11 anni fa
Mi scuso, se involontaria la mia' considerazione vi ha dato l'impressione di considerarvi persone fragili.Quotato da coppiamaturacagliari,
Rimanere frustrati dalle esternazioni di un cretino...non penso sia il nostro caso,se così fosse,saremmo quanto meno fragili e non è il nostro caso...poi è vero,può non valerne la pena e ci vuole tempo da perdere e una notevole pazienza,difatti il più delle volte si lascia perdere....ma è anche vero che non sempre si può lasciar correre tutto...e poi,qualche volta bisogna pure cogliere il lato divertente delle situazione...abbiano notato che rispondendo assecondandoli con ironia,di solito spiazza questo tipo di individui che spesso cambia atteggiamento e alle volte chiede pure scusa... 🙂
Comunque concordo sul metodo, e relativo effetto, del rispondere ironicamente ai personaggi in oggetto.
🙂 🙂 Pier
11 anni fa
Quotato da FionaEBasta,ecco, questa è una spiegazione competente che sottolinea e mette a fuoco i meccanismi mentali.Quotato da emmegei,Recentemente e' stato messo a punto un sistema per 'zombificare' i consumatori: un metodo in quattro punti che mostra come generare abitudini ripetute nelle persone in modo da legarle ai propri prodotti e servizi. Il primo e' trovare l' innesco cioe' [...]
mi dici cosa ci entra la questione del "parlatene a tutti i costi" con una strategia da mettere a punto in sede privata dove non c'è un pubblico ad assistere? volevi dirmela per forza e me l'hai detta. ok. poi non vi lamentate quando trovate la 220V....Quotato da uominiedonne,
..... sei per il "parlatene bene, parlatene male, ma parlatene".....a questo lunto premesso, che comunque più che un agente patogeno è semplice ignoranza, potrei solo dire dinrispondere con le rime con il massimo sarcasmo possibile perchè come ben sai ferisce più la penna che la spada...ma sei sicura che sarai poi soddisfatta della risposta vistonche avrai da mettere in conto un battibecco infinito con chi ti offende?
sarò soddisfatta del battibecco o come la definisce pierpatty "frustrante guerra psicologica"? la frustrazione peggiore per me è non potergli sbriciolare il setto nasale ma a parte questo dettaglio puramente tecnico è per me molto più frustrante lasciarlo cuocere nel suo brodo a cullarsi nell'illusione di avermi fatto male, a immaginarmi contrita e umiliata davanti allo schermo, perchè è questa l'immagine mentale che lui si costruisce per gratificare il suo ego malato. e allora no. io voglio fargli male. e voglio trovare gli argomenti e le parole giuste perchè riceva una tale bordata da inibire azioni simili future. non verso di me ma verso qualunque altra singola. cadere in una fila di ceffoni non fa piacere a nessuno soprattutto quando uno si aspettava di godere. sono una stupida idealista e per le cose in cui credo mi spendo più che volentieri. le guerre psicologiche non le percepisco nè frustranti nè stressanti. io ci sguazzo come un pascià.
rileggerò i vari suggerimenti, soprattutto quelli di parte maschile perchè voi sapete molto meglio di me come funzionano i vostri 2-3 neuroni 🙂. prendo appunti ed elaboro. se vi vengono in mente altri suggerimenti saranno apprezzatissimi.
.... elaborare che
11 anni fa
quoto, [sempre, vanno rispettate le persone che non hanno le caratteristiche che noi cerchiamo, anzi, a volte bisogna rispettarli di più di quelli con le caratteristiche giuste, queste infatti se ne faranno dippersé un merito che devono solo a: madre natura]Quotato da emmegei,Dai su ragazze e' facile fraintendersi in forum, torniamo al topic.
@Ninfa sei stronza, non capisci niente e sei pure brutta
Scusa @Ninfa ti ho preso a cavia. Che cosa ti suscita una frase del genere? Smarrimento poi rabbia. La tua e' una reazion [...]
