria. Tra parentesi x dimagrire si deve fare dieta ed allenarsi ad un renge massimo del 60% per tempi medio lunghi. I sali minerali eccc non servono a nulla se ci si allena poco.