1 mese fa
Io a centinaia ne ho svuotati
1 mese fa
magari avesi un uomo nero in casa al massimo fi fermavano a dormireQuotato da PaulinaTrav,Ne ho conosciuti un po' quando abitavo in Milano provincia. Qui sul sito mai, vsito che in effetti quelli che ci sono scrivono che vanno solo con genetiche e con coppie. Facilitata dal fatto che giro libera h24 da Paola da anni e che dopo sono divent [...]
1 mese fa
I neri ti scopano previo regalino è ad ognuno regalo 20 euro
1 mese fa
Come l'orso al miele 😋Quotato da Noemi34,I neri ti scopano previo regalino è ad ognuno regalo 20 euro
1 mese fa
Si questa e la tarifaQuotato da Noemi34,I neri ti scopano previo regalino è ad ognuno regalo 20 euro
1 mese fa
Io ne ho avuto qualcuno, hanno un odore e un sapore meraviglioso, potrei annusare il loro cazzo per ore, però hanno poca fantasia e non baciano, meglio i nord africani, algerini tunisini marocchini, hanno dei cazzi durissimi e scopano come pochi, io non amo asiatici e sud americani, ho un debole per i maschi dell'est, rumeni e bulgari per primi, sono più prepotenti ma a me piace così😋
1 mese fa
Anche i marocchini ho svuotato c'è hanno grosso
4 giorni fa
Prendere in bocca un bellissimo cazzo nero è stupendo! Poi ti scopano con molta forza e sborrano tantissimo,se ti vengono in bocca ti esce dal naso,adoro i Senegalesi!!! Anche i nord africani mi piacciono ma sono più violenti
2 giorni fa
Qualche avventura cn magreb fatta......andate benisim...
2 giorni fa
Uuh interessante. Io ancora mai provato con ragazzi neri ma mi piacerebbe molto.Quotato da LetiziaT,Prendere in bocca un bellissimo cazzo nero è stupendo! Poi ti scopano con molta forza e sborrano tantissimo,se ti vengono in bocca ti esce dal naso,adoro i Senegalesi!!! Anche i nord africani mi piacciono ma sono più violenti [...]
Peccato che non ne ho conosciuti ancora
1 giorno fa
Io ho notato che la loro cultura li spinge a non venire con noi trav. E se qualcuno chiede soldi, chiede davvero tanto altro che regalino. Sinceramente non pago nessuno né do nè cerco soldi, ma solo passione. Il problema dei black è trovarli quelli che amano le trav, sono davvero uno su dieci.Quotato da Noemi34,I neri ti scopano previo regalino è ad ognuno regalo 20 euro
1 giorno fa
come faccio per adescarli anche per pagarli ne vedo uno carino al supermercato , solo che ho i vestiti femminili in macchina
1 giorno fa
Io due ne ho conosciuti quando ancora riuscivo a sostenere l'idea di potermi trovare da sola con un uomo, ebbene entrambi erano psicopatici, scenate di gelosia assurde, cose da manicomio, gesti eclatanti e strappalacrime, ognuno dei due, in periodi diversi, mi voleva tutta per loro, uno, il più giovane, ancora mi doveva incontrare dal vivo che già mi diceva ti amo e cagate varie, per fortuna è stato un periodo breve della mia vita, sinceramente non ho mai avuto questa passione, non mi attraggono per nulla... però qui su A69 mi scrivono in parecchi, alcuni con proboscidi che fanno abbastanza spavento e io neanche rispondo di solito 😬😬😬
21 ore fa
Grazie della dritta, tesoro, praticamente questi black sono possessivi. Poi sentirsi dire ti amo da perfetti sconosciuti per carità come farmi scappare. Anche il Mi manchi mi fa scappare all'istante.Quotato da TaniaLoveMilf,Io due ne ho conosciuti quando ancora riuscivo a sostenere l'idea di potermi trovare da sola con un uomo, ebbene entrambi erano psicopatici, scenate di gelosia assurde, cose da manicomio, gesti eclatanti e strappalacrime, ognuno dei due, in periodi [...]