11 anni fa
Quoto/ ogni donna è bella, basta saperla guardare nel modo giusto. Ciò che rende brutti uomini e donne, in primis è la rabbia (deforma l'espressione proprio nella realtà), per secondo è le volgarità d'espressione (imprime in chi le ascolta, nei migliori, il desiderio di starne lontani, nei peggiori di rispondere con altre volgarità).Quotato da curiosige2,Ogni donna ha il suo fascino, ogni donna è bella agli occhi di chi la ammira e la desidera....tutti i nostri inestetismi ci rendono uniche...... eventuali insulti e/o offese risultano tali solo se vengono interpretati come insulti e/o offese....Se pe [...]
11 anni fa
come se fosse Antani...Quotato da SharkSissy,Il processo storico in atto a partire dagli anni '90 porta con sé un mutamento della vita sociale. Gli individui sono sempre più individualisti.
Individualismo significa che ciascuno provvede a se stesso in prima persona e reca in dono agli altri ci [...]
11 anni fa
Previsione delle tempistiche?..........ci dobbiamo già preoccupare?Quotato da SharkSissy,Il processo storico in atto a partire dagli anni '90 porta con sé un mutamento della vita sociale. Gli individui sono sempre più individualisti.
Individualismo significa che ciascuno provvede a se stesso in prima persona e reca in dono agli altri ci [...]
[.....]Tutto ciò renderà inutile il contrasto all'individualismo: infatti per la propria altezzosità la donna perderà la propria "bellezza" e l'uomo smetterà di curarsene.
Patty
11 anni fa
meno male la figa funzionerà ancora per un po!Quotato da SharkSissy,@pierpatty6151: no, probabilmente ci vorrà un secolo affinché il processo si compia.
11 anni fa
Mi sembrano considerazioni banali e scontate. Care donne dovete pensare che il pensiero del fatto che se un uomo scopa tanto e figo e una donna puttana nasce da un fatto vero e comprovato. Io non dico sia giusto ma la verita e che x un uomo scopare e molto piu difficile che x una donna nella maggior parte dei cadi. Si sono studi statistici x cui se prendiamo un uomo e una donna di bellezza normali e li mettiamo in un locale tipo discoteca ed emtrambi si propongono x fare sesso con tutte le persone che incontrano la donna forse ricevera il 5% di rifiuti mentre l'uomo il 95%. Della serie lei rientra a casa piena di cazzi e lui di sberle. E la legge della domanda e l'offerta. Senza contare che il 5% che raccatta l uomo piu facile siano brutte che belle. Di fatto anche qui come dappertutto i singoli sono migliaia mentre le singole sono tre e se la tirano pure, e tutte le altre non hanno bisogno di siti x scopare ma basta un cenno in giro. Questa e la semplice realtà.
11 anni fa
Ahah ferito di che.... Che dobbiamo scrivere un poema su di noi , sulla vita , spiegami tu. Questo è un gioco e infondo scrivere tante pantomine magari non vere serve a poco. Ho scritto solo la verità ,infondo quello che cerchiamo tutti e solo conoscere persone nuove poi il resto se deve venire viene altrimenti io personalmente due chiacchere le scambio sempre volentieri con tutti. Ma gia il fatto che ti metti subito nella difensiva attacandomi personalmente su quanto pensi che scopo o non scopo la dice lunga su di te.
11 anni fa
Assolutamente non sono daccordo. Ci sono moltissimi uomini sui 40 come me curati sportivi e che ci tengono moltissimo e di donne sopra i 35 con un bel fisico non e cosi pieno. Puntualizziamo avere un bel fisico non vuol dire essere solo magri ma fatti bene.E cmq siccome purtroppo e pieno di maschi senza dignità in tanti scoperebbero anche con mia nonna pur di infilarlo in un buco. Do merito alle donne che hanno molta più dignità. Infondo ho un amico alla frontiera con la svizzera che rimane inctedulo di tutti questi uomini che fanno nei bordelli ogni giorno. X quanto riguarda il carisma che manca ai maschietti mi sembra che pecchiate un po di superbia.
