Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...

50 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 28.05.2016 -
Ma in sardegna qualcuna conosce qualche be cazzo nero per un trav mmm 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 28.05.2016 -
A chi lo dici chissa che grandi e grossi mmmm 🐷

7 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Ho provato una volta in un sexshop cerano due tipi veramente dotati dal pacco si vedeva,uno era di colore ,mi sono chinata di proposito per cercare un paio di mutandine mostrando il mio perizoma,si sono avvicinati e hanno cominciato a frugarmi ovunque ,ero in delirio,quando hanno tirato fuori i loro cazzoni sono rimasta sbalordita e ho cominciato a spompina rli entrambi,quello di colore me la infilato nella mia fica anale è stato indimenticabile mi ha stantuffato x quasi mezzora prima di inondarmi di crema ,davvero stupento da rifare.

7 anni fa
Trans/Trav
Trentino,
Qui dal 23.04.2017 -
Fatto! Davvero molto bello!

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.01.2019 -
Quotato da ines69,
Ho provato una volta in un sexshop cerano due tipi veramente dotati dal pacco si vedeva,uno era di colore ,mi sono chinata di proposito per cercare un paio di mutandine mostrando il mio perizoma,si sono avvicinati e hanno cominciato a frugarmi ovunqu [...]
ciao tesoro, ma in un sex shop a Milano? 🙂 quale?

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Io ho avuto un paio dì esperienze con neri. Posso dire per quello che è successo a me che sono molto dotati. Quello che hanno è che sono duri a venire e questo lo trovo positivo. Sono un po' animaleschi quando ti scopano, nel senso che non ti chiedono se godi o soffri pensano a incularti e basta. Poi penso che dipende da quello, anche quando ti sbattono con forza il cazzo essendo molto grosso non diventa durissimo diciamo duro ma non durissimo 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mai provato con un nero, ma piacerebbe provare

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Qualcuna di voi ne conosce qualcuno che mi possa togliere questa voglia? Uno non violento però. Grazie.

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
Io o avuto una sola esperienza al mare ma è stato fantastico incontrato in pineta ero un po titubante anche per il posto un po isolato ma poi è stato fantastico sia per le dimensioni instancabile ma sopratutto perche mi A riempito la bocca di calda crema impressionante la quantità

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2012 -
Io vorrei davvero provare con uno di colore..... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
eccitata voglia vestimi da donna tacchi ospito a Preganziol donne tacco devitiamo

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2012 -
Ragazzi neri, vi voglio 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 20.01.2017 -
Andate all'Atlas a Parigi 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
X adesso sino stata solo qualche volta con nord africani, ma il mio sogno e di essere posseduta da senegalesi xxxl

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Io al lavoro ho due collaboratori di colore ...
. Certi maschioni !!!! Ma con loro non posso ...... 😨

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
Una forte curiosità 🐷 🐷 🐷 💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
qui sul sito ce ne sono pochissimi 😒

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Ho fatto qualche incontro non tutti hanno grosse dotazioni ma come esperienza sicuramente eccitante

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
è un mio sogno provare un un bel cioccolato