11 anni fa
Concordo con tutto ciò che tu ed altri avete risposto a @solesole76, quello che ha scritto si commenta da solo...Quotato da stellina640,Non è un mio attacco personale, basta guardare il tuo profilo, 2 anni e neanche un incontro.Quotato da solesole76,Ahah ferito di che.... Che dobbiamo scrivere un poema su di noi , sulla vita , spiegami tu. Questo è un gioco e infondo scrivere tante pantomine magari non vere serve a poco. Ho scritto solo la verità ,infondo quello che cerchiamo tutti e solo conosc [...]
I singoli che sanno giocare, non solo con genitali, ma anche con la testa, di incontri ne fanno tanti.
Rileggiti l'articolo che annunci69 ha scritto a proposito dei singoli che non hanno problemi ad incontrare e poi continua pure così...... 💋
L'unica precisazione è che non puoi arrivare alla conclusione che uno non ha fatto incontri perché non ha feedback, non tutti li chiedono e non a tutti fa piacere riceverli...
Per il resto concordo su tutto 🙂
11 anni fa
Stellina640 non siamo tutti qui con lo stesso scopo. Se cerchi il corteggiamento , un rapporto ecc ok. Ma mi sembra che le coppie cerchino i singoli al pari di come si scelgono i prodotti su catalogo. X giudicare le persona bisogna conoscerle da vero. Invece il 90% delle coppie fa solo una lunga lista di quello che pretende:
Qualità fisiche :altezza, fisico perfetto
Disponibilità
ospitalita molte volte
e cosi si continua
anche tu hai fatto la tua lista del resto.
E che pretendi poi.
Qualità fisiche :altezza, fisico perfetto
Disponibilità
ospitalita molte volte
e cosi si continua
anche tu hai fatto la tua lista del resto.
E che pretendi poi.
11 anni fa
In piu aggiungo che tantesviolinate di solito le scrivono i singoli che non hanno un fisico su cui puntare. Io non mi ritengo bello ma vedo che chi combina di più sono quelli con un gran fisico e con un cazzo lungo come un palo. Il resto sono chiacchere. Vuol dire che le coppie in maggioranza cercano quello no un rapporto umano. Se un uomo è colto, brillante, educato ma è un cesso non scoperà mai.
11 anni fa
http://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.htmlQuotato da solesole76,In piu aggiungo che tantesviolinate di solito le scrivono i singoli che non hanno un fisico su cui puntare. Io non mi ritengo bello ma vedo che chi combina di più sono quelli con un gran fisico e con un cazzo lungo come un palo. Il resto sono chiacch [...]
Guarda un po' se tra i singoli di successo inseriti dalla Redazione ci sono solo cazzi come pali o fisici scolpiti... Ci sono soprattutto persone che ragionano col cervello e non col pisello, persone che sanno come corteggiare senza sviolinare, persone che sono brillanti e magari anche supportate da un buon fisico...
Per quello che mi riguarda mi reputo brillante ed educato, colto a volte lo dicono altri, mentre io mi sento ignorante come uno che cerca la ruota di scorta nella Smart... E soprattutto sono un cesso, adesso pure anziano... Ma non so perché, però scopo, ormai non tantissimo perché alla mia età si cerca anche altro, ma scopo... E in passato ho pure scopato tanto, anche se già da giovane non avevo il fisico scolpito (perché preferivo un libro ad un'ora di allenamento) e il cazzo grosso...
11 anni fa
Primo se scopi sono contento x te. Poi bisogna vedere che scopi. Secondo le scopate dipendono dal tempo che si ha a disposizione qui, xche io personalmente do priorità alla vita reale. Terzo a me di spiegare nell'annuncio quanto sono intelligente e quanto sono colto non interessa ( devo mettere pure il mio quoziente intelletivo ed i titoli accademici). Quarto la scintilla in un sito di incontri come nella vita reale scatta sempre con l'attrazione fisica
Io le donne che fisicamente non mi piacciono non mi è mai interessato conoscerle. A proposito le donne in questo sono molto piu cattive con i maschietti che non le attraggono li liquidano in 3 secondo senza pietà x sto povero cristo che magari ha tirato fuori tutto il suo coraggio x andarle a conoscere. Io sono qui solo per divertirmi ovvero fare sesso in allegria e se scatta un rapporto di amicia meglio ancora.
Io le donne che fisicamente non mi piacciono non mi è mai interessato conoscerle. A proposito le donne in questo sono molto piu cattive con i maschietti che non le attraggono li liquidano in 3 secondo senza pietà x sto povero cristo che magari ha tirato fuori tutto il suo coraggio x andarle a conoscere. Io sono qui solo per divertirmi ovvero fare sesso in allegria e se scatta un rapporto di amicia meglio ancora.
11 anni fa
Ahaha non mettetemi in bocca cose che non ho scritto. Ho sempre avuto il massimo rispetto x le donne a cui piace divertirsi. Propio non avete capito molto di quello che ho scritto. Anzi direi che sono quasi femminista xche quelli che critico di piu sono i maschi che farebbero di tutto x una scopata. Ma visto che siete cosi saggie spiegatemi voi che cercate sono curioso.
11 anni fa
Negare che la bellezza e um fattore di successo e da ignoranti di alto livello. E dire che nella società di oggi i brutti non imviadino i belli e ancora peggio. Ma la guardate la tv. Offendere gli altri e ancora da più stupidi se lecpersone non si conoscono veramente sipuofareseciva
11 anni fa
Le donne (e le coppie) non sono particolarmente attratte da foto di piselli enormi o di fisici palestrati, senz'altro aiuta, ma non è quello che le attrae... Spesso vengono attratte anche dall'originalità delle persone e se passano sul tuo annuncio e vedono che hai come presentazione un copia-incolla di un messaggio standard preso da un altro sito (che comincia con M...... e finisce in .net) pensano di avere a che fare con uno che non ha neanche voglia di mettersi a scrivere due righe per presentarsi e quindi presumono che se uno non ha neanche voglia di sbattersi un attimo per farsi notare perché dovrebbe "perdere tempo" per corteggiare con le dovute maniere la propria compagna? Sono single, ma sono stato tanto tempo in coppia ed eravamo iscritti su quel sito, quindi so bene cosa cercano le coppie e le singole, ma soprattutto cosa NON cercano...Quotato da solesole76,Primo se scopi sono contento x te. Poi bisogna vedere che scopi. Secondo le scopate dipendono dal tempo che si ha a disposizione qui, xche io personalmente do priorità alla vita reale. Terzo a me di spiegare nell'annuncio quanto sono intelligente e q [...]
11 anni fa
Cerchiamo di non alzare i toni inutilmente.
Che ognuno possa esprimere la propria opinione senza offendere l'altro.
Grazie 💋
Che ognuno possa esprimere la propria opinione senza offendere l'altro.
Grazie 💋
11 anni fa
La tv ho smesso di guardarla da tempo, ma bellezza ne ho sempre vista pochina... Ho visto tanto trucco e tanta finzione, ma di bellezza in tv ne passa veramente poca... Così come passa poca istruzione, poca cultura e pochissima intelligenza...Quotato da solesole76,Negare che la bellezza e um fattore di successo e da ignoranti di alto livello. E dire che nella società di oggi i brutti non imviadino i belli e ancora peggio. Ma la guardate la tv. Offendere gli altri e ancora da più stupidi se lecpersone non si co [